Cosa c'è di nuovo?

Programmazione nelle sale e in tv di film e serie tv

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
e16e15.gif



Maledizione, se lo avessi saputo prima... Quante volte abbiamo perso un passaggio televisivo o una proiezione nelle sale di quel film/serie-tv horror che tanto avremmo voluto vedere? Troppe! Lo sbattimento di cercare il film altrove o l'attesa di aspettare una nuova occasione poi spesso si fa estenuante, e a ragione ce la prendiamo con le guide tv che si fermano alle h. 23.00 o la mancanza di trailer nelle sale che mettono in rilievo un horror per paura che qualche buon pensante possa protestare.

Ora non abbiamo più scuse!





In questo spazio segnaliamo uscite di film nelle sale o eventuali passaggi televisivi, cercando di stilare un nostro personale palinsesto. Aiutate lo staff a renderlo il più completo possibile, sarà nostra premura aggiungere la vostra segnalazione al post seguente




 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Shyamalan torna nelle sale! Sarà all'altezza del suo capolavoro: il sesto senso?
EH! quello un gran bel film, vedremo.

io cmq stasera voglio vedere su rai 4 Zombeawers, chi lo vede?

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Mi pare un film talmente ignorante che se torno a casa in tempo quasi quasi mi aggiungo! :rickds::rickds::rickds:
daje fammi sapere allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Qualcuno ha visto il cubo e lo consiglia?? No perchè mi pare una figata pazzesca a leggere la trama! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
É un piccolo gioiello indipendente. Grande tensione con pochi soldi. Ma hai scritto che va in onda alle 25.15h. Xd

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
É un piccolo gioiello indipendente. Grande tensione con pochi soldi. Ma hai scritto che va in onda alle 25.15h. Xd
Madonna allora al + presto lo voglio vedere...:mah: ahah correggo! (in jappo mettono le 25 e le 26 come orari ahah:rickds::rickds:)

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Ieri sera c'era Annabelle e io nel mentre mi sono addormentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Stasera alle 23:50 su Rai2 c'è 13 Assassini di Miike!! Chi non l'ha visto lo guardi!!! :ivan:
Ammazza ci puntano forte, lo hanno messo nell'angoletto più buio del palinsesto e sul canale più sfigato... tranquillo Mike sei in buona compagnia, io ho fatto la stessa fine:rickds:

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Ammazza ci puntano forte, lo hanno messo nell'angoletto più buio del palinsesto e sul canale più sfigato... tranquillo Mike sei in buona compagnia, io ho fatto la stessa fine:rickds:
beh io sono fortemente stupita che la Rai l'abbia passato...magari smolla anche gli altri del maestro...ahaha :rickds::rickds::rickds:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
beh io sono fortemente stupita che la Rai l'abbia passato...magari smolla anche gli altri del maestro...ahaha :rickds::rickds::rickds:
Io ho visto di recente Audition... malato forte, ho apprezzato piu la prima parte dell'ultima, ma capisco che la deriva splatter faccia parte della sua natura... capisco perchè gode della stima di Tarantino:rickds:

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Aggiornata la prima pagina con le uscite horror estive!! Di roba ce n'è...diteci se andrete a vederne qualcuno e se lo fate, ricordatevi di farci sapere come vi è sembrato nel topic apposito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top