Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
personalmente la mia speranza è che in futuro sta app funzioni meglio di Steam big picture, che personalmente odio e mi dà spesso errori.
Funzionasse meglio con la possibilità poi di far partire pure i giochi game pass per un utente come me sarebbe il top.
Ad ora però l'app fa schifo, sono d'accordo

Stesso mio use caseIn realtà io voglio comprarla per metterla in salotto e affiancarla al mio PC, sul quale ho speso davvero troppo.![]()
sì ecco se veramente sarà questo il sistema della prossima xbox sicuramente avremo massicci aggiornamenti che, speriamo, miglioreranno già tante cose.
Sono cose di cui si parla da secoli e che necessitano di essere aggiornate.
Anche solo vedere che adesso è (finalmente) priorità... Dai, a parole è tutto fantastico, punto. Vedremo i fatti ma la speranza / eccitazione se non è questo il momento non lo sarà mai
Sì ma vedi che non cogli il punto? Se io voglio fare così perché preferisco così, perché sprechi energie per dirmi che è meglio in un altro modo? Esticazzi, il faccio quello che preferisci fare, anche se il sommo mi dice che no, va fatto in un altro modo.
[automerge]1750848671[/automerge]
In realtà io voglio comprarla per metterla in salotto e affiancarla al mio PC, sul quale ho speso davvero troppo.![]()
scherzi a parte, MS si decidesse a progettare un'app che sia all'avanguardia se vuole davvero puntare ai servizi come sembra.
Mah dipende anche dal prezzo però![]()
Leaked AMD ‘Magnus’ APU could power the PS6 or next Xbox — here’s what we’ve heard
Leaked APU could have 11 CPU cores and a 384-bit memory buswww.tomsguide.com
Me cojoni, anche meglio del previsto sto rumor

Eh non aspettatevi un prezzo basso con sta roba. La ps5 pro in confronto è un cessoMah dipende anche dal prezzo però![]()

SoC 11 core (8c+3hp) e die grafico separato da ben 80 cu (in pratica una VGA AMD di fascia alta XTX) con tutte le ottimizzazioni che porterà l'arch. Zen6. Niente niente potrebbe uscirne una roba clamorosa a livello di dispositivo semi-compatto (nel design alla fine non ho dubbi sarà qualcosa di estremamente curato). Bene bene. Quando si potrà prenotare?
![]()
Si ma quanto dovrebbe costare questo ben di dio? E soprattutto se sfiorano i 1000 euro quale dovrebbe essere il bacino di utenza? Già non vendono le Series a 500 euro...La cosa clamorosa è il bus a 384 bit, che insieme alle GDDR7 porterebbe la banda passante vicina al terabyte e mezzo, cioè più del doppio dell'attuale 9070 XT.
Ormai tra console sempre più costose di natura, console che aumentano di prezzo e in più tutte le varabili aggiuntive di un ecosistema che non ha uno store in esclusiva e per forza di cose l'onlone gratuito è del tutto impossibile fare delle stime. Ci sono troppe variabili che fino a qualche anno fa non erano neanche pensabili.Si ma quanto dovrebbe costare questo ben di dio? E soprattutto se sfiorano i 1000 euro quale dovrebbe essere il bacino di utenza? Già non vendono le Series a 500 euro...
Vabbè non che ci volesse tanto ad essere un hw migliore di ps5 protEh non aspettatevi un prezzo basso con sta roba. La ps5 pro in confronto è un cesso

I believe it's possible for MS to launch the next-gen Xbox late 2026 or early 2027, while the PS6 is looking very likely a holiday 2027 launch.

Sicuramente la lanciano prima. È davvero l'unica carta rimasta per provare a vendere qualcosa in piùKepler
e ovviamente ci devi mettere una lineup di DioProbably one of the few Xbox fans on here but this week has sucked so much
It really has. It sucks to see what Xbox is becoming
Possiamo iniziare a dire addio alla (non più) prossima Xbox Magnus - progetto che sembrava pronto a partire in tempi brevi, ma ora molto del suo destino è in discussione (qualcuno si sarà accorto che con questo game pass proporre una macchina da +1k con store alternativi poteva non essere una buona idea).
Tutto su cloud, ora integrato nei tre tier, e publishing con focus sulle IP più profittevoli. Altra grossa ondata di licenziamenti dopo le festività...
![]()

Si sta creando spazio per Valve. Se sarà interessata ad un'ipotetica Steam Machine 2.0