Cosa c'è di nuovo?

Project CARS 2

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,133
Reazioni
396
Medaglie
9
 

Belva90

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2016
Messaggi
825
Reazioni
2
Medaglie
3
Già preso e scaricato. Quiando vado a casa lo provo, anche se passerò 12 ore a configuare il volante mi sa:paura:

 

ruycos

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2009
Messaggi
958
Reazioni
0
Già preso e scaricato. Quiando vado a casa lo provo, anche se passerò 12 ore a configuare il volante mi sa:paura:
Stessa cosa mia,sto' smanettando con le impostazioni ffb,si sente diverso migliore nei confronti del primo capitolo ma c'è ugualmente da spenderci del tempo,ho provato così al volo con gli stessi settaggi grafici che usavo in Project cars 1 per vedere se era meglio ottimizzato (parlo in termini di fps) e sembra andare meglio questo,almeno nel mio caso,l'IA a 70% di aggressività a Monza e' una cosa imbarazzante,25 vetture ammassate alla prima variante,tutte accappate una sopra l'altra :morris82:,ho visto che smanettando anche su questi parametri le cose migliorano quindi ci vuole del tempo per cucirsi il gioco addosso,ora vado nuovamente a smanettare un po' :asd:.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
5ff08w.png


a2zs48.png


a2zs48.png


2pophjn.png


 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,781
Reazioni
6,801
Medaglie
12
Com'è la carriera in singolo rispetto il primo capitolo? E' l'aspetto che più mi interessa da bravo casualone quale sono :asd:

 

Neygar

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2017
Messaggi
18
Reazioni
0
Ragazzi domandina tecnica , giocare con il pad è fattibile ?? Mi ispira tantissimo ma non ho il volante e non vorrei quindi buttare i soldi :stema:

 

Neural

LV
0
 
Iscritto dal
28 Set 2014
Messaggi
3,532
Reazioni
314
Medaglie
3
Ragazzi domandina tecnica , giocare con il pad è fattibile ?? Mi ispira tantissimo ma non ho il volante e non vorrei quindi buttare i soldi :stema:
:sisi: Io - da profano del genere - ci gioco col pad ed è godibilissimo. Modifico giusto un po' i settings a seconda del tipo di auto. :sisi:

 

Neygar

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2017
Messaggi
18
Reazioni
0
:sisi: Io - da profano del genere - ci gioco col pad ed è godibilissimo. Modifico giusto un po' i settings a seconda del tipo di auto. :sisi:
grande , allora lo metto in lista :stema:... da amante dei vecchi gran turismo per psx sembra meritare tanto

 

ruycos

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2009
Messaggi
958
Reazioni
0
Scusate ragazzi sapete dirmi se c'è la possibilità di mettere nel replay un tipo di visuale interna dove si veda anche il pilota,mi sembra di ricordare che in Assetto Corsa premendo F6 o qualcosa del genere si poteva mettere quel tipo di visuale,su Project Cars 2 non capisco come fare,mi e' capitato di vedere un video per la rete credo di un replay con questa visuale ed e' tanta roba,boh, a forza di premere i vari tasti a casaccio mi si impalla pure il gioco :rickds:,grazie a tutti.

Aggiungo risolto, ho visto che premendo il tasto ctrl + k o t ora non ricordo, poi posso modificare la visuale dei replay in maniera libera.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Salve ragazzi... Secondo voi, con un i3-4130, 8gb ram e una 6770 1gb riesco a farlo girare? Anche al minimo indispensabile

 

Belva90

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2016
Messaggi
825
Reazioni
2
Medaglie
3
Parte di una mia gara spettacolare con la F40LM, senza aiuti, a catalunya. IA davvero competitiva tra l'altro.


 
Top