PS4 Prototype Biohazard Bundle

ps4 retail
Pubblicità
Mi sono sempre chiesto il senso di questa raccolta, dato che non è previsto alcun seguito ma farla uscire così, tanto da risultare peggiore delle versioni originali... :bah!:

Mi accodo alla domanda: "senso di rimasterizzare una serie ridicola come Scorotype (o almeno, un gioco ridicolo come il primo, il secondo dunno)" :rickds:

Con sti risultati pagliacci poi :rickds:

Il 2 l'ho gradito come gioco, un gioco da 8 ci può stare. (migliorato in tutto rispetto al 1.)

Mentre il 1 l'ho mollato.. a poche ore dalla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

(mi ero rotto le palle, troppo noioso e ripetitivo. se la trama fosse stata raccontata in una maniera diversa.. magari sarei riuscito anche a finirlo.)

Io i Prototype non li ho mai giocati ma vorrei venirne un'attimo in difesa perchè il primo inFamous non è che fosse tanto diverso in termini di ripetitività eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io i Prototype non li ho mai giocati ma vorrei venirne un'attimo in difesa perchè il primo inFamous non è che fosse tanto diverso in termini di ripetitività eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è solo la ripetitività il problema, almeno per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi accodo alla domanda: "senso di rimasterizzare una serie ridicola come Scorotype (o almeno, un gioco ridicolo come il primo, il secondo dunno)" :rickds:
Con sti risultati pagliacci poi :rickds:
il primo prototype:rickds:

inFamous è un capolavoro confrontato con Prototype: ci sono tanti poteri, ha una trama, non è confusionario, ecc ecc.

Prototype, oltre ad essere dannatamente monotono, era anche confusionario ai massimi livelli...su schermo succedeva di tutto, senza una minima logica. Troppo tamarro e insensato per i miei gusti.

inFamous è un capolavoro confrontato con Prototype: ci sono tanti poteri, ha una trama, non è confusionario, ecc ecc.Prototype, oltre ad essere dannatamente monotono, era anche confusionario ai massimi livelli...su schermo succedeva di tutto, senza una minima logica. Troppo tamarro e insensato per i miei gusti.
Ci sono tanti poteri... UNO ne avevi nel primo Infamous (avevi tanti attacchi, ma tutti derivati dal fulmine), e il primo strònzo con la pistoletta ti seccava con due colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In prototype con quei poteri ti sentivi un *** e di fatto quasi lo eri.

Non mi stuferò mai di ripeterlo.

Poi soggettivamente come livello di ripetitività siam lì eh, uno è tamarro e ignorante, l'altro punta abbastanza sulla trama. Ci sta che ci si diverta più su Protoype piuttosto che su Infamous.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che sei così incornato ti spiego meglio: Se activision fa un gioco sono cavoli di activision e sony non centra nulla, viceversa se sony ne fa uno activision sta sulle sue. Non vi è nessun collegamento. Rispiego: se activision fa la remaster di Prototype, una sua IP, non vuol dire che Sony doveva decidere di fare quella di infamous mentre se sony la fa di infamous lo fa perché è una sua IP. Ora spiegami come ci vuoi arrivare? Spiegami come mai in base a tale notizia centri ancora infamous con sony e al fatto che come activision facciano giochi. Davvero, se uno ti dice chr quella è cacca di cavallo tu non puoi dire che volevi la cacca di vacca solo perché sono entrambi animali. C' è differenza!
Io ho semplicemente espresso la mia preferenza su un'eventuale remastered tra proto e infamous, non mi interessava far discorsi scontati sul fatto che sony e activision siano 2 cose diverse.. ripeto, su due titoli simili che sono usciti nello stesso periodo e sono stati oggetto di scelta tra i giocatori (molti hanno scelto l'uno o l'altro, non entrambi), io ho preferito infamous e avrei preferito una remastered di infamous 1 e 2.

Il 2 l'ho gradito come gioco, un gioco da 8 ci può stare. (migliorato in tutto rispetto al 1.)Mentre il 1 l'ho mollato.. a poche ore dalla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

(mi ero rotto le palle, troppo noioso e ripetitivo. se la trama fosse stata raccontata in una maniera diversa.. magari sarei riuscito anche a finirlo.)
Si il secondo decisamente meglio.. anche se nulla di speciale, finito e poi venduto.. però divertente..

inFamous è un capolavoro confrontato con Prototype: ci sono tanti poteri, ha una trama, non è confusionario, ecc ecc.Prototype, oltre ad essere dannatamente monotono, era anche confusionario ai massimi livelli...su schermo succedeva di tutto, senza una minima logica. Troppo tamarro e insensato per i miei gusti.
Condivido, trama davvero bella, interessante e con colpi di scena..

Ci sono tanti poteri... UNO ne avevi nel primo Infamous (avevi tanti attacchi, ma tutti derivati dal fulmine), e il primo strònzo con la pistoletta ti seccava con due colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In prototype con quei poteri ti sentivi un *** e di fatto quasi lo eri.

Non mi stuferò mai di ripeterlo.

Poi soggettivamente come livello di ripetitività siam lì eh, uno è tamarro e ignorante, l'altro punta abbastanza sulla trama. Ci sta che ci si diverta più su Protoype piuttosto che su Infamous.
Avevi un potere con tante sfaccettature, con risultati molto diversi.. creavi cicloni, onde d'urto, sfere d'energie, etc..

Il fatto che con proto ti sentivi un *** ed eri praticamente invulnerabile era proprio uno dei maggiori punti deboli del gioco.. eri troppo forte, praticamente impossibile da abbattere, non serviva chissà quale abilità.. su infamous cole era forte, aveva abilità da parkour, si rigenerava energia da fonti di energia elettrica, non era così semplice batterlo, ma nemmeno così difficile.. se non prestavi attenzione e ti ricaricavi venivi eliminato.. ma era divertente schivare i colpi, colpire con corpo a corpo..

by Alez S5

Non ci credo, dopo anni Prototype vs Infamous is back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Quanti dibattiti all'epoca :rickds:

Non ci credo, dopo anni Prototype vs Infamous is back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Quanti dibattiti all'epoca :rickds:
Personalmente confronto che capisco fino ad un certo punto visto che sono giochi davvero diversi con la sola cosa comune del concetto dei poteri, al limite l'assonanza per il fatto che siano usciti più o meno nello stesso periodo (la rivalità nasce anche da li), per il resto come ho detto sono esperienze abbastanza diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa se si può prendere solo Prototype 2? il primo lo mollai a poche ore dall'inizio, troppo confusionario ed impestato.

* Up anti cut-off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro