luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,403
Vedo che continuano a mettere SOLO o GRAN PARTE auto straniere...come i precedenti 2
Bene
Scaffale
Bene
Scaffale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono 2 tipi di giochi diversi, questo è chiaramente una specie di need for speed che tenta di scimmiottare i sims, assetto corsa competizione è il re incontrastato dei sims, non ha auto stradali ma solo due tipologie di auto da corsa (FIA gt3 e FIA gt4) ed è un simulatore dei campionati gt world 2018 e 2019. Immagino project cars molto più accessibile di assetto corsa che richiede parecchia pazienza per padroneggiare il mezzo e per essere un minimo competitivi online e nonSono indeciso tra questo e assetto corsa competizione
I gameplay visionati mi ricordano grid e pure toca x certi aspetti e nn è un male
Però sembra un arcadone anni 80danni zero,consumo gomme e fuel zero, me pare troppo cosi
almeno i danni dai
dai video sembra senza danni a veicoli
Mi pare 200 macchine e pre a circuiti sta messo beneCar list?
Ho appena visto un video col pad ed è ottimoIo penso di prenderlo se è godibile col pad sto giro, ma non a 70€, magari intanto annunciano la versione ps5.
in ACC la prima settimana la passerai a chiederti perchè non riesce a fare nemmeno una curva decentemente e a cercare settings su youtubeMi piacciono tutti e 2 e nn so che fare
Conosco i giochi kunosin ACC la prima settimana la passerai a chiederti perchè non riesce a fare nemmeno una curva decentemente e a cercare settings su youtube![]()
ah ma quello anche io, ho quasi tutti gli aiuti alla guida, ma ci sono certe auto che sono letteralmente inguidabili o cmq difficili a mettere a punto. Questo parlando solo delle modalità offline campionato/gara singola, perchè se vai online 99 volte su 100 ti stupranoConosco i giochi kunos
Ho giocato su pc gtr e gtr2
O mi sbaglio con i simbin?
Oltretutto nn pensare che io nn uso aiuti![]()
Di norma gioco ad ibrido con aiuti
Ma acc ha solo gt3 e gt4 dicevi giusto ? Online nn mi presento propioah ma quello anche io, ho quasi tutti gli aiuti alla guida, ma ci sono certe auto che sono letteralmente inguidabili o cmq difficili a mettere a punto. Questo parlando solo delle modalità offline campionato/gara singola, perchè se vai online 99 volte su 100 ti stuprano
Allora nn capisco dove sia la difficoltà che citaviacc è il gioco ufficiale del gtworld 2018 e 2019 e praticamente sì ci sono solo le gt3 e gt4 he partecipano al campionato con i rispettivi team e circuiti, che non sono cmq tantissimi, tipo 12-13
sono 2 tipi di macchine, ma ogni gt3 è un mondo a parte a livello di guida e regolazioni. Project cars essendo un gioco molto più semplice penso sia molto più user friendly e ti permetterà di guidare qualsiasi auto cmq abbastanza facilmente; ACC noAllora nn capisco dove sia la difficoltà che citavi
In pratica son 2 tipi di macchine
Oksono 2 tipi di macchine, ma ogni gt3 è un mondo a parte a livello di guida e regolazioni. Project cars essendo un gioco molto più semplice penso sia molto più user friendly e ti permetterà di guidare qualsiasi auto cmq abbastanza facilmente; ACC no
Hanno detto che su PS4 ha un sacco di problemi tecnici e non hanno nemmeno messo il voto alla rece, non vale sicuramente il prezzo pienoMa le recensioni ? In teoria esce domani il gioco
Voti buoni direi
Dall' 7.9 all' 8.5
Spazio 7.9 ha datoHanno detto che su PS4 ha un sacco di problemi tecnici e non hanno nemmeno messo il voto alla rece, non vale sicuramente il prezzo pienoaspetta di vedere se lo sistemano con una patch almeno.
![]()