Z
Zio Name
Oddio, li hanno annunciati in coppia, indi suppongo unità.Chissà se saranno support o proprio coppia di pg :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, li hanno annunciati in coppia, indi suppongo unità.Chissà se saranno support o proprio coppia di pg :morris82:
Le scopiazzeranno da MVC 3. Prova a buttar l'occhio su un Phoenix Combo Video per farti un'idea. Magari sminchiata ed approssimativa, ma prova.Stavo cercando di immaginarmi quali potrebbero essere le mosse, ma non ce la faccio![]()
wut? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe scopiazzeranno da MVC 3. Prova a buttar l'occhio su un Phoenix Combo Video per farti un'idea. Magari sminchiata ed approssimativa, ma prova.
Credo sia normale, è la new entry più importante e "fuori luogo" per un gioco simile se ci pensi.(Guarda caso, metto sempre Phoenix e Maya... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Preparati perché sarà molto lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho trovato a 17 euro e l'ho preso. O_O
Nuovo trailer di Project X Zone 2 per il 3DS.Oltre a questo, ci sono anche 12 screen e 3 artwork che ci mostrano gli ultimi personaggi confermati per il gioco.
Felicia (Darkstalkers)
Ulala (Space Channel 5)
Valkyrie (The Adventure of Valkyrie)
Tutte le immagini qui: http://gematsu.com/gallery/project-x-zone-2/june-16-2015/
E il trailer: