PS4 Prototype Biohazard Bundle

ps4 retail
Pubblicità

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,311
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda,se ne sentiva proprio la necessità :patpat:

Il primo è un obrobrio da far sanguinare gli occhi,il secondo si fa giocare però da qui a portarlo su ps4 :bah!:

Scaffale istantaneo. Questo potevano proprio evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fossero remake, ancora ancora. Alla fine sono divertenti e molto cazzòni. Ma dei remastered dei due Prototype... bah, non credo mancassero a nessuno.

A me piacciono anche ma avrebbe più senso un remaster di Uncharted 4

Una Collection con dentro uno dei giochi più brutti della gen?

No, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma invece di rompere il caxxo all'Umanità con 'ste schifosissime collection, remaster e compagnia bella, far uscire un nuovo capitolo no, vero ?

Non ci bastava Merdasquare ad inondare il mercato di merdà già vista e rivista, no.

Ma tanto fintantochè il mercato sarà percentualmente dominato da cojoni che si hyppano nel ricomprare cose già in loro possesso, il trend di capitalizzare su roba già uscita (talvolta pure da relativamente poco) non terminerà.

Non si tratta di una lotta contro il malcostume. E' una lotta contro la stupidità umana. Persa in partenza, quindi.

Il primo a me divertì parecchio....il pg ti dava proprio il senso di potenza che ai tempi mancava ad esempio a Infamous che su ps3 non mi è mai piaciuto.

Il secondo l'ho grazie al plus ma non l'ho mai giocato a causa di tempo.

Quindi sta collection per me è scaffale.

L'unica che mi piacerebbe vedere è quella di MGS, che su ps3 purtroppo non ho avuto modo di recuperare e con il V alle porte mi piacerebbe giocarmi Peace Walker in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Collection stra-inutile e ok, ma quanto odio non meritato per sta saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Già, sinceramente non ho mai capito perchè la gente lo odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' mille volte meglio di infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono piaciuti molto entrambi (più il secondo del primo) ma non li ricomprerei mai, spero che questa collection serva a fare da apripista ad un terzo capitolo altrimenti non ha proprio senso.

Già, sinceramente non ho mai capito perchè la gente lo odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' mille volte meglio di infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ognuno ha i suoi gusti, ovviamente. A me il primo capitolo ha fatto pietà, inFamous sta su un altro pianeta.

Ognuno ha i suoi gusti, ovviamente. A me il primo capitolo ha fatto pietà, inFamous sta su un altro pianeta.
Questione di gusti, come dici.

Il primo Prototype mi mandò fuori di testa. Era da tempo che non giocavo così tanto ad un gioco.

Infamous, invece, non lo presi perchè mi sembrava noioso. Ci volle quel patatrac che accadde sul PSN (con i dati rubati) per farmelo prendere in regalo dalla Sony.

Anche così, lo giocai un poco ma finì lì perchè era davvero troppo noioso.

Infamous 2 nemmeno lo presi in considerazioni (ma anche Prototype 2 mi piacque di meno del primo).

Stando così le cose, Prototype arava Infamous senza nemmeno passare per il via.

Poi è arivato Second Son. Lo presi con po' di preoccupazione per i capitoli precedenti. E l'ho adorato. E' comunque anni luce avanti al primo Infamous.

Per poter continuare il duello ad armi pari, ci vorrebbe un Prototype 3, ma chissà.

Bhà come brand è il sogno di qualunque ragazzino amante dei super: comandare uno dei personaggi con i poteri più fighi del mondo.

Come gameplay alla fine funziona, ha una bella difficoltà, tante tecniche, meccaniche stealth particolari, boss, una bella ost, sfide secondarie molto arcade. Graficamente e narrativamente non è il massimo? ma pure sti cazzi eh, ogni tanto uno vuole pure ''solo'' divertirsi.

Mi ha deluso più il secondo come difficoltà a dire il vero. Migliorata la caccia stealth, però in confronto al primo è una passeggiata anche alla difficoltà massima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro