xbox One Project Spark | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Noir

Amministratore
Iscritto dal
1 Apr 2010
Reazioni
4,130
Senza_titolo_1.png

image.png

Scheda Spaziogames

image.png

Piattaforme: Xbox One

Genere:Gestionale

Sviluppatore: Microsoft

Produttore:Microsoft

Beta:
https://joinprojectspark.com/process

image.png

image.png

Immagini

176659_1.jpg

176659_2.jpg

176659_3.jpg

176659_4.jpg

176659_5.jpg

176659_6.jpg

img

176659_9.jpg

176659_10.jpg

176659_11.jpg

176659_12.jpg

img

176659_16.jpg

176659_17.jpg

176659_18.jpg

Video

image.png

LIVE PLAY NIGHT DA SPAZIOGAMES.

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo bello anche questo, si sta comportando bene M$... se solo non avesse adottato quelle politiche per l'online avrei preso Xboxone subito...

Ma questo SPARK è retail mica XBLA vero?

Troppo bello anche questo, si sta comportando bene M$... se solo non avesse adottato quelle politiche per l'online avrei preso Xboxone subito...
Ma questo SPARK è retail mica XBLA vero?
Politiche online? Dai non sono per nulla drastiche, poi bisogna vedere cosa adotterà sony.

Politiche online? Dai non sono per nulla drastiche, poi bisogna vedere cosa adotterà sony.
Quello che ho letto mi ha fatto raccapriccio, avevo deciso di non prenderla neanche e sono multi da sempre... però dopo la roba che hanno mostrato non so come fare, ufficialemtne quali sono le condizioni?

Questo mi è piaciuto molto, davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

titolo che mi incuriosisce,sembra promettente!

Bellino davvero, é il gioco che piú mi interessa insieme a sons of rome.

Devo dire che confronto all'editor che ha presentato Sony per il MOVE, questo sembra molto meglio fatto. (Parere personale eh!)

io questo gioco dopo i primi secondi lo reputavo una cavolata e invece tanta roba mi ricorda un po viva pinata e minecraft

io questo gioco dopo i primi secondi lo reputavo una cavolata e invece tanta roba mi ricorda un po viva pinata e minecraft
Anche a me all'inizio dava l'impressione di cavolatina, poi: Minchia zio, che figata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro