PS4 Project CARS 3

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedo che continuano a mettere SOLO o GRAN PARTE auto straniere...come i precedenti 2

Bene

Scaffale

Sono indeciso tra questo e assetto corsa competizione

I gameplay visionati mi ricordano grid e pure toca x certi aspetti e nn è un male 

Però sembra un arcadone anni 80  :asd:  danni zero,consumo gomme e fuel zero, me pare troppo cosi  :asd:  almeno i danni dai  :tristenev:  dai video sembra senza danni a veicoli 

Nessuno lo compra ? Mi lasciate solo nei mie dubbi  :dsax:

Sono indeciso tra questo e assetto corsa competizione

I gameplay visionati mi ricordano grid e pure toca x certi aspetti e nn è un male 

Però sembra un arcadone anni 80  :asd:  danni zero,consumo gomme e fuel zero, me pare troppo cosi  :asd:  almeno i danni dai  :tristenev:  dai video sembra senza danni a veicoli 
sono 2 tipi di giochi diversi, questo è chiaramente una specie di need for speed che tenta di scimmiottare i sims, assetto corsa competizione è il re incontrastato dei sims, non ha auto stradali ma solo due tipologie di auto da corsa (FIA gt3 e FIA gt4) ed è un simulatore dei campionati gt world 2018 e 2019. Immagino project cars molto più accessibile di assetto corsa che richiede parecchia pazienza per padroneggiare il mezzo e per essere un minimo competitivi online e non

Mi piacciono tutti e 2 e nn so che fare 

Mi pare 200 macchine e pre a circuiti sta messo bene 

Ma dai video gameplay c è qualcosa che nn mi convince 

Ci vorrebbe un demo 

Sono indecisissimo tra acc e ste project cars 3

Io penso di prenderlo se è godibile col pad sto giro, ma non a 70€, magari intanto annunciano la versione ps5.

Io penso di prenderlo se è godibile col pad sto giro, ma non a 70€, magari intanto annunciano la versione ps5.
Ho appena visto un video col pad ed è ottimo 

Poi visto altro video nuovo e mi son convinto di d1 

Per ps5 faranno patch upgrade presumo 

in ACC la prima settimana la passerai a chiederti perchè non riesce a fare nemmeno una curva decentemente e a cercare settings su youtube :asd:
Conosco i giochi kunos 

Ho giocato su pc gtr e gtr2 

O mi sbaglio con i simbin? 

Oltretutto nn pensare che io nn uso aiuti  :asd:  

Di norma gioco ad ibrido con aiuti 

Conosco i giochi kunos 

Ho giocato su pc gtr e gtr2 

O mi sbaglio con i simbin? 

Oltretutto nn pensare che io nn uso aiuti  :asd:  

Di norma gioco ad ibrido con aiuti 
ah ma quello anche io, ho quasi tutti gli aiuti alla guida, ma ci sono certe auto che sono letteralmente inguidabili o cmq difficili a mettere a punto. Questo parlando solo delle modalità offline campionato/gara singola, perchè se vai online 99 volte su 100 ti stuprano

ah ma quello anche io, ho quasi tutti gli aiuti alla guida, ma ci sono certe auto che sono letteralmente inguidabili o cmq difficili a mettere a punto. Questo parlando solo delle modalità offline campionato/gara singola, perchè se vai online 99 volte su 100 ti stuprano
Ma acc ha solo gt3 e gt4 dicevi giusto ? Online nn mi presento propio  :asd:

acc è il gioco ufficiale del gtworld 2018 e 2019 e praticamente sì ci sono solo le gt3 e gt4 he partecipano al campionato con i rispettivi team e circuiti, che non sono cmq tantissimi, tipo 12-13

acc è il gioco ufficiale del gtworld 2018 e 2019 e praticamente sì ci sono solo le gt3 e gt4 he partecipano al campionato con i rispettivi team e circuiti, che non sono cmq tantissimi, tipo 12-13
Allora nn capisco dove sia la difficoltà che citavi 

In pratica son 2 tipi di macchine 

Allora nn capisco dove sia la difficoltà che citavi 

In pratica son 2 tipi di macchine 
sono 2 tipi di macchine, ma ogni gt3 è un mondo a parte a livello di guida e regolazioni. Project cars essendo un gioco molto più semplice penso sia molto più user friendly e ti permetterà di guidare qualsiasi auto cmq abbastanza facilmente; ACC no

sono 2 tipi di macchine, ma ogni gt3 è un mondo a parte a livello di guida e regolazioni. Project cars essendo un gioco molto più semplice penso sia molto più user friendly e ti permetterà di guidare qualsiasi auto cmq abbastanza facilmente; ACC no
Ok 

Beh mi faccio delle prove e trovo la macchina adatta a me 

Lo prendo domani e sposto i 60 euri su ghost of tushima 

Ma le recensioni ? In teoria esce domani il gioco

Voti buoni direi 

Dall' 7.9 all' 8.5 

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno detto che su PS4 ha un sacco di problemi tecnici e non hanno nemmeno messo il voto alla rece, non vale sicuramente il prezzo pieno :nono: aspetta di vedere se lo sistemano con una patch almeno. :sisi:
Spazio 7.9 ha dato 

I problemi tecnici anch'io ho letto essere pesantini

Nn lo prendo al d1 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro