PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In realtà il sovrasterzo in rilascio è proprio una caratteristica delle trazioni anteriori anche moderne. Puoi limare il problema abbassando l'altezza dell'auto da terra e aumentando il camber negativo posteriore, dovrebbe aiutare. Magari anche aumentare un po la pressione delle gomme (posteriori) cosi che vadano prima in temperatura. Ma la cosa migliore da fare è guidarle nel modo corretto, ovvero affrontare la curva in trazione, e non buttarcela dentro, perchè il posteriore si alleggerisce molto facilmente.
in realtà non sto parlando di sovrasterzo in rilascio, sto parlando proprio di aprire il gas alla corda o poco dopo, a gomme fredde, in quel momento l'auto sovrasterza, peccato solo che non è una posteriore, quindi essendo un'anteriore mi aspetto l'esatto contrario, ossia il sottosterzo. poi magari sono io che sbaglio, ma teoricamente dovrebbe andar così

in realtà non sto parlando di sovrasterzo in rilascio, sto parlando proprio di aprire il gas alla corda o poco dopo, a gomme fredde, in quel momento l'auto sovrasterza, peccato solo che non è una posteriore, quindi essendo un'anteriore mi aspetto l'esatto contrario, ossia il sottosterzo. poi magari sono io che sbaglio, ma teoricamente dovrebbe andar così
Sisi dovrebbe andare cosi infatti. Bho strano, saranno le gomme fredde a questo punto che offrono un grip veramente ridicolo nei primi giri

ok, sono una frana con le gomme scoperte, a questo punto il trofeo dell'affinità si allontana (anche no, basta poi boostarlo con ia a zero in gara libera di un giro, ma diventa noioso), la lotus sotto la pioggia è semplicemente inguidabile, quando parto sull'asciutto riesco ad aver anche un cospicuo vantaggio, ma quando poi comincia a piovere, non solo mi riprendono, ma solitamente vado anche a sbattere perdendo qualche pezzo!

comunque, l'app è veramente bella, anche se ancora non ho deciso come fissare il telefono, adesso gioco col pad vicino alla tv così ho tolto l'hud del contagiri che non mi piace granchè! :nev:

Riapro questa discussione per chiedere una cosa:

Ho eiprovato dopo parecchi mesi il gioco con il mio volante g29. Non ricordo più se c’e Un ordine con cui attaccarlo attivarlo ecc Fatto sta che non sono riuscito a riconoscerlo e non mi faceva usare il volante.. Nei menu iniziali (pochi) i tasti direzionali del volante funzionavano, ma nella schermata “controller” non c’era l’opzione volante. Difatti giocando era usabile solamente il joypad.. sicuramente sto sbagliando qualcosa perché ricordo che unzionava..

il volante è funzionante perché provandolo con DIRT è tutto ok..

C’e Qualche procedura da fare per farlo riconoscere nel gioco??

Grazie a chi saprà aiutarmi

Io lo sto giocando avendolo preso sotto i 10 euro non potevo resistere.

Davvero molto bello,i menu sono un codice mercury ma in pista è da paura.

Invecchia tutti i vari gt in un colpo solo.

Per chi lo ha preso da poco il miglior sistema di configurazione per controller è questo:

Rende il gioco veramente ottimo.

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro