Switch Professor Layton e il Paese dei Misteri Remake | 2027

HR8ATvWakAABe-d
HR8ATvNasAAcxu_

Pantaloni che diventano gonne, come per magia.

Figa ma almeno ritoccassero manualmente gli errori prima di pubblicare.

HR8ATvWakAABe-d
HR8ATvNasAAcxu_

Pantaloni che diventano gonne, come per magia.

Figa ma almeno ritoccassero manualmente gli errori prima di pubblicare.
Avevo anche visto una animazione dove avevano messo uno scarabocchio bianco in post produzione perché sicuramente avrà messo un watermark o logo da qualche parte :sard:

Non accettereste proprio nulla di fatto con l'IA in un videogioco?
È recente la polemica di Asano che vorrebbe utilizzare nei suoi manga l'IA oer realizzare edifici e sfondi.
Nella comunità manga c'è stato molto sdegno, io facevo notare che i palazzi di Buonanotte Punpun non mi hanno fatto emozionare, i suoi personaggi con le loro espressioni e dialoghi sì.
Qualcuno era d'accordo, altri no.
Il problema per questo Layton è l'uso dell'IA o un suo utilizzo alla membro di cane?

Io non sono così contrario all'AI, lato programmazione è diventata non dico fondamentale ma quasi anche se c'è il rischio che con una intera codebase fatta con IA, quando dopo ci metti mano direttamente poi succede che fai molta più fatica perchè non ti ritrovi.
Lato artistico e creativo secondo me sono un'altro paio di maniche, se si tratta di compiti come ad esempio addattare meglio i riflessi dell'ambiente secondo me ci può anche stare, aumentare la risoluzione delle texture preservandone l'immagine originale (i classici upscaler) vanno bene, quando si mette però quella generativa li secondo me si inizia ad andare contro a robe molto complicate, al di la che spesso si vedono risulati brutti e raffazzonati, c'è poi tutto la questione legale e soprattutto ambientale, che purtroppo mai parlata veramente, quando vedo l'ultima pubblicità della "Coop" dove parlano di sostenibilità ambientale e poi leggi "Pubblicità creata con AI" ogni volta rido (per non piangere)... e poi si rischia davvero un appiattimento creativo.

Ma qua non è un problema di Ai, è un problema di assenza totale di quality check....

Ma poi alcune cose, tipo i fondali di layton, sembra abbiano usati modelli di 3 anni fa ahah se lo carichi su chatgbt viene molto meglio ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro