Game Project X Zone

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo compro solo per X e Zero, perchè TUTTO il resto del gioco nemmeno m'ispira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo idea che fosse qualcosa di Capcom, purtroppo non c'ho mai giocato. Ma non voleva essere un'offesa, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molte OST di Disgaea sono ***. È prevalentemente per i campionamenti usati che me l'ha richiamato.
Immaginavo, un po' me l'ha ricordata anche a me, in fondo tutto in Disgaea è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mattarello era per non aver riconosciuto che era di G'nG, fila a giocarci :l4gann:

ma è bellissimo...perchè Frank West usa l'attacco di Guile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che sia proprio un Flash Kick eh.

(Casa nuova e internet a scrocco da qualche vicino <3)

1:10 è praticamente un Flash Kick
In Dead Rising 2 OTR usa già quella tecnica...rimane comunque un flash kick ed essendo un personaggio capcom rientra tutto nella norma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1:10 è praticamente un Flash Kick
Ho capito che parlavi di quello, ma è simile, non identico. Altrimenti inserivano secco Guile, no? ***, una coppia Chun-Li-Guile, come ai tempi di SF II The Movie <3

Ho capito che parlavi di quello, ma è simile, non identico. Altrimenti inserivano secco Guile, no? ***, una coppia Chun-Li-Guile, come ai tempi di SF II The Movie <3
io rivvorei Alex :tragic:

io rivvorei Alex :tragic:
Vabbò, Alex... Praticamente anonimo come tutto il cast di SF III escludendo Dudley, Oro ed Elena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabbò, Alex... Praticamente anonimo come tutto il cast di SF III escludendo Dudley, Oro ed Elena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Alex anonimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Design pessimo e backstory ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La sua storia è la vendetta per il suo amico ( che poi guarisce da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non ci vedo niente di brutto

La sua storia è la vendetta per il suo amico ( che poi guarisce da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non ci vedo niente di brutto
Appunto, most generic thing ever. Ok, anche Bison cerca la vendetta contro Seth, ma Bison almeno pratica aborti a mani nude.

Appunto, most generic thing ever. Ok, anche Bison cerca la vendetta contro Seth, ma Bison almeno pratica aborti a mani nude.
Bison = Vega o Bison= Bison? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bison Dictator. Uso i nomi "nostrani", non quelli che hanno in Giappone (al massimo mi scappa un Gouki di tanto in tanto). Se volevo parlare di Vega, parlavo della Checca Spagnola.

Bison Dictator. Uso i nomi "nostrani", non quelli che hanno in Giappone (al massimo mi scappa un Gouki di tanto in tanto). Se volevo parlare di Vega, parlavo della Checca Spagnola.
capito, ma Balrog (Vega) c'è in PxZ?

Di SF ci sono Ryu, Ken, Chun-Li e Juri, IIRC. In poche parole i Bromance Brothers, la donna con i polpacci più grossi di Gattuso e miss Sadomaso.

Di SF ci sono Ryu, Ken, Chun-Li e Juri, IIRC. In poche parole i Bromance Brothers, la donna con i polpacci più grossi di Gattuso e miss Sadomaso.
Commento inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbò, ma Chun-Li è semplicemente inguardabile, non puoi negarlo. Capisco sbavare su Cammy (non rientra nemmeno troppo nei miei gusti, ma posso capire che piaccia), ma su Chun-Li no, zio cane è brutta come la fame e con le gambe deformi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro