PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che la questione volanti scoccia parecchio e a come stanno le cose,credo che saremo costretti ad acquistare nuove periferiche,basta vedere già il nuovo T300rs già griffato PS.

Ombre un pò strane... :rickds:

Cattura.PNG

Oddio, ahaha! Però ad esser sincero non ci farei caso guidando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Video gameplay versione ps4, con la telecamera esterna è ancora accettabile la grafica ma dall'abitacolo è una cosa abbastanza imbarazzante sopratutto se paragonata a quella degli screenshoots:

E intanto su ps4 sono stati già raggiunti i 1080p/60fps mentre su xone ci sono molti problemi a raggiungere questa risoluzione.

E intanto su ps4 sono stati già raggiunti i 1080p/60fps mentre su xone ci sono molti problemi a raggiungere questa risoluzione.
l xboxone è proprio un cesso...mi sa che hanno toppato alla grande questa gen...

Gameplay a Azure Circuit (Montecarlo):

[video=youtube;luJ3P3-Te2I]

Ultima modifica:
Il sound non mi piace per niente, assetto corsa rimane imbattuto sui campionamenti dei motori.

dai un'occhiata a raceroom, sound pazzesco!
Io ho scaricato tutti i 9,2GB... Appena ho visto che per giocare dovevo iscrivermi l'ho cancellato senza neanche provarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho letto pareri molto negativi riguardo ai contenuti a pagamento di quel gioco.

Ma quest'ultimo video viene da pc con grafica bassa? Perché se è così su ps4 è davvero brutta, poi Monaco è davvero povero.. Sembra la grafica della milestone

Mamma mia che brutta che è monaco, senza dubbio tra le piste peggiori del gioco.
Untitled-2.jpg

E' una roba indegna quel gioco, ho spendi una marea di soldi oppure nella versione free non ti danno quasi nulla. :l4gann:

---

L' I.A. ha bisogno di una aggiustatina qua.

[video=youtube;BV-Au1a11yg]https://www.youtube.com/watch?v=BV-Au1a11yg
Mio ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io ho scaricato tutti i 9,2GB... Appena ho visto che per giocare dovevo iscrivermi l'ho cancellato senza neanche provarlo.
perche? sono solo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque si, il metodo di pagamento è una schifezza, i contenuti free son pochissimi, e bisogna comprare auto e circuiti a parte.. ma in tutto ti verrebbe a costare intorno ai 50 euro, non è cosi scandaloso, anche considerando che mettono i pacchetti in offerta, e che puoi partecipare a degli eventi dove a seconda di come ti classifichi prendi punti.. è che purtroppo cosi è un po dispersivo, avrebbero fatto decisamente meglio a venderlo come un gioco normale..

come sound comunque, è mostruoso!

L' I.A. ha bisogno di una aggiustatina qua.

[video=youtube;BV-Au1a11yg]https://www.youtube.com/watch?v=BV-Au1a11yg
terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedendo pero come guida il tipo, magari è impostata ad un livello di difficolta molto basso

perche? sono solo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque si, il metodo di pagamento è una schifezza, i contenuti free son pochissimi, e bisogna comprare auto e circuiti a parte.. ma in tutto ti verrebbe a costare intorno ai 50 euro, non è cosi scandaloso, anche considerando che mettono i pacchetti in offerta, e che puoi partecipare a degli eventi dove a seconda di come ti classifichi prendi punti.. è che purtroppo cosi è un po dispersivo, avrebbero fatto decisamente meglio a venderlo come un gioco normale..come sound comunque, è mostruoso!

terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedendo pero come guida il tipo, magari è impostata ad un livello di difficolta molto basso
No e' proprio cosi l'IA del gioco impostata all 80%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro