Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica escono solo gaas, anzi la strategia pare essere stata ridimensionata parecchio e in ottica ps6 sarà ancora meglio. Su ecosistema playstation hai anche accesso a praticamente tutto il catalogo completo di xbox ormai, pertanto….
L’unico motivo per scegliere una console xbox oggi è quello di non potersi permettere un pc e di sposare tanto la logica gamepass.
Poi mi dici ma punta tutto sui giochi, Sony no, questo è falsissimo, vero che Sony si è infognata con i gaas e questo ha ritardato molto lo sviluppo degli altri giochi, ma non è che non li abbia, anzi Wolverine, saros è appena uscito, intergalactic dei nd, i remake dei gow più un praticamente certo spin off, e questi sono solo quelli conosciuti.
Senza contare poi che almeno il 50% della produzione asiatica ( non solo giapponese) su Xbox non esce proprio ed anche una parte di quella occidentale.
Roba single player verrà cmq prodotta da Sony.Vedremo, io non mi fido, dalle dichiarazioni ufficiali hanno parlato di continuazione nella produzione di live services nonostante i risultati negativi.
[automerge]1778395722[/automerge]
Secondo le loro dichiarazioni continueranno a sviluppare GAAS nonostante le perdite subite. Saros bello ma è un gioco di nicchia, Wolwerine a parte non hanno nulla (GOW è appunto un remake della trilogia).
Niente TLOU3, niente nuovi Uncharted, niente roba come Bloodborne, nuovo GOW, Infamous, Days Gone, altre eventuali nuove ip single player.
Ma sei così convinto che sarà un PC in toto?se devo acquistare un pc entry level tipo un laptop da gaming allora compro xbox helix e vado sul sicuro e posso giocare ai giochi pc che mi piacciono senza dover sottostare ad un sistema chiuso come quello della console sony che ormai va avanti più per inerzia per quello fatto nei tempi antichi
Continuare a fare gaas non vuol dire incontrarci la produzione, Bungie ed quello fa e per quello l'han comperata.Vedremo, io non mi fido, dalle dichiarazioni ufficiali hanno parlato di continuazione nella produzione di live services nonostante i risultati negativi.
Secondo le loro dichiarazioni continueranno a sviluppare GAAS nonostante le perdite subite. Saros bello ma è un gioco di nicchia, Wolwerine a parte non hanno nulla (GOW è appunto un remake della trilogia).
Niente TLOU3, niente nuovi Uncharted, niente roba come Bloodborne, nuovo GOW, Infamous, Days Gone, altre eventuali nuove ip single player.
Elencami tutte le esclusive Microsoft in sviluppo in uscita solo ed esclusivamente sulla console proprietaria.Vedremo, io non mi fido, dalle dichiarazioni ufficiali hanno parlato di continuazione nella produzione di live services nonostante i risultati negativi.
I miei: rewards che mi permettono di pagare la metà o anche meno i titoli al d1 che voglio comprare, ecosistema in generale che mi permette di giocare ad un titolo su console, sul cloud durante la pausa pranzo e senza comprare altre console, oppure sul notebook (per quelli che ci girano). Formula gamepass ultimate per me perfetta ora con il prezzo ri allineato.Perché al momento non c'è davvero un solo motivo per propendere su una console Microsoft, no esclusive arrivano ovunque, no giochi molti non ci escono, no hw potenza o no ormai c'è poca differenza , no prezzo visto che si parla di cifre sopra i 1000€.