PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
in cosa consiste la differenza?
Penso intendesse: "previsione meteo di full rain e avversario su full wet". Lui ipotizzava invece di mettere le intermedie e vincere perché le condizioni non si sarebbero poi rivelate di bagnato estremo :rickds:

Penso intendesse: "previsione meteo di full rain e avversario su full wet". Lui ipotizzava invece di mettere le intermedie e vincere perché le condizioni non si sarebbero poi rivelate di bagnato estremo :rickds:
un po' come vincere lemans perchè le prime tre si scassano da sole, capito! :pffs:

un po' come vincere lemans perchè le prime tre si scassano da sole, capito! :pffs:
il massimo del realismo sarebbe quello di ricevere l'ok per ripartire dai box da un tizio random che ti fà il pollice sù :asd: (questa è per esperti)

concordo...spero che vadano di peso con la lista auto
non è stata rilasciata una entry list ufficiale, ma per adesso siamo a 190 auto. Quasi tutte le gt3 esistenti (l'unica mancante che mi viene in mente è la jaguar-emil frey gt3 che dai trailer ho visto è presente in forza) e per quanto riguarda le lmp1 manca la porsche 919. Ovviamente le auto stradali sono molto meno rispetto a quelle di un forza e peggio distribuite nei loro rispettivi settori.

Sinceramente di queste ultime mi interessa relativamente, nei DLC spero che inseriscano la toyota ts050, la 919 di quest'anno o cmq un modello dal 2015 in poi e le nuove lmp2/dpi (oreca, ligier, dallara, riley, cadillac dpi, mazda dpi, nissan dpi) e ciaone a al dlc di forza 6 venduto a 70€ e al real aspirapolvere simulator

Esatto questo! La cosa più bella in un racing game è proprio questa. Strategie e azzardi, avversari impossibili da prendere che vanno in difficoltà per scelte sbagliate, ecc...é questo che rende interessante una gara secondo me

- - - Aggiornato - - -

Beh dai non proprio, qui si parla di strategia di gara, e c'è un grosso rischio da correre che potrebbe non pagare!

Dubito inseriscano i guasti meccanici o elettronici che portano al ritiro le auto, ma io ne sarei felicissimo. Immagina che manchi 1 ora alla fine della 24h di le Mans e rompi il motore. Grande frustrazione ma queste sono le gare nella realtà. Correre con l'ansia di non finire la gara, non per errori tuoi

Ultima modifica da un moderatore:
non è stata rilasciata una entry list ufficiale, ma per adesso siamo a 190 auto. Quasi tutte le gt3 esistenti (l'unica mancante che mi viene in mente è la jaguar-emil frey gt3 che dai trailer ho visto è presente in forza) e per quanto riguarda le lmp1 manca la porsche 919. Ovviamente le auto stradali sono molto meno rispetto a quelle di un forza e peggio distribuite nei loro rispettivi settori. Sinceramente di queste ultime mi interessa relativamente, nei DLC spero che inseriscano la toyota ts050, la 919 di quest'anno o cmq un modello dal 2015 in poi e le nuove lmp2/dpi (oreca, ligier, dallara, riley, cadillac dpi, mazda dpi, nissan dpi) e ciaone a al dlc di forza 6 venduto a 70€ e al real aspirapolvere simulator
Tutte le gt3? Credo di militare in un solo campionato allora! Ahahah.

No comunque delle stradali a me non frega nulla. Se mi mettono gli eventi opzionali come nel precedente capitolo bene, altrimenti preferisco di gran lunga le vetture da competizione.

Del Rally Cross si sa qualcos'altro?

Esatto questo! La cosa più bella in un racing game è proprio questa. Strategie e azzardi, avversari impossibili da prendere che vanno in difficoltà per scelte sbagliate, ecc...é questo che rende interessante una gara secondo me
- - - Aggiornato - - -

Beh dai non proprio, qui si parla di strategia di gara, e c'è un grosso rischio da correre che potrebbe non pagare!

Dubito inseriscano i guasti meccanici o elettronici che portano al ritiro le auto, ma io ne sarei felicissimo. Immagina che manchi 1 ora alla fine della 24h di le Mans e rompi il motore. Grande frustrazione ma queste sono le gare nella realtà. Correre con l'ansia di non finire la gara, non per errori tuoi
Infatti lo spero anche io. A breve avremo comunque tutte le news a riguardo.

per le gt3 manca la jaguar-emil frey (auto che corre solo nel blancpain cmq, non essendo un auto "tuner" autoprodotta dal team), la reiter gallardo e la nuova lexus gt3.

Al di là della car list è la lista dei tracciati che mette paura! più di 50 locations!!!!!!!!!!!

ah gts ma vettala a pesca, cor fischio o senza :asd: l'unica pecca a cui difficilmente chiuderò un occhio è quella sottomarca di suzuka (sakkitto una cosa del genere) dove hanno cambiato 2 o 3 curve e lo scenario per questioni legali immagino

non è stata rilasciata una entry list ufficiale, ma per adesso siamo a 190 auto. Quasi tutte le gt3 esistenti (l'unica mancante che mi viene in mente è la jaguar-emil frey gt3 che dai trailer ho visto è presente in forza) e per quanto riguarda le lmp1 manca la porsche 919. Ovviamente le auto stradali sono molto meno rispetto a quelle di un forza e peggio distribuite nei loro rispettivi settori. Sinceramente di queste ultime mi interessa relativamente, nei DLC spero che inseriscano la toyota ts050, la 919 di quest'anno o cmq un modello dal 2015 in poi e le nuove lmp2/dpi (oreca, ligier, dallara, riley, cadillac dpi, mazda dpi, nissan dpi) e ciaone a al dlc di forza 6 venduto a 70€ e al real aspirapolvere simulator

a me però quelle piacciono da matti:tragic::tragic::tragic:

una cosa ad esempio che ho notato in pcars e che mi ha fatto un pò storcere il naso data la cura maniacale che il gioco ha avuto per la raccolta dei dati reali, è che nelle auto stradali come ad esempio la mclaren p1 ai box si potevano cambiare i rapporti del cambio, cosa che ovviamente non si può fare nella realtà con le auto stradali e nemmeno con le gt3 visto che hanno i rapporti del cambio omologati.

Riguardo le auto stradali di pcars2, quel che mi preoccupa non è tanto la scarsità ma come sono distribuite nei rispettivi settori. Ad esempio c'è la mclaren 720, ma manca la 488 stradale o ad esempio una 991 gt2, che sarebbero auto dello stesso segmento per bilanciare le prestazioni... ad esempio io mi scelgo una mclaren 720 ok? contro chi garreggio? l'audi r8 ma anche la lambo aventador sono troppo deboli, al contrario una huayra sarebbe già troppo al di là della portata (senza scomodare le fantastiche 3 ibride o la lambo veneno). Oppure auto di cui attualmente non si conoscono nemmeno le reali prestazioni su pista tipo la ford gt (per ora nessuno ha avuto le balle di farla girare sulla nordschleife).

Project Cars 2 | E3 Trailer Inside | 22 Settembre 2017 |

http://www.projectcarsgame.com/the-cars.html?lang=en

Non so se era già stata inserita ma è la lista ufficiale delle vetture attualmente presenti più qualcun altra che verrà annunciata da ora fino a settembre.

Guardate le GT3. Finalmente !

Invece urge qualcosa in più sulle LMP1.

Anche le stradali sono tante questa volta. Basta che non tolgono spazio a quelle da competizione però.

E infine, non so voi, ma siamo apposto anche con il Rally Cross, che praticamente contiene tutte le belve di quelle categorie!

http://www.projectcarsgame.com/the-cars.html?lang=en
Non so se era già stata inserita ma è la lista ufficiale delle vetture attualmente presenti più qualcun altra che verrà annunciata da ora fino a settembre.

Guardate le GT3. Finalmente !

Invece urge qualcosa in più sulle LMP1.

Anche le stradali sono tante questa volta. Basta che non tolgono spazio a quelle da competizione però.

E infine, non so voi, ma siamo apposto anche con il Rally Cross, che praticamente contiene tutte le belve di quelle categorie!
Ammazza che bel parco auto, applausi per le GTO, le Gruppo A, le Gruppo 5, le Gruppo C (anche se non mi piacciono da guidare) e ovviamente per le GTE/GT3. Se come hai detto ci fosse qualche aggiunta al parco auto LMP1/LMP2 sarebbe perfetto per quanto mi riguarda. Questo parco auto in combo con un'esperienza di gara più vicina alla realtà rispetto al primo capitolo e boom, centinaia di ore assicurate per quanto mi riguarda.

Peccato per l'assenza di F1 recenti, solo il modello a regolamento 2011. Sarebbe stato meraviglioso come in Automobilista dove c'è un modello per era. L'ISI Engine da il meglio di sé con le ruote scoperte

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Perché dite che sono poche le LMP? Io vedo 6 LMP2 e 4 LMP1 ( una Tba), quest'anno alla 24 h di le Mans le LMP1 erano solo 3 come case se non ricordo male

Comunque bel parco auto! Soprattutto le GT. E anche il rallycross! Pazzesco come dirt4 è il gioco ufficiale del rallycross e ha meno piste/ auto di questo gioco

sotto il profilo lmp1 è oggettivamente molto carente... la marek e la rwd sono auto inventate, l'altra tba dovrebbe essere la toyota ts040 del 2014. Manca assolutamente la porsche 919 (indipendentemente dalla versione). E anche in lmp2, stesso discorso per marek e rwd, la oreca 03 è ormai un auto vecchissima. Spero aggiungano tutte le nuove lmp2 e le dpi. Ci vorrebbe qualche altra super / hyper car per rendere il reparto stradale più omogeneo ma sono sicuro che i 30€ di SP saranno ben spesi

sotto il profilo lmp1 è oggettivamente molto carente... la marek e la rwd sono auto inventate, l'altra tba dovrebbe essere la toyota ts040 del 2014. Manca assolutamente la porsche 919 (indipendentemente dalla versione). E anche in lmp2, stesso discorso per marek e rwd, la oreca 03 è ormai un auto vecchissima. Spero aggiungano tutte le nuove lmp2 e le dpi. Ci vorrebbe qualche altra super / hyper car per rendere il reparto stradale più omogeneo ma sono sicuro che i 30€ di SP saranno ben spesi
In lmp1 Toyota e Porsche sono le mancanze gravi. Però chi lo sa, ne manca ancora una, e sicuramente usciranno un bel po di DLC.

In lmp1 Toyota e Porsche sono le mancanze gravi. Però chi lo sa, ne manca ancora una, e sicuramente usciranno un bel po di DLC.
ma in realtà la toyota ts040 del 2014 dovrebbe esserci alla fine :ahsisi:

mi chiedo come verrà gestito l'ibrido in queste auto, perchè su assetto corsa la gestione del boost è più complicata della realtà :asd: (in forza 6 hanno messo la trazione integrale permanente e il motore sempre al massimo della potenza e tanti saluti :asd:)

qui lo dico e qui lo nego, ma ho la sensazione che pcars2 per le varie opzioni di personalizzazione, diventerà il prossimo standard della community mod pc

ma in realtà la toyota ts040 del 2014 dovrebbe esserci alla fine :ahsisi:
mi chiedo come verrà gestito l'ibrido in queste auto, perchè su assetto corsa la gestione del boost è più complicata della realtà :asd: (in forza 6 hanno messo la trazione integrale permanente e il motore sempre al massimo della potenza e tanti saluti :asd:)

qui lo dico e qui lo nego, ma ho la sensazione che pcars2 per le varie opzioni di personalizzazione, diventerà il prossimo standard della community mod pc
Verrà gestito come in PC1, mappatura unica e completamente automatico

Penso di prendere il gioco in versione digitale, tanto so già che mi farà compagnia per almeno 12 mesi. Ho visto che ci sono due versioni sullo store (a parte il bundle): quella da 100 euro che comprende anche il season pass può mettere al riparo da un secondo acquisto di un'eventuale versione GOTY come accaduto per il primo capitolo? Comprenderà tutti i contenuti aggiuntivi o è probabile che qualcosa resti fuori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro