UFFICIALE PC Prototype 2

Pubblicità
ma non ci ha giocato nessuno a quest prototype? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo sto recuperando per le vacanze natalizie, ci ho giocato davvero 5 minuti, ma la sensazione di potere è stata fighissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma non ci ha giocato nessuno a quest prototype? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo sto recuperando per le vacanze natalizie, ci ho giocato davvero 5 minuti, ma la sensazione di potere è stata fighissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Lo avevo preso subito quando era uscito, il primo capitolo mi era piaciuto molto.

Vero andare in giro per la città a distruggere, lancaire, uccidere è appagante :rickds:

Non fanno sconti decenti, se no lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il primo l'ho finito 2 volte, facendo anche tutte le sfide a oro.

A livello di ottimizzazione come siamo messi? Pensate che ce la faccia a girare su una Radeon HD 7470M? Il primo mi era piaciuto molto :morristend:

Installato giusto oggi, mi piacerebbe sapere se esiste qualche mod che migliori un pò le texture di gioco o no. Nella mia ricerca finora non ho trovato nulla purtroppo. Non riesco nemmeno a metterlo in 2k!

Installato giusto oggi, mi piacerebbe sapere se esiste qualche mod che migliori un pò le texture di gioco o no. Nella mia ricerca finora non ho trovato nulla purtroppo. Non riesco nemmeno a metterlo in 2k!
Texture pack non ne esistono e per quanto riguarda la risoluzione, è cappata a 1920x1080 anche se c'è un modo per modificarla.

Change resolution launch option
Right-click the game in the Steam Library.

Choose Properties, then Set launch options.

Add resolution=2560x1600@60 (resolution followed by refresh rate).

Choose OK to save your changes.

Ultima modifica:
Grazie del trick, sembra funzionare! Almeno con il DSR avrò maggior definizione.

gran bel gioco §_§

L'ho finito al 100% all'epoca sennò ci rigiocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro