Switch Project G.G. | PlatinumGames | TBA

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2020. Gioco per cellulari al 100%

Arriverà su Switch come ogni esclusiva Apple Arcade ma non mi aspetto nulla  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
A cura di Stefania Tahva Sperandio

PlatinumGames è sicuramente una software house molto nota tra gli appassionati per la sua creatività e per una personalità unica. Dopo aver tenuto i fan sulle spine per i suoi annunci in arrivo, la compagnia giapponese ha alzato il velo – tra le altre cose – su Project G.G., nuovo videogioco che, a sua detta, concluderà la trilogia dei supereroi di Hideki Kamiya in crescendo, con un vero e proprio climax da manuale.

Dopo aver chiacchierato con Atsushi Inaba, a capo del team, i colleghi di VGC hanno rispolverato una vecchia dichiarazione, in cui a maggio 2019 lo stesso Inaba si riferiva a quello che ora sappiamo essere Project G.G. come «un gioco mai realizzato prima», per via delle sue peculiarità.
Nelle parole di Inaba:"Ora come ora, siamo nel bel mezzo della progettazione di qualcosa che non è mai stato fatto prima. So che moltissime persone dicono cose del genere, ma il gioco su cui stiamo lavorando non somiglia davvero a nient’altro."

Si direbbe lecito, quindi, aspettarsi qualcosa di completamente diverso anche da Viewtiful Joe e The Wonderful 101, i titoli già disponibili della trilogia degli eroi di Kamiya. Per il momento, sappiamo che il misterioso Project G.G. non condividerà scenari o personaggi con i due giochi precedenti – ma si unirà a loro per il minimo comune denominatore del fatto di farvi vestire i panni di un eroe.

Sappiamo anche che il gioco non sarà puramente action e che avrà, in qualche modo, a che fare con qualche gigante. Facemmo il punto specifico su tutte le informazioni già rivelate nella nostra anteprima.

A sorpresa quel titolo per cellulari in stile Okami, quello che avevano annullato (tra gli altri) un paio di anni fa, praticamente all'uscita, è stato riportato da Dena

Questo gioco è per cellulari? Che spreco.....
Probabilmente più avanti lo porteranno almeno su Eshop...
Ma ancora non capisco perchè sviluppano titoli così si Smartphone, quando sono giochi per nulla adatti al pubblico della piattaforma...

ma il titolo è un auto meme? :asd:

Ma è pieno di yokai, da dove sbuca :phraengo:
In futuro su switch mi garberebbe

ma stiamo scherzando???sembra un capolavoro e non esce per console

Artisticamente è okami vol 2 quindi una bomba.. Uno spreco veramente solo per cellulari al momento(fra l'altro solo ios manco android) spero vivamente che arrivi al più presto su eshop perché mi ispira abbestia.

A sorpresa quel titolo per cellulari in stile Okami, quello che avevano annullato (tra gli altri) un paio di anni fa, praticamente all'uscita, è stato riportato da Dena

Ah ma quindi è ancora vivo? :rickds: Mi ero iscritto non so quanto tempo fa per le news, ed è rispuntato fuori adesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro