PS5 Project Windless

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho sempre sognato un pollo gigante da controllare per massacrare la gente. Day one se esce, pochi cazzi.

Ah ma è questo, nemmeno mi ricordavo di questo concept trailer del 2022 (Nagha è una delle quattro razze nei romanzi):

Io devo informarmi sulla saga di libri fantasy a cui questo gioco è ispirato a quanto pare, che è molto famosa in Corea; giusto per capire come è il mondo in cui il chicken-man è una razza fantasy canonica :asd:

Su reddit ho letto che il gioco è un prequel dei libri e che il dinosauro moderno umanoide è un personaggio diverso dal protagonista dei libri. I libri poi non sono mai stati tradotti, oggi è in corso di traduzione dal coreano all'inglese per la prima volta del primo libro su quattro.
Sì, un prequel ambientato 1500 anni prima. Nel primo dev diary lo paragonano addirittura al Signore degli Anelli in Occidente, ma non so se sia un'esagerazione. :asd:

Momento, quale dinosauro moderno (?) umanoide? Me lo sono perso nel trailer?

Comunque un altro open world uhm, e vabbé. Però potrebbe essere interessante il fattore musou che non credo di aver mai visto in questa struttura.
:rickds: :rickds: :rickds:

Lo faremo al countdown verso il D1…

…perché qui dentro andremo tutti di D1, no?
Se non fosse che quando uscirà Marco Pollo il tuo amore sarà già "vecchio", sarebbe perfetto per un crossover con Crimson Desert. :numa:
Abbiamo il titolo perfetto
727571a3ae26f60c57efa6e19aba8100.jpg

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Nemmeno tanto lontano... Da un artbook che si vede nel dev diary:

Oh3HelJ.png

:rickds: Manca Atreus, il suo rampollo.

Sento aria di softcore furry.
E perchè è solo su xbox? Fatemi un remaster su ps5 che cavolo
Remaster, remake, pocket edition stile FFXV, VR, lego game etc... Deve superare Horizon, altroché. Sono queste le esclusive che fanno morire di invidia.

Momento, quale dinosauro moderno (?) umanoide? Me lo sono perso nel trailer?
Scusa, questo è un esempio del 90% di battute che mi riescono male, in questo caso specifico oltretutto refuso del mio background di biologo :asd:

Dinosauro moderno sarebbe semplicemente il main character che è un pollo umanoide, quindi un uccello moderno, quindi un dinosauro secondo la sistematica attuale.

Vado ad eclissarmi :morristenda:

Scusa, questo è un esempio del 90% di battute che mi riescono male, in questo caso specifico oltretutto refuso del mio background di biologo :asd:

Dinosauro moderno sarebbe semplicemente il main character che è un pollo umanoide, quindi un uccello moderno, quindi un dinosauro secondo la sistematica attuale.

Aaah ora si spiega moderno. :rickds: No ti prego, continua. :asd:

Ti chiedo gentilmente di fare più battute di questo tipo con annessa spiegazione perché mi hai appena intrattenuto più tu che l’intero forum in 13 anni.

Mi sono perso a moderno XD

D1

Già scontato come si fa non prendere questa meraviglia??
Già mi immagino la collab con kfc incredibile :ohyess:

Dopo il giant enemy crab, ecco finalmente il suo degno successore: il big fucking cock.

Non sono sicuro di cosa pensare.

Ultima modifica:
Allora 4 capitoli di vendetta poi si riparte nel deserto con un figlio :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro