PS4/PS5 Project Zero: Maiden of Black Water

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il capitolo per Wii Fatal Frame : mask of the lunar eclipse uscito solo in Giappone è uno dei migliori, giocato all'epoca grazie ai sub amatoriali tramite patch su wii. Se fossi stato io a decidere avrei pubblicato questo episodio visto che da queste parti non si è mai visto anche perché merita parecchio.
Pensa che il 4 è addirittura il mio preferito della saga, per me un capolavoro (l'accoppiata Suda 51+Shibata è una bomba), non so che darei per una remastered di quello tradotta in inglese :sadfrog:

:hall:

Spero che venda molto così magari portano anche gli altri 4

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ah e piuttosto, c'è la Lady Dimitrescu che fa veramente paura quì:
tumblr_o54o9gaizG1rsgoqro8_r1_400.gifv
:iwanzw:
Ho visto solo un video dove appariva questo fantasma e mi sono cagato adosso fortissimo :sard: Contento per sta release, per una serata horror mi fa molta gola ( e si lo so, gli horror andrebbero giocati da soli, al buio, con cuffie ma mi spaventano troppo :sadfrog: )

Ho visto solo un video dove appariva questo fantasma e mi sono cagato adosso fortissimo :sard: Contento per sta release, per una serata horror mi fa molta gola ( e si lo so, gli horror andrebbero giocati da soli, al buio, con cuffie ma mi spaventano troppo :sadfrog: )
Tutta la saga per una bella serata da horror peso è sempre l'ideale :ahsisi:

Intanto c'è da dire che meno di quanto ha venduto su Wii U è letteralmente impossibile considerando quante versioni ci sono

Dobbiamo dare una dimostrazione (che poi secondo me è effettivamente vero) di quanto la saga sia desiderata su playstation e di quanto quest'ultima sia casa sua. Portiamoli a ridiscudere magari gli accordi con Nintendo. Questa è una saga che doveva rimanere su playstation, ricordo quando aspettavo la ps3 e fantasticavo su un possibile capitolo in hd, non me ne vogliano gli amici nintendari.

Abbiamo fame di horror giapponesi e mentre silent hill diserta project zero potrebbe tornare a deliziarci.:ohyess:

Dobbiamo dare una dimostrazione (che poi secondo me è effettivamente vero) di quanto la saga sia desiderata su playstation e di quanto quest'ultima sia casa sua. Portiamoli a ridiscudere magari gli accordi con Nintendo. Questa è una saga che doveva rimanere su playstation, ricordo quando aspettavo la ps3 e fantasticavo su un possibile capitolo in hd, non me ne vogliano gli amici nintendari.

Abbiamo fame di horror giapponesi e mentre silent hill diserta project zero potrebbe tornare a deliziarci.:ohyess:

più o meno quel che penso pure io.
non voglio dire che bisogna levare le esclusive alle altre console. se Nintendo ci stesse facendo qualcosa con questa saga non direi nulla, ma è stata trattata maluccio negli ultimi anni.
il 4 uscito solo in giappone. il 5 distribuito malissimo su wii-u. sempre il 5 che riesce multipiatta, però solo in digitale, come se avessero una paura fottuta floppasse (su che presupposti poi? pubblicano retail talmente tante cagate)
se Nintendo valorizzasse l'IP dandogli il giusto spazio sulle sue console non starei manco a pretendere che diventasse multipiatta, però se devono tenerlo in queste condizioni, meglio che diventi multipiatta ma almeno ci guadagni come valore.

Però c'è da dire che comunque anche il producer della serie a Tecmo si deve svegliare

Nelle stesse dichiarazioni in.cui diceva che dipendeva da N, diceva che comunque era troppo impegnato per farlo(cioè anche se N voleva non glielo facevano)

Perche anche i porting diceva che dipendevano da N

Secondo me stanno cercando di testare l'interesse della saga su tutte le piattaforme per un possibile rilancio, del resto Shibata potrebbe ancora bazzicare negli studi di Keoi Tecmo visto che nel 2017 è stato accreditato come writer per Ni Oh e scenario writer per Nights Of Azure 2, mentre nel 2019 è apparso come addetto alla localizzazione per Marvel Ultimate Alliance 3.

Ma non era diventato una IP di Nintendo? :hmm:

Comunque bene, ho ancora l'originale per WiiU e vale un botto, spero che non si svaluti troppo adesso.

Mai mi sarei aspettato il suo porting per Switch, figuriamoci l'approdo su tutte le altre piattaforme :asd:
Ad ogni modo poco male, ho ancora l'edizione limitata per WiiU :sisi:

Ma quindi si tratta del 5 e only digital?
E il 4 non era anche solo su nintendo?

Meglio guarda. Sta saga si è progressivamente rovinata dopo l'acquisizione da parte di Nintendo. Prima Fatal Frame era una delle migliori saghe horror
Dubito che la collab con N sia il problema considerando che il 4 è considerato sui livelli del 2

E considerando dove sono i problemi del 5....(2/4 della trama era da tagliare)

Mai mi sarei aspettato il suo porting per Switch, figuriamoci l'approdo su tutte le altre piattaforme :asd:
Ad ogni modo poco male, ho ancora l'edizione limitata per WiiU :sisi:
Pure io.
Post automatically merged:

Dubito che la collab con N sia il problema considerando che il 4 è considerato sui livelli del 2

E considerando dove sono i problemi del 5....(2/4 della trama era da tagliare)
Onestamente pure a me è sembrato così.
Ed il 4 ... beato chi lo ha visto :powah:

Annuncione, per me ottimo, dato che non ho avuto modo di giocarci:uhmsisi:

Posso capire le versioni fisiche per Xbox che le avrebbero prese in 4 gatti, ma cavolo almeno per ps4 e switch retail le avrebbero potute fare
Post automatically merged:

Spero che venda molto così magari portano anche gli altri 4

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Stanno prendendo la stessa strada di Capcom con gli Ace Attorney. Forse. Circa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro