PS4 Project CARS 3

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,087
"Ci sarà un nuovo Project Cars, abbiamo firmato. Ma non siate troppo impazienti per quanto riguarda le tempistiche. Abbiamo intenzione di spazzar via qualunque altro gioco, fatto da chiunque altro... E per far ciò ci vorrà tempo".

Un utente del forum ha colto l'occasione per domandare a Bell se il gioco sarà current gen e, nel caso, se sia previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One come accaduto con le precedenti iterazioni della serie. "Non posso dirvi niente, mi dispiace", è stata però la replica dello sviluppatore.

Sc

Ultima modifica da un moderatore:
Roba da next gen palesemente

la toccano piano loro....

considerando lo schifo che è venuto fuori con pcars2 poi

Ultima modifica da un moderatore:

Abbiamo intenzione di spazzar via qualunque altro gioco, fatto da chiunque altro...
Cit.

Io cmq Lessi anno scorso che erano al lavoro sul titolo e ne erano entusiasti.

Prc. 2 lo sto giocando e nn è poi così malvagio ma purtroppo è sbilanciato sull ia 

In qualifica dei razzi e in gara lumache ed è il difetto più grave secondo me

Abbiamo intenzione di spazzar via qualunque altro gioco, fatto da chiunque altro...
Cit.

intanto pensassero alla carl list che era uno dei difetti più grossi.

comunque ho letto che ora ci lavorano gente di driveclub.

quel motore grafico minkiapower perchè non è stato utilizzato e evoluto da nessuno??? pazzi!

Tralasciando la bruttezza del trailer, anche vedendo i video gameplay è chiaro il cambio di direzione: è SHIFT 3 / GRID 2020.

Ho anche dubbi sulle tempistiche di GRID 2019, uscito palesemente prima del previsto, a mio avviso Codemasters conscia di avere un prodotto quasi identico nella stessa finestra di lancio (con l’acquisto di Slightly Mad) ha mandato il gioco su cui aveva più controllo sul mercato.

Inoltre credo che sia iniziato già lo scambio di materiale tra Slighlty e Codemasters, Project Cars 3 ha introdotto i tracciati cittadini e guardacaso sono nelle stesse città di quelli di GRID. 

Io credo che Codemasters farà confluire i due team (i membri di Codemasters attivi soprattutto su GRID e il team principale di SM), certo, ci sarebbero due Game Director, Smith (ex Playground) e Rusty (ex Evolution e già in Codemasters).

Il perché di questo passo? Probabilmente per tentare di andare oltre all’utenza sim che contraddistingueva i primi PC, un prodotto totalmente sim  (e implicitamente ormai legato all’eSport) è rischioso e difficile da realizzare, un light sim, beh probabilmente ti vai a scontrare sia con GT che con Forza dopo qualche mese.

Potrebbero esserci state anche pressioni di Codemasters, ma non credo in quanto in tempi non sospetti si era parlato di un PC3 erede degli Shift, adatto anche ai più casual.

Personalmente lo trovo interessante.

Ma poi perchè farlo uscire dal nulla ad Agosto e non con le nuove console? Per non farlo "scontrare" con dei possibili GT e FM in uscita in prossimità delle nuove console?

Questo è da prendere su next gen, altrimenti la grafica dei video ce la scordiamo su Ps4 pro :sisi: (per non parlare di PS4 base :asd: ) comunque spero che mantenga le caratteristiche simulative del 2 ma sia meno frustrante e buggato, nel 2 certe auto erano inguidabili e la difficoltà veramente mal calibrata ! La pioggia rallentava solo il giocatore ad esempio, la fisica si vedeva che penalizzava solo il giocatore con gli avversari sempre incollati all' asfalto anche quando diluviava ! :chris:

Secondo me, se lo vogliono far uscire su console, devono renderlo giocabile anche col pad.

Nn c è consumo gomme e ne consumo carburante

Scelta strana a mio avviso

Dovrebbero aver accantonato la parte racing-sim a sto giro, mi pare di capire sia un ibrido stile Driveclub basandomi su quel che ho letto.

Dovrebbero aver accantonato la parte racing-sim a sto giro, mi pare di capire sia un ibrido stile Driveclub basandomi su quel che ho letto.
azz...io pensavo a livello di Gt...quindi pure più arcade?

Se non boostano la  lista auto (driveclube aveva certa robetta da far gola) la vedo buia per loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro