Switch Professor Layton e il nuovo mondo a vapore | Level-5 | TBA 2025

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già tanto se da una parte i Level 5 portano anche solo i primi Layton, mentre Capcom una terza Collection degki Ace con gli ultimi 3 main. :asd:
Con Level5 "resuscitata" non sarebbe così improbabile, del resto è un gioco che anche graficamente risulta abbastanza attuale per gli standard degli Ace Attorney.

Che bella notizia. Ho molta nostalgia del periodo in cui sul mio DS lite nero giocavo ai primi episodi della serie. Peraltro deliziosi a dir poco!

Contento, però...

4-PWanimation5.gif

:sadfrog:

Se non sbaglio è in corso il vision 2023 di Level5, spero annuncino la data di questo o Decapolice.
Non hanno annunciato nessuna delle due :asd: (Layton senza anno, Deca generico 2023)

Layton è sempre un piacere rivederlo :eee:

2025

Ultima modifica:
Abbiamo già due titoli per la nuova console allora :sard:

Siamo stati troppo ottimisti, in effeti da niente a tutta sta roba... ma è pur sempre un ritorno :asd:

Tra fine 2024 e magari questo agli inizi del 2025 ed é fatta
Aaah dicevi finestra di lancio. Sì boh possibile, anche se conoscendo L5 mi aspetto che sia bello in là nel 2025.

Aaah dicevi finestra di lancio. Sì boh possibile, anche se conoscendo L5 mi aspetto che sia bello in là nel 2025.
Forse il ritardo é proprio per realizzare la doppia versione, non mi sembra un gioco molto complesso da sviluppare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro