PS4 Project CARS 3

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Più che altro mi pare di aver capito che ha preso una deriva arcade il gioco, ho letto di molti paragoni con giochi come NfS Shift e GRID, perdendo quindi le qualità più indirizzate verso la simulazione dei primi due titoli, e allo stesso tempo senza veramente eccellere nel sottogenere più indirizzato all'arcade. Unisci i problemi tecnici su PS4 e ne esce un gioco un po' insipido direi :/

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho ben chiaro perché abbiano preso questa via arcade, peccato

Non ho ben chiaro perché abbiano preso questa via arcade, peccato
Perché l'ambiente sim è completamente saturato da iracing e assetto corsa, è impossibile per ora scalfire questo duopolio. Inoltre i primi due giravano sul ISI engine, mentre questo temo sia uno stretto parente di quello di grid

Io mi tengo PC2 e via

Mi tengo grid e morta lì 

Nessuno ha avuto il coraggio di prenderlo? :asd:

Buon pomeriggio, domanda flash e diretta, lo consigliate? È in offerta a 22 evoli ed un po mi stuzzica...ho letto del passaggio dalla simulazione all'arcade ma non è più simarcade? Grazie

Buon pomeriggio, domanda flash e diretta, lo consigliate? È in offerta a 22 evoli ed un po mi stuzzica...ho letto del passaggio dalla simulazione all'arcade ma non è più simarcade? Grazie
Dove è in offerta?
Interessa amche a me aspettavo di prenderlo a 15/20 euro non mi dispiace la svolta piu arcade,i 2 predecessori erano un po pallosi per me

Dove è in offerta?
Interessa amche a me aspettavo di prenderlo a 15/20 euro non mi dispiace la svolta piu arcade,i 2 predecessori erano un po pallosi per me
C'è su Amazon a 21,99 in offerta, un po mi stuzzica, anche io lo avrei preso sui 15-20 però leggo commenti un po negativo, anche sulla grafica

Alla fine l'ho preso, a me non sembra così osceno come letto un po ovunque.. Sapete mica che differenza c'è tra la modalità grafica che massimizza la risoluzione e quella che massimizza il frame rate? Al momento ho impostato la modalità risoluzione e non mi sembra di aver visto cali di frame su PS5

Alla fine l'ho preso, a me non sembra così osceno come letto un po ovunque.. Sapete mica che differenza c'è tra la modalità grafica che massimizza la risoluzione e quella che massimizza il frame rate? Al momento ho impostato la modalità risoluzione e non mi sembra di aver visto cali di frame su PS5
Ma si parlava male della versione ps4 in giro, o mi sbaglio?

Alla fine l'ho preso per ps4, devo dir la verità mi è piaciuto! Il modello di guida è un simarcade alla fine, più bello di grid. Per me, una valida alternativa a F1 quando voglio staccare un po'.
Una domanda ce l'ho, però: ma la modalità gara singola su una pista esiste? O forse non la trovo perché devo fare altra carriera? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro