Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto che dovevano sbombardare dappertutto il servizio per farlo conoscere. se fai un prodotto ottimo ma che conosciamo in 3 non vendi. e spesso xbox ha fatto quesot anche in passatoAppunto, vedi?
torni a quello che diciamo noi
per chi fa 2 conti coi soldi risparmiati sui giochi ti ci scappava la ps5 :DPosto che Sony ormai vive di notorietà e basta, perchè se si ragiona un minimo è palese che sia buona solo come soprammobile. Però è altrettanto vero che 2 o 3 escluaive di peso a gen le tira fuori. E spesso sono capolavori. E avere dei capolavori fa tutta la differenza, soprattutto per quanto riguarda la percezione del pubbblico. MS invece è in piena crisi fin da XONE, e oltre ad aver avuto due esclusive in croce non sono state neanche un granché. All'inizio era partita bene con giochi come Ryse, Quantum Break e Sea of Thieves (quest'ultimo uscito comunque in maniera pietosa senza contenuti, e lo dico perchè l'ho comprato al D1), uniche esclusive di rilievo e poi il nulla. Perchè mentre scrivo questo post sono davanti alla mia libreria e vedo solo schifezze come Recore e Bleeding Edge. Un tracollo inesorabile. E no Forza Horizon/Motorsport non bastano. Infatti per sopperire alla mancanza di esclusive hanno creato il pass (che io ho sempre reputato un ottima mossa, ma mi sbagliavo), ma non è bastato. Vi ricordo che dietro la scatola di Series X c'è Halo Infinite e al D1 manco c'era.L'unica esclusiva di SS/X è stato un servizio, il pass. E penso siate d'accordo con me che tutto ciò è ridicolo. Quello che ha tenuto a galla (mica tanto...) XSSX è stato il pass. L'unico colpo di reni c'è stato con Starfield e con il classico Forza che è un capolavoro inarrivabile. Da quando c'è Ascia lperò a situazione sembra che si stia ribaltando drasticamente. Meme a parte, da quando è al comando è uscito Gears in esclusiva e qualche pentito si è andato subito a comprare XSS/X anche a prezzo inflazionato, e inoltre il futuro sembra roseo. Quindi si, se escono esclusive la gente compra. Esclusive che in questi anni sono mancate. Il marketing non c'entra nulla visto che non c'era nulla da markettare.
Ma forse halo 5 avra' portato nuova utenza(infatti si stima che one stia alla fine dei giochi a 50 mil di inita' vendute circa)sima li per li era il nuovo halo ...qualcosa come utenza l'avrà portata no? poi ovvio che è stato i lcapitolo peggiore