- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,774
- Reazioni
- 10,201
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, secondo me sia loro che Square con FF7 hanno l'obiettivo di rilasciare il gioco prima delle console next-gen per lavorare a quelle versioni più avanti. Square ce la fa sicuro per me, loro non credo. Il che significa che probabilmente diventa un inverno 2028 con versioni next-gen al D1 (sto dando per scontato le console nuove a Novembre 2027).2027/2028 TW4.
Questo è lo spirito giusto per TW4.Sì, secondo me sia loro che Square con FF7 hanno l'obiettivo di rilasciare il gioco prima delle console next-gen per lavorare a quelle versioni più avanti. Square ce la fa sicuro per me, loro non credo. Il che significa che probabilmente diventa un inverno 2028 con versioni next-gen al D1 (sto dando per scontato le console nuove a Novembre 2027).
Ricorda che sono due team separati....tant'è che the witcher hanno l'obiettivo di fare uscire 3 giochi della saga in 6 anni2027/2028 TW4. 2031 o giù di là questo.
Il problema è che Orion conta 90 persone, ne servono 5 volte tante (vedasi TW4) per farlo.Ricorda che sono due team separati....tant'è che the witcher hanno l'obiettivo di fare uscire 3 giochi della saga in 6 anni
Secondo me però cyberpunk potrebbe avere un multiplayer integrato e questo allungherebbe i tempi
Ma il team che lavora a Orion e' negli stati uniti...non ci sarà rimescolo con chi sta lavorando a the witcher..chi sta lavorando al nuovo the witcher poi lavorera al secondo della nuov trilogia...quindi immagino che con la fine della fase di concept inizieranno le assunzioni pesantiIl problema è che Orion conta 90 persone, ne servono 5 volte tante (vedasi TW4) per farlo.
E TW4 pur con quei numeri (420 persone) è lontanissimo ancora.
Il problema è che le risorse quelle sono, e fintanto che sono full assunzioni per TW4 non hanno a disposizione (né la necessità in realtà) di un team da 400 persone, che è quello che serve per CP2.Ma il team che lavora a Orion e' negli stati uniti...non ci sarà rimescolo con chi sta lavorando a the witcher..chi sta lavorando al nuovo the witcher poi lavorera al secondo della nuov trilogia...quindi immagino che con la fine della fase di concept inizieranno le assunzioni pesanti
Ricordo interviste di chi di CD project e' stato messo a lavorare a Orion che si sono trasferiti dalla Polonia a boston...quindi e stata proprio una scelta di vita
Sei sicuro di questo? Perché nelle varie interviste di pawel sasko anche su Twitch lui parlava proprio di due team differenti che non si sarebbero più toccati..e che il brand the witcher e cyberpunk sarebbero stati sviluppati in sincronoIl problema è che le risorse quelle sono, e fintanto che sono full assunzioni per TW4 non hanno a disposizione (né la necessità in realtà) di un team da 400 persone, che è quello che serve per CP2.
Finché TW4 non sarà fuori (e ci vorrà parecchio) non credo che CP avrà tutti gli investimenti produttivi di cui ha bisogno.
4 anni sono pochi...almeno 5 minimoQuindi la pre-produzione finirà al ridosso dell'uscita di TW4 e da li full production di 2 anni e un quartino.
Dai 4 anni puliti e forse avremo il vero CP che avrebbero sempre voluto fare.
Certezze in questo settore non ne ho, quindi non mi sento nella posizione di risponderti che ne sono sicuro assolutamente.Sei sicuro di questo? Perché nelle varie interviste di pawel sasko anche su Twitch lui parlava proprio di due team differenti che non si sarebbero più toccati..e che il brand the witcher e cyberpunk sarebbero stati sviluppati in sincrono
E che cyberpunk oltre allo zoccolo duro che si era trasferito(quasi tutti di chi ha lavorato a Phantom liberty per esempio ) avrebbe avuto solo sviluppatori americani
Tant'è che the witcher come ti ho detto vogliono far uscire 3 capitoli principali in 6 anni....se fosse come dici tu sarebbe impossibile con il nuovo cyberpunk di mezzo
Post automatically merged:
4 anni sono pochi...almeno 5 minimo
Pero bisogna vedere anche se iniziano una fase di assunzioni massive su cyberpunk ora che inizia la preproduzione...oltre al fatto che chiaramente prima dello sviluppo vero e proprio non ci saranno mai 350/400 personeCertezze in questo settore non ne ho, quindi non mi sento nella posizione di risponderti che ne sono sicuro assolutamente.
Ma vedendo i loro numeri di oggi
![]()
Abbiamo un TW4 che con 400+ dipendenti ha ancora 3 annetti davanti a sé.
Il Team di CP2 non è neanche a 100 persone, e prima di arrivare a 400+ (perché bene o male questi sono i numeri per fare i AAA giganti che vuol fare CDPR) ci passeranno anni. Facciamo 2027? Da quel punto in poi possiamo contare 3 anni e passa di piena produzione a regime. Per questo non credo ad un CP prima del 2031.
Il Team di TW resterà tale ovviamente (con degli ovvi ricambi da contractor, visto che di quei 400 credo che il full team stabile sia tipo la metà), ma anche alla cosa di un TW ogni 2 anni... Non so... Lo han detto, è vero, ma dicono tante cose. Resto molto scettico.