PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sono fatto una garetta personalizzata offline e mi sembra migliorato su più aspetti,partendo dall'IA al ffb,mi son divertito molto,se riesco posto un mezzo Video,ho visto che hanno aggiunto anche una voce per quanto riguarda i sistemi surraund,certo che se hanno messo le mani un po' da tutte le parti di magagne ce ne stavano a gogo.

Mi sono fatto una garetta personalizzata offline e mi sembra migliorato su più aspetti,partendo dall'IA al ffb,mi son divertito molto,se riesco posto un mezzo Video,ho visto che hanno aggiunto anche una voce per quanto riguarda i sistemi surraund,certo che se hanno messo le mani un po' da tutte le parti di magagne ce ne stavano a gogo.
Ottima cosa!! Già il game mi sta piacendo così, con tutte queste correzioni diventa davvero top.

Ma a voi in gara è mai capitato di assistere a errori, incidenti o guasti della cpu?

Me la scarico piu tardi sul PC. Speriamo che abbiano risolto i problemi. Tipo la Lotus del 79 e ancora buggata sul bagnato?

comunque rimango un po' scettico, dicono che sul bagnato l'IA era lenta (che in parte era vero) ma almeno su PS4 ci sono momenti sul bagnato che la propria auto è ingestibile e gli altri sono missili.

aspettiamo che esca anche su console, poi vediamo!

Su pc dicono di patch miracolosa che risolve quasi tutti i problemi, sturrering compreso.

Speriamo bene! Patch in arrivo su console tra pochi giorni.

Su pc dicono di patch miracolosa che risolve quasi tutti i problemi, sturrering compreso.
Speriamo bene! Patch in arrivo su console tra pochi giorni.
La metto in download ora sul PC e vi diro stasera.

Speriamo arrivi su ps4 entro settimana prossima!

Arrivano conferme MOLTO positive dopo la patch su PC:

Han pure messo i campionati online totalmente customizzabili ed ora si puó giocare pure a squadre: slurp!

Arrivano conferme MOLTO positive dopo la patch su PC:

Sta installando il tutto voglio proprio vedere visto che lgia la versione ps4 l ho venduta
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Comunque e' migliorato,l'IA sia in entrata che uscita delle curve risulta essere credibile,pure le gomme mi sembrano gestite in maniera diversa,con la clio a gomme fredde ricordo comportamenti un po così, adesso si percepisce la vettura in maniera differente,sembrerebbe che vogliano sistemarlo veramente questo gioco,siamo sulla buona strada.

Sta installando il tutto voglio proprio vedere visto che lgia la versione ps4 l ho venduta
A te non piacerà comunque :sisi:

:asd:

Scherzi a parte, puoi farmi sapere se dopo la patch puoi gareggiare contro le tue ghost? (Sezione del gioco: community)

A te non piacerà comunque :sisi::asd:

Scherzi a parte, puoi farmi sapere se dopo la patch puoi gareggiare contro le tue ghost? (Sezione del gioco: community)
Dopo la partita lo provo. Cmq a me pcars fa incazzare perché ha le carte in regola e fanno vaccata assurde

Project cars come il napoli :sisi::asd:
L'ho provato un po' sul PC.Ho provato la formula Renault e le Lotus 79 che presentavano problemi.

- la Lotus non ha più il bug sul bagnato che le.gomme non si scaldavano

- la f. Renault mi sembra più fluida nell' uso col pad

- generalmente mi pare ci sia stato un miglioramento con la Renault con i setup e le scelte gomme.

- IA in certi contesti sempre demente

- con queste due auto moto sempre un bilanciamento della difficoltà sballato

- con le gomme d asciutto se piove hanno sistemato alcuni comportamenti ma quando prendi le pozze ci sono cose strane.

- devo provarlo meglio cmq a parte bilanciamento della difficoltà sicuramente è migliorato.

Mi pare anche meglio graficamente. Ma quello sarà perché ho giocato alla versione ps4 pro

Proprio di quella lotus han parlato di qualche problema gli stessi programmatori dopo la patch.

Cmq se persino quel brontolone del dario nota dei miglioramenti, state sereni regaz :asd:

(Scherzo :D )

Confermi che i missili terra area nelle qualifiche/gare ufficiali e relativi tempi impossibili delle macchine rivali non ci sono piú? Molta gente pare l'abbia notato subito questo miglioramento, cosí come un generale aumento della qualità della IA (a parte giusto un paio di casi)

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio di quella lotus han parlato di qualche problema gli stessi programmatori dopo la patch.Cmq se persino quel brontolone del dario nota dei miglioramenti, state sereni regaz :asd:

(Scherzo :D )

Confermi che i missili terra area nelle qualifiche/gare ufficiali e relativi tempi impossibili delle macchine rivali non ci sono piú? Molta gente pare l'abbia notato subito questo miglioramento, cosí come un generale aumento della qualità della IA (a parte giusto un paio di casi)
Mi sono dedicato solo ai problemi. La Lotus pare buona.

Cmq il bilanciamento lo devo verificare perché l' ho trovato più difficile anche se anomalo in certi casi.poi vedo.

Cmq la versione PC che sto provando e anni luce migliore di quella One x e ps4 pro. Perciò tenete conto .li il mio giudizio è diverso. Anche i comandi funzionano meglio (pad)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro