Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per esempio da ragazzo ero un pcista convertito poi per comodità alla playstation.
Sono anni che penso di tornare al mondo pc attratto da Steam e dal mondo delle mod ma non ho tempo, voglia e soldi e come me molti altri miei amici che sono in situazioni similari alla mia (lavoro, famiglia ecc).
Questo sarebbe un ottimo device per i miei gusti.
Godo per le mod e le traduzioni fanmade.
Certo il dubbio c'è sempre.Anche li, bho... Non diamo tutto per certo e scontato xD
Per me saranno i prezzi simili a quelli di Xbox RogBeh si, sicuramente avrà i suo contro.
Prima di tutto anche io immagino che sarà only digital, secondo non aspettiamoci prezzi abbordabili.
Premesso che probabilmente seguiranno il modello di questa gen (2 versioni, una più abbordabile, una più performante) mi aspetto 500/800 euro al lancio a grandi linee.
Magari si riuscirà a risparmiare qualcosa con le grandi catene dando le vecchie console.
Chiaro, anche il discorso store per ora è abbastanza fumoso senza conoscerne le modalità e come funzionerebbe il tutto. Venendo dall'esperienza di Steam Deck, francamente un "doppia modalità" con modalità gaming (e OS alleggerito) e una modalità desktop (per poter sminchiettare di più e magari avere accesso a possibilità di installare mod ecc) ritengo possa un buon compromessoAnche li, bho... Non diamo tutto per certo e scontato xD
Sicuramente non punteranno a chi cerca l'esperienza ultra del PC....ma non è che tutti quelli che giocano al PC lo fanno con configurazioni da 2000 euro...poi parliamo di una eventuale produzione su larga scala che porterà Microsoft a tenere i prezzi più bassi possibile... è l'occasione che ha Xbox di ritrovare un posto nella vendita dei dispositivi, che poi sono anche la migliore base per il GP... sicuramente cercherà di essere molto aggressiva sul mercato...e se c'è una azienda che può provare è sicuramente Microsoft.Occhio che è irrealistico pensare che xbox pc da 500/600€ abbia la potenza di un pc da 2000€ eh....
Penso che tutti siano gasati principalmente perché da steam i giochi costano (molto) meno... da capire anche come sarà implementato tutto
Fosse vero ne compro 2La nuova Xbox con HalfLife3 al lancio su GamePass?
Ma infatti non credo che saranno 500/600 euro...credo siamo molto più vicino agli 800/900 ma sarebbe comunque un affareOcchio che è irrealistico pensare che xbox pc da 500/600€ abbia la potenza di un pc da 2000€ eh....
Penso che tutti siano gasati principalmente perché da steam i giochi costano (molto) meno... da capire anche come sarà implementato tutto
Ma infatti non credo che saranno 500/600 euro...credo siamo molto più vicino agli 800/900 ma sarebbe comunque un affare
Ovviamente non lo si saprà mai, ma io mi aspetto che Microsoft, in cambio al fare da host degli store altrui sulle sue piattaforme, abbia accesso ad una fetta delle singole vendite su detti negozi. Per farmi capire, se tu acquisti un gioco su Steam e lo fai sul negozio tramite piattaforma Xbox, Microsoft ottiene una percentuale da quell'acquisto. La vedo dura possa essere diversamente.Quindi secondo voi ms ammazza gli introiti che ha dall' suo store per fare guadagnare valve?![]()