PS4 Prototype Biohazard Bundle

ps4 retail
Pubblicità
Il 2 lo ho sul Plus e conto di giocarci a breve. Per chi li ha provati entrambi, a livello di trama è importante il primo capitolo? O è meglio magari che aspetti la remaster e prenda il primo singolarmente in digitale su PS4? (Mi sa che su PS3 è introvabile :rickds:)

Ho preso mesi fa prototype 2,ma l'ho abbandonato perchè troppo ma troppo lungo,noioso e ripetitivo.

Il 2 lo ho sul Plus e conto di giocarci a breve. Per chi li ha provati entrambi, a livello di trama è importante il primo capitolo? O è meglio magari che aspetti la remaster e prenda il primo singolarmente in digitale su PS4? (Mi sa che su PS3 è introvabile :rickds:)
È abbastanza importante, visto che sono in qualche modo (che non ti dirò :pffs:) collegati tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocati entrambi, serie dal potenziale interessante mal sfruttato proprio, detto questo, collection meh.

È abbastanza importante, visto che sono in qualche modo (che non ti dirò ffs:) collegati tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bon bene, allora attendo prima di giocare il 2 e vedo come si evolve la situazione con questa collection (e se effettivamente non si trova il primo su PS3). Grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il secondo era stupendo. Veramente ben fatto, e ve lo dice uno a cui il primo non è andato tanto giù. Credo che comunque sia una scelta di marketing, i Radical chiusero e forse Activision vuole sfruttare l' occasione per poter vedere se vi è un interesse in un futuro terzo capitolo.

Un saga che non mi ha mai detto nulla, lol. :morris82:

Ma perché :sad2:

Il secondo era un buonissimo gioco, l'unica cosa positiva di questa collection è che hanno intenzione di fare un 3, a questo punto.

Well, worry not, because it looks like Prototype 1 and its sequel will indeed be releasing on the Xbox One as well as the PS4. Spotted by an eagle-eyed twitter user, the game page for Prototype 2 has gone live on the Xbox One marketplace. The page listing, which can only be found by going through the ‘featured challenges’ section, shows that the game is to be released on July 14th which is a Tuesday – the standard release day for games.

The page listing also indicates that all the DLC that was previously released for the game back on the Xbox 360 and PS3 will be included as part of the update, though we sort of expected this one as Activision would be setting itself up for a world of Konami-like hate if it tried to get people to buy DLC across two-generations.

http://www.thegamescabin.com/prototype-2-xbox-oneps4-release-dated-for-july-release/#.VZVZPPntmkp

Prototype BioHazard Bundle Spotted on Xbox Marketplace; Pricing & Release Date Revealed

We previously reported that Prototype would be getting a re-release on the Xbox One and PS4 along with the follow-up, Prototype 2.

A new product listing page has gone live on the Xbox Live Marketplace for the double pack being dubbed as the Prototype BioHazard Bundle. How much will it cost? Well, it’s not too bad actually. The page notes a price tag of $49.99 for both games along with a release date of July 14th.

What’s not mentioned is what’s different in the re-release. There’s no summary of improvements, but we suspect we’ll see a higher resolution and improved frame-rate, though this is Activision so it could easily go the other way…

Oddly enough, the bundle isn’t anywhere to be found on the PSN, though we’re confident it’ll arrive sooner or later, most probably as part of the store update later on today and most likely with the same price-tag.

http://www.thegamescabin.com/prototype-biohazard-bundle-spotted-on-xbox-marketplace-pricing-release-date-revealed/#.VaUR8fntmko

- - - Aggiornato - - -

Dice che uscirà oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ho mai avuto nulla contro le collection, remastered ecc.. ma perche' fino ad ora parlavamo sempre di giochi davvero belli, tomb raider, halo , uncharted ecc.. ma cribbio fare i prototype, farli solo su store e piazzarli pure a 50€ e' follia per chi li compera.

Svelato Prototype BioHazard Bundle| Collection dei due Prototype in HD |

Prototype fu un bellissimo gioco, il 2 ancora di più per me, ma 50 euro è da PAZZI!

Avrei ancora chiuso un occhio per 20-25 euro, ma 50 euro è totalmente un furto.

Appena scenderà di prezzo penso lo comprerò.

Activision ha pubblicato da poco il trailer di lancio per il Prototype bundle, confermando il rilascio immediato su Xbox One (come già trapelato questa mattina, ndr) e PlayStation 4. Il filmato in questione, dalla durata di circa un minuto e mezzo e visibile nel player presente poco sotto, gira a 1080p e a 60 frame per secondo, lasciando presumere che anche entrambi i giochi gireranno con queste specifiche sulle console di ultima generazione.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/219521/prototype-1-e-2-anche-su-ps4-ecco-il-trailer-di-lancio.aspx

Va beh, ufficializzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente è stato annunciato lo stesso giorno che è uscito :rickds:

Il trailer dice che è disponibile :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Metto un punto di domanda nel titolo del topic, aspettando conferme

Insomma non frega nulla neanche ad Activision.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Activision diffonde nuovi dettagli sul Prototype Biohazard Bundle

Oggi Activision Publishing ha reso disponibile il Prototype Biohazard Bundle, una collezione che contiene i giochi di azione-avventura in terza persona Prototype e Prototype 2. Il bundle sarà disponibile nella giornata odierna per Xbox One attraverso l’Xbox Games Store. Arriverà come download digitale per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Store mercoledì 22 Luglio in Europa. I titoli sono classificati PEGI 18+ .

La saga di Prototype segue le vicende tra loro correlate di Alex Mercer e del Sergente James Heller, entrambi dotati di poteri mutaforme e di forza sovraumana a causa di un virus letale che ha devastato la città di New York. Prototype ed il suo sequel offrono ai giocatori infinite abilità di distruzione ed inganno, dando loro anche la possibilità di muoversi liberamente in un’ambientazione open-world dinamica dove potersi scatenare contro le forze misteriose che hanno causato l’epidemia.

Ciascun titolo che è inserito nel Prototype Biohazard Bundle include contenuto ed elementi che piaceranno ai fan di lungo corso della serie così come ai neofiti. Entrambi i titoli sono stati aggiornati per la nuova generazione di hardware con rese in full HD, un framerate migliorato e texture ed effetti ad alta risoluzione. Inoltre, Prototype 2 contiene tutti i DLC lanciati con la RADNET Edition del gioco così come la maggior parte del contenuto in-game offerto in precedenza attraverso i pre-order al retail.

Prototype e Prototype 2 saranno disponibili all’acquisto singolarmente su PlayStation 4 e Xbox One tramite il PlayStation Store e l’Xbox Games Store a partire dal 12 Agosto in Europa.

Fonte: Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
cioé, i prototype mi sono piaciuti molti e li ho entrambi platinati e li rigiocherei tutt'ora, ma 50 EURI?!? fuori di melone :rickds::rickds: Oh 10€ era giá tanto per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro