xbox One Project CARS 2 | Disponibile |

Pubblicità
Ognuno ha le proprie idee, per me la peggiomerda proprio no anzi, con qualche correzione qua e là può diventare davvero un gran game.

Cosa che è
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Vero, ma tra i 3 (gts, f7 e pcars2) è il gioco che ha ancora le potenzialità più elevate :stema:

tolto questo, ovviamente anche io che ho pushato il gioco oltremisura quest'estate sono rimasto deluso e ho dovuto ammettere il fail

Ognuno ha le proprie idee, per me la peggiomerda proprio no anzi, con qualche correzione qua e là può diventare davvero un gran game.

Vero, ma tra i 3 (gts, f7 e pcars2) è il gioco che ha ancora le potenzialità più elevate :stema: tolto questo, ovviamente anche io che ho pushato il gioco oltremisura quest'estate sono rimasto deluso e ho dovuto ammettere il fail
Ma avete ragione guardate, sia pcars1 che pcars2 sono due giochi potenzialmente da blockbuster dei racing game. Certamente piu simulativo e corsaiolo di FM7 e diverso per natura da GTS (che cmq per la parte online e' fatto bene)

Purtroppo dopo pcars1 e dopo questi primi mesi del 2 dono sono stati ripetuti gli stessi errori ci ho perso le speranze. L'ho dovuto vendere dopo 2 settimane. Considerate che ho ancora la versione PC in digitale.

Ma avete ragione guardate, sia pcars1 che pcars2 sono due giochi potenzialmente da blockbuster dei racing game. Certamente piu simulativo e corsaiolo di FM7 e diverso per natura da GTS (che cmq per la parte online e' fatto bene)Purtroppo dopo pcars1 e dopo questi primi mesi del 2 dono sono stati ripetuti gli stessi errori ci ho perso le speranze. L'ho dovuto vendere dopo 2 settimane. Considerate che ho ancora la versione PC in digitale.
cacchio ma tu ti diverti a prendere le fregature...

Pigli project appena uscito...non ti va bene ..lo rivendi...

prendi forza appena uscito...ti incaxxi con chi te l'ha consigliato...

ma mica c'è bisogno di comprare roba a 70€ ogni volta...aspettare e leggere se ha problemi e così da pagarlo meno?

magari pjc2 lo sistemano e va meglio della concorrenza...non si può mai sapere

io ho preso pcars2 tutto hyppato, ma dopo qualche giorno ho dovuto alzare bandiera bianca e sta ancora lì buttato in qualche angolo (causa anche periodo un pò congestionato di giochi). Per fortuna ho droppato subito l'idea di prendere il SP blind, perchè dalle indiscrezioni che stanno uscendo in questi giorni, avrei sprecato 30€ per auto e circuiti che non mi interessano.

Gts mi è stato regalato e l'ho mollato al gamestop un altro pò quasi ancora incartato :rickds: forza 7 preso su amazon e chiesto il reso il 29^ giorno dalla data di consegna :pffs:

cacchio ma tu ti diverti a prendere le fregature...Pigli project appena uscito...non ti va bene ..lo rivendi...

prendi forza appena uscito...ti incaxxi con chi te l'ha consigliato...

ma mica c'è bisogno di comprare roba a 70€ ogni volta...aspettare e leggere se ha problemi e così da pagarlo meno?

magari pjc2 lo sistemano e va meglio della concorrenza...non si può mai sapere
Mah

io mi compro quello che mi pare e piace, visto che mi piacciono solo i giochi di guida e li voglio avere tutti. C'e qualche problema?

Pcars2 la rece gli ha ridato 9 e poi preso perche sul PC quanto meno era decente mentre su PS4 pro (Che e' un aborto fatto) era per giocare con i ragazzi del forum. Ho iniziato a giocarci anche io hyppato , ***** che inculata. Scattava e una grafica bruttissima. L'ho reso e mi sono preso Horizon (che ***** se e fatto bello)

FM7 Preso seguendo i consigli di chi lo giocava. Non e' brutto per carita , ma presenta gli stessi problemi del 6 e una grafica rispetto a GTS inferiore e un comparto online non di mio gradimento. A me non piace avere uno showroom di auto infinite per poi nfare sempre le stesse cose. Per questo confidavo tantissimo du Pcars2. Ma sono cose che tu non puoi capire perche non ne hai comprato manco 1 e non puoi capire l'incazzamento che fa venire.

In tutto questo contesto per fortune c'e F12017 che da soddisfazioni. Un gran gioco. Cosi come GTS per la parte online.

- - - Aggiornato - - -

io ho preso pcars2 tutto hyppato, ma dopo qualche giorno ho dovuto alzare bandiera bianca e sta ancora lì buttato in qualche angolo (causa anche periodo un pò congestionato di giochi). Per fortuna ho droppato subito l'idea di prendere il SP blind, perchè dalle indiscrezioni che stanno uscendo in questi giorni, avrei sprecato 30€ per auto e circuiti che non mi interessano. Gts mi è stato regalato e l'ho mollato al gamestop un altro pò quasi ancora incartato :rickds: forza 7 preso su amazon e chiesto il reso il 29^ giorno dalla data di consegna :pffs:
Io il bello prima l'ho preso sul PC , dopo la prima patch sul PC ero fiducioso. Prendo FM7 su consiglio degli utentiu del forum e mi veniva di buttarlo dalla finestra, provoa quel punto GTS e decido. Cambio XBOX ONE con PS4 PRO e tolgo la prenotazionie della X. A sto punto prendo F1 2017 (che cmq e bellissimo) , Pcars 2 per giocare con gli utenti del forum (che rivendo dopo 12 giorni e 4 partite) e GTS che quanto meno da soddisfazioni online.

Mah
io mi compro quello che mi pare e piace, visto che mi piacciono solo i giochi di guida e li voglio avere tutti. C'e qualche problema?

Pcars2 la rece gli ha ridato 9 e poi preso perche sul PC quanto meno era decente mentre su PS4 pro (Che e' un aborto fatto) era per giocare con i ragazzi del forum. Ho iniziato a giocarci anche io hyppato , ***** che inculata. Scattava e una grafica bruttissima. L'ho reso e mi sono preso Horizon (che ***** se e fatto bello)

FM7 Preso seguendo i consigli di chi lo giocava. Non e' brutto per carita , ma presenta gli stessi problemi del 6 e una grafica rispetto a GTS inferiore e un comparto online non di mio gradimento. A me non piace avere uno showroom di auto infinite per poi nfare sempre le stesse cose. Per questo confidavo tantissimo du Pcars2. Ma sono cose che tu non puoi capire perche non ne hai comprato manco 1 e non puoi capire l'incazzamento che fa venire.

In tutto questo contesto per fortune c'e F12017 che da soddisfazioni. Un gran gioco. Cosi come GTS per la parte online.

- - - Aggiornato - - -

Io il bello prima l'ho preso sul PC , dopo la prima patch sul PC ero fiducioso. Prendo FM7 su consiglio degli utentiu del forum e mi veniva di buttarlo dalla finestra, provoa quel punto GTS e decido. Cambio XBOX ONE con PS4 PRO e tolgo la prenotazionie della X. A sto punto prendo F1 2017 (che cmq e bellissimo) , Pcars 2 per giocare con gli utenti del forum (che rivendo dopo 12 giorni e 4 partite) e GTS che quanto meno da soddisfazioni online.

eh ma allora non stare a scassare la uallera se gli altri ti consigliano male o pigli un gioco pesantemente buggato...fatti furbo. visto cos'è successo con project 1?

Dovevi aspettare e vedere com'era la situazione.

Mica ti cade il mondo se lo prendi dopo un po' di tempo (pure io vorrei che fossero perfetti al d1...ma non lo sono...ne pc2...ne gran turismo...ne fm7...e assetto corsa sto aspettando di trovarlo al prezzo decente coi pack).

poi di recensioni non leggerne solo 1...e non fidarti.

io ho imparato a prevenire gli incaxxamenti.

SOno iper appassionato di motori...e ad esempio attendevo Ride (gioco di moto) come l'acqua nel deserto...ha avuto diversi problemi per mesi (bug ecc)...poi l'hanno sistemato. una volta sistemato l'ho preso.

si fa così.

Smettiamo di essere dei beta tester a 70€.

ps per l'incaxxatura ti capisco.e mi spiace. rompe il cavolo a tutti buttare i soldi. ma proprio per questo tocca farci furbi

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;A-QP-PcFdT4]

comunque la demo qui sopra mi pare fluida (ho giocato velocemente ,ma non mi pare di aver visto scatti)

eh ma allora non stare a scassare la uallera se gli altri ti consigliano male o pigli un gioco pesantemente buggato...fatti furbo. visto cos'è successo con project 1?Dovevi aspettare e vedere com'era la situazione.

Mica ti cade il mondo se lo prendi dopo un po' di tempo (pure io vorrei che fossero perfetti al d1...ma non lo sono...ne pc2...ne gran turismo...ne fm7...e assetto corsa sto aspettando di trovarlo al prezzo decente coi pack).

SOno iper appassionato di motori...e ad esempio attendevo Ride (gioco di moto) come l'acqua nel deserto...ha avuto diversi problemi per mesi (bug ecc)...poi l'hanno sistemato. una volta sistemato l'ho preso.

si fa così.

ps per l'incaxxatura ti capisco.e mi spiace. rompe il cavolo a tutti buttare i soldi. ma proprio per questo tocca farci furbi

- - - Aggiornato - - -

comunque la demo qui sopra mi pare fluida (ho giocato velocemente ,ma non mi pare di aver visto scatti)
Guarda FM e GTS (che non avevo la ps4) ho aspettato e seguito i consigli e visto qualcosa su Youtube. Uno obiettivo non c'e stato. Ma ormai e andata.

pCArs2 e diverso. Tu evidentemente non hai mai gioato all'1. A me il primo e' sempre piaciuto anche con tutti i bug. Pensavo che si partisse da quella base ed ero hyppato all'idea del nuovo capitolo. Che posso mai pensare che riescono a re peggio del primo episodio? CAvolo anche i controlli col PAD buggati ci sono.

P.S. ho fatto una gara con meteo dinamico , con le Ferrari 458 (che le testo tra le varie versioni) , nei replay andava a scatti ed in gioco c'erano casi in cui cmq si avvertiva un calo del frame rate oltre che la grafica con un aliasing e di un penoso unico

Ultima modifica da un moderatore:
eh ma allora non stare a scassare la uallera se gli altri ti consigliano male o pigli un gioco pesantemente buggato...fatti furbo. visto cos'è successo con project 1?Dovevi aspettare e vedere com'era la situazione.

si fa così.

- - - Aggiornato - - -

La demo è fluida anche su pro (scaricata e provata ieri) però su X da il meglio di sé mi ha impressionato soprattutto la tormenta della prova difficile :sisi:

Ma chiedo anche qui a voi capita di vedere avversari che sbagliano, si incidentano o hanno guasti?

arrivata la console oggi e provata subuto la demo di project cars 2,devo dire che il mio giudizio e' molto diverso a seconda del tipo di gara provata,la formula 3 o similar formula 1 mi e' piaciuta abbastanza,nelle altre 2 gare dove c'era pure il bagnato,l'effetto dell'acqua alzata nel replay era una cosa letteralmente buttata li' senza senso,parlo con telecamera da bordo pista che stacca sulla nostra auto a ogni curva.....un effetto che stona totalmente con tutto il livello di dettaglio circostante,non capisco perche' per mesi pompano un gioco e poi lo fanno uscire con ste porcherie......:bah!:

io ho provato la demo, una porcheria, non uno, ma 100 passi indietro rispetto al primo capitolo

Ma porco cane quando cavolo rilasciano sta patch per console? :gio:

- - - Aggiornato - - -

Edit: aggiornamento disponibile di 6.2 gb messo all' istante in download :asd:

io non capisco cosa sbaglio:

oggi metto project 2 dopo tanto nella console per fare una partita e.....12 gb e passa di aggiornamento!!! ma perche' nell apposita sezione "aggiornamenti " non era presente l aggiornamento?? che nervi!!!

io non capisco cosa sbaglio:oggi metto project 2 dopo tanto nella console per fare una partita e.....12 gb e passa di aggiornamento!!! ma perche' nell apposita sezione "aggiornamenti " non era presente l aggiornamento?? che nervi!!!
a me lo ha aggiornato in automatico il giorno del rilascio

io non capisco cosa sbaglio:oggi metto project 2 dopo tanto nella console per fare una partita e.....12 gb e passa di aggiornamento!!! ma perche' nell apposita sezione "aggiornamenti " non era presente l aggiornamento?? che nervi!!!
perchè su ps4 anche se la console non ti scarica automaticamente l'aggiornamento, puoi ricercare manualmente l'ultimo aggiornamento e quindi scaricarlo, l'xbox one invece con la sua dash del menga gli aggiornamenti dei giochi (e del sistema operativo stesso) li ricerca quando ha voglia..... per dirne una, ho passato sull'hard disk esterno della xbox one x gow4 dal vecchio hard disk esterno della one fat.... ci ha messo appena 3 mesi a propormi un mini aggiornamento di 40gb :sard:

a me lo ha aggiornato in automatico il giorno del rilascio
Ma xché avevi il disco dentro?

Io ho giocato ad altro ma ogni tanto controllo la voce aggiornamenti (è già che non li faccia in automatico mi sta sul azz) trovo sempre Origin o fm7 ma altri game nulla!

E ieri sta maledetta sorpresa...

- - - Aggiornato - - -

perchè su ps4 anche se la console non ti scarica automaticamente l'aggiornamento, puoi ricercare manualmente l'ultimo aggiornamento e quindi scaricarlo, l'xbox one invece con la sua dash del menga gli aggiornamenti dei giochi (e del sistema operativo stesso) li ricerca quando ha voglia..... per dirne una, ho passato sull'hard disk esterno della xbox one x gow4 dal vecchio hard disk esterno della one fat.... ci ha messo appena 3 mesi a propormi un mini aggiornamento di 40gb :sard:
Dash del menga proprio...ok l hanno fatta male ma porca eva con l uscita di X non potevano correggerla?

- - - Aggiornato - - -

Com'É su xbox one x?
Non ho giocato il post patch ma già prima posso dirti eta molto molto bello....condizioni climatiche mutevoli al top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro