Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello magari è un omaggio, però siamo sempre lì le cuffie non le devi restituire, sono tue. Driveclub no, se non continui a pagare il Plus non è tuo.
Ragazzi, ma Blockbuster non lo frequentavate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come ho detto le ore passate a "godere" del bene ricevuto non le devi restituire.Hai di fatto utilizzato un servizio.

Se ti regalano un panino...non è che ti dura per sempre....

come ho detto le ore passate a "godere" del bene ricevuto non le devi restituire.Hai di fatto utilizzato un servizio.Se ti regalano un panino...non è che ti dura per sempre....
Ma il panino non lo paghiiiiiii

Watching you masturbate with Tapatalk

Fermo lì. Mi basta questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Embè?è chiaro a tutti che il plus non regala giochi...ma paghi il servizio.Quindi è come un noleggio. ma come ho detto per 20 volte la demo di driveclub è un aggiunta gratuita a questo servizio.

In soldoni quindi : paghi il servizio di pseudonoleggio...ti regalano l'utilizzo della pseudodemo fintanto che tu paghi il servizio.

Embè?è chiaro a tutti che il plus non regala giochi...ma paghi il servizio.Quindi è come un noleggio. ma come ho detto per 20 volte la demo di driveclub è un aggiunta gratuita a questo servizio.In soldoni quindi : paghi il servizio di pseudonoleggio...ti regalano l'utilizzo della pseudodemo fintanto che tu paghi il servizio.
Come ha detto Okami, ti regalano il noleggio del gioco. Non il gioco. O la demo, come la vogliamo chiamare. Ma in quanto tale, devi continuare a pagare in futuro per usufruire di questo noleggio.

Come ha detto Okami, ti regalano il noleggio del gioco. Non il gioco. O la demo, come la vogliamo chiamare. Ma in quanto tale, devi continuare a pagare in futuro per usufruire di questo noleggio.
e con questo?

e' un regalo sempre con limitazioni, ma sempre regalo e' , son 2 giorni che provo a farvelo capire, ma nulla :bah!:

Ma non è un regalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Fa parte di ciò che offre il Plus di Ottobre al prezzo che tu paghi come gli sconti, gli avatar e i due giochi, ma se smetti di avere il Plus non puoi più usarlo Driveclub (per la 30esima volta). Un regalo è tuo, ti appartiene, Driveclub non ti appartiene se non paghi come qualsiasi altra cosa del plus. Ma poi neanche è un gioco completo, quindi l'esempio dei 3 giochi non è calzante, è semplicemente un'edizione limitata nei contenuti che avevano promesso al lancio della console per chi paga il Plus.

Certo, ti hanno regalato il noleggio infatti tu non hai uscito un euro di tasca tua. Il punto è questo, non uscire moneta, da che mondo è mondo per un regalo che ricevi non devi pagare. It's that simple.
Errore...se ti regalano i biglietti per il gp di misano,estremizzando il tuo concetto,non è un regalo...in quanto la visione del gp implica che io debba spendere soldi per recarmi all'autodromo,mangiare un panino ecc ecc

Ripeto si tratta di un'estremizzazione del concetto...

Il fatto che sia un gioco completo o no non inficia la definizione di regalo.

Loro hann osempre detto che sarebbe stato un gioco plus. Quindi in questo caso uno dei due giochi. Invece ci sono i 2 giochi più driveclub

- - - Aggiornato - - -

Driveclub da quel che mi risulta funziona come tutti gli altri giochi della Instant Game Collection, quindi lo usi finchè sei abbonato. Solo che non è un gioco completo. E il fatto che sia legato al Plus significa che è a tempo pure lui, ma già il fatto che lo chiami servizio mi fa capire che forse iniziamo ad intenderci.
ma caxxarola credete che io stia dicendo che regalano i giochi?Leggi bene per favore...

- - - Aggiornato - - -

L'omaggio ti viene dato insieme a una cosa CHE PAGHI (le cuffie, la rivista, il plus)
Se lucio mi regala la tessera per il noleggio io la tessera NON L'HO PAGATA

Se il Plus mi da in omaggio un noleggio aggiuntivo, extra, quello che volete, io il servizio Plus L'HO PAGATO (e devo continuare a farlo).

Cioè boh

Omaggio e regalo sono sinonimi.

S eio ti regalo un mese di palestra...tu devi pur sempre spendere i soldi per fare l'iscrizione,il certificato medico e comprare la tuta e le scarpe.

Poi se vuoi continuare con la palestra devi pagare da solo.Altrimenti smetti. (e non puoi più entrare in palestra).

Ultima modifica da un moderatore:
Io è mezz'ora e 100 messaggi che sto dicendo questo

Errore...se ti regalano i biglietti per il gp di misano,estremizzando il tuo concetto,non è un regalo...in quanto la visione del gp implica che io debba spendere soldi per recarmi all'autodromo,mangiare un panino ecc eccRipeto si tratta di un'estremizzazione del concetto...

Il fatto che sia un gioco completo o no non inficia la definizione di regalo.

Loro hann osempre detto che sarebbe stato un gioco plus. Quindi in questo caso uno dei due giochi. Invece ci sono i 2 giochi più driveclub
Ma che vuol dire? Cioè quel che spendi dopo per vederti il gp di Misano son fatti tuoi, io intanto il biglietto te l'ho regalato e quello non lo paghi, il mio regalo è il biglietto soltanto e per quello non esci un euro.

Ma che vuol dire? Cioè quel che spendi dopo per vederti il gp di Misano son fatti tuoi, io intanto il biglietto te l'ho regalato e quello non lo paghi, il mio regalo è il biglietto soltanto e per quello non esci un euro.
E loro ti danno l'utilizzo gratuito della demo per il periodo che sei plus...il regalo è solo quello...e non lo paghi...e non devi dare un euro per usarlo.

Parappa nessuno ti ha dato del pirla. Se ricevi infrazioni non è perché la pensi diversamente da me altrimenti dovrei sanzionare molti utenti e sezioni.

Smettila con le illazioni perché rischi grosso

E loro ti danno l'utilizzo gratuito della demo per il periodo che sei plus...il regalo è solo quello...e non lo paghi...e non devi dare un euro per usarlo.
No lucio, a me dispiace insistere perchè sei corretto ed educato e anzi provo a spiegarti il mio punto di vista proprio per questo. Ti darei ragione solo in un caso: se, in quanto plus, ti danno la "demo" di Driveclub da poter utilizzare sempre, anche quando scade il contratto Plus. Ma siccome non è così, tu quel contenuto puoi utilizzarlo soltanto se sei abbonato e quindi se paghi e quindi non è un regalo. Funziona come gli altri giochi, come hai detto tu, che poi per il mese di Ottobre l'offerta del Plus sia più ricca non possiamo fare altro che apprezzarlo.

Il biglietto per Misano, se io te lo regalo, non lo paghi e non è a tempo il suo utilizzo (certo se non vai a vedere il GP son problemi tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Il concetto mi sembra davvero semplice.

Parappa nessuno ti ha dato del pirla. Se ricevi infrazioni non è perché la pensi diversamente da me altrimenti dovrei sanzionare molti utenti e sezioni.
Smettila con le illazioni perché rischi grosso

no, la parola non c'e', ma debbo riquotare i messaggi di questi 2 giorni?

Escluso lui mi meraviglio che altri non capiscano cosa sia un noleggio. Siete quelli che abboccano ai vari "GRATIS UN OGGETTO OGNI MESE" scritto in grande con subito sotto in piccolissimo "a soli 10€ mensili"? Dubito, quindi non comprendo l'insistenza :unsisi:

Ultima modifica:
No lucio, a me dispiace insistere perchè sei corretto ed educato e anzi provo a spiegarti il mio punto di vista proprio per questo. Ti darei ragione solo in un caso: se, in quanto plus, ti danno la "demo" di Driveclub da poter utilizzare sempre, anche quando scade il contratto Plus. Ma siccome non è così, tu quel contenuto puoi utilizzarlo soltanto se sei abbonato e quindi se paghi e quindi non è un regalo. Funziona come gli altri giochi, come hai detto tu, che poi per il mese di Ottobre l'offerta del Plus sia più ricca non possiamo fare altro che apprezzarlo.
Il biglietto per Misano, se io te lo regalo, non lo paghi e non è a tempo il suo utilizzo (certo se non vai a vedere il GP son problemi tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Il concetto mi sembra davvero semplice.
Ma ci mancherebbe...qua si discute civilmente e si scambiano le opinioni ed è pure bello confrontarsi.Come ho detto in certi casi si tratta di sfumature che vanno "sviscerate"

Il fatto che non ti diano l'utilizzo prolungato della demo o la piena disponibilità (in quanto non rimane tua se non rinnovi l'abbonamento) non fa decadere l'oggetto in questione dalla definizione di regalo.

Riporto l'esempio della palestra di nuovo:

Se io ti regalo un mese di palestra...tu devi pur sempre spendere i soldi per fare l'iscrizione,il certificato medico e comprare la tuta e le scarpe.

Poi se vuoi continuare con la palestra devi pagare da solo.Altrimenti smetti. (e non puoi più entrare in palestra).

Facciamo il parallelo col plus.Loro ti regalano l'utilizzo della demo (il mese di palestra)...tu devi pur sempre spendere i soldi per fare iscrizione e utilizzare abbigliamento appropriato e certificato medico (altrimenti non puoi frequentare la palestra).Poi se vuoi continuare ad andare in palestra(ovvero giocare alla demo) devi pagare da solo.Altrimenti non rinnovi l'abbonamento (e non puoi più accedere alla demo).

Io ti ho regalato l'utilizzo della palestra....sony ti regala l'utilizzo della demo. Allo scadere dei termini,materialemnte,ti ritrovi senza nulla in mano in entrambi i casi.

Però hai "goduto2 di un servizio in entrambi i casi (sia che si tratti di godimento fisico e mentale nel primo caso...sia che si tratti di mentale nel secondo-ovvero hai trascorso delle ore divertendoti)

Non c'è differenza di base fra regalarti una demo...e regalarti l'utilizzo limitato nel tempo di una demo.Ovvio che la prima è più vantaggiosa...ma sempre di regalo si tratta

- - - Aggiornato - - -

Escluso lui mi meraviglio che altri non capiscano cosa sia un noleggio. Siete quelli che abboccano ai vari "GRATIS UN OGGETTO OGNI MESE" scritto in grande con subito sotto in piccolissimo "a soli 10€ mensili"? Dubito, quindi non comprendo l'insistenza :unsisi:
Ma mi sa che sei tu che non hai capito.Nessun oqua mette in dubbio il servizio di base (che è il noleggio),ma è il servizio accessorio della demo che è gratuito.

oh poi non c'ho voglia di ricominciare daccapo...se leggi i messaggi precedenti vedrai che non è quello che evidenzi tu il problema

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci mancherebbe...qua si discute civilmente e si scambiano le opinioni ed è pure bello confrontarsi.Come ho detto in certi casi si tratta di sfumature che vanno "sviscerate"Il fatto che non ti diano l'utilizzo prolungato della demo o la piena disponibilità (in quanto non rimane tua se non rinnovi l'abbonamento) non fa decadere l'oggetto in questione dalla definizione di regalo.

Se io ti regalo un mese di palestra...tu devi pur sempre spendere i soldi per fare l'iscrizione,il certificato medico e comprare la tuta e le scarpe.

Facciamo il parallelo col plus.Loro ti regalano l'utilizzo della demo (il mese di palestra)...tu devi pur sempre spendere i soldi per fare iscrizione e utilizzare abbigliamento appropriato e certificato medico (altrimenti non puoi frequentare la palestra).Poi se vuoi continuare ad andare in palestra(ovvero giocare alla demo) devi pagare da solo.Altrimenti non rinnovi l'abbonamento (e non puoi più accedere alla demo).

Io ti ho regalato l'utilizzo della palestra....sony ti regala l'utilizzo della demo. Allo scadere dei termini,materialemnte,ti ritrovi senza nulla in mano in entrambi i casi.

Però hai "goduto2 di un servizio in entrambi i casi (sia che si tratti di godimento fisico e mentale nel primo caso...sia che si tratti di mentale nel secondo-ovvero hai trascorso delle ore divertendoti)

Non c'è differenza di base fra regalarti una demo...e regalarti l'utilizzo limitato nel tempo di una demo.Ovvio che la prima è più vantaggiosa...ma sempre di regalo si tratta

- - - Aggiornato - - -

Ma mi sa che sei tu che non hai capito.Nessun oqua mette in dubbio il servizio di base (che è il noleggio),ma è il servizio accessorio della demo che è gratuito.

oh poi non c'ho voglia di ricominciare daccapo...se leggi i messaggi precedenti vedrai che non è quello che evidenzi tu il problema
ti debbo aggiungere tra gli amici, ho piacere di avere a che fare con persona colte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Aprirei un sondaggio, la cosa sta diventando spassosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci mancherebbe...qua si discute civilmente e si scambiano le opinioni ed è pure bello confrontarsi.Come ho detto in certi casi si tratta di sfumature che vanno "sviscerate"Il fatto che non ti diano l'utilizzo prolungato della demo o la piena disponibilità (in quanto non rimane tua se non rinnovi l'abbonamento) non fa decadere l'oggetto in questione dalla definizione di regalo.

Il mese di palestra è come l'esempio del noleggio riportato da Okami e non è un regalo essendo vincolato alla tua iscrizione. Probabilmente ti dicono che lo è nella loro pubblicità, ma è una promozione che serve da incentivo per la tua iscrizione e ti faccio l'esempio numerico per dimostrartelo: paghi mettiamo per ipotesi "240 euro per un anno di palestra e se ti iscrivi entro la fine di settembre un mese è gratis" (più o meno sono queste le promozioni), tuttavia siccome devi fare per forza l'iscrizione annuale per usufruire di quel mese gratis finisce che anzicchè pagare 20 euro al mese per 12 mesi, ne paghi 18,46 per 13 mesi. E' un'offerta che loro ti presentano come regalo, ma in realtà per quel regalo stai pagando comunque quindi per definizione non si tratta di un regalo se questo viene inteso come qualcosa per cui non paghi.

Come dice ace ci starebbe bene un sondaggio:asd:

Parappa però se ti poni sempre in questo atteggiamento finisci per risultare antipatico e va a finire che ti etichettano.

Proviamo tutti a spiegarci con esempi senza uscite fuori luogo e a leggere bene tutti i messaggi.

Altro esempioc che forse illustra meglio la situazione rispetto a quell odella palestra.

Normalmente un tubetto di maionese da 150ml costa 2€.

Poi andate al market oggi e vedete "maionese x +25ml in regalo". Quindi significa che un tubetto che normalmente è 150 ml...oggi è 175ml ,però costa sempre 2€.

Facciamo il parallelo...normalmente il plus da per ps4 solo due giochi indie.Nel prossimo mese avremo 2 indie e sta cavolo di demo allargata..Il tutto allo stesso prezzo.

Fino a qui il parallelismo combacia per le due situazioni.

Ora svisceriamo la questione: se io vogli oquei 25ml in più...sono costretto a pagare i 150ml al solito prezzo.

parallelismo: se io voglio usufruire gratuitamente della demo...sono costretto a pagare il plus.Altrimenti nisba.

Per il fatto che la demo non ti rimane (come ad esempio cuffie o magliette)...beh...nemmeno la maionese ,di fatto ti rimane.Hai goduto dei servizi della maionese...come hai goduto di quelli della demo(ovvero ti sei divertito tot ore)

Alla fine della fiera ho la "trippa piena" da un lato e mi sono dovertito dall'altro.Entrambi i beni hanno ceduto i propri servizi

- - - Aggiornato - - -

Il mese di palestra è come l'esempio del noleggio riportato da Okami e non è un regalo essendo vincolato alla tua iscrizione. Probabilmente ti dicono che lo è nella loro pubblicità, ma è una promozione che serve da incentivo per la tua iscrizione e ti faccio l'esempio numerico per dimostrartelo: paghi mettiamo per ipotesi "240 euro per un anno di palestra e se ti iscrivi entro la fine di settembre un mese è gratis" (più o meno sono queste le promozioni), tuttavia siccome devi fare per forza l'iscrizione annuale per usufruire di quel mese gratis finisce che anzicchè pagare 20 euro al mese per 12 mesi, ne paghi 18,46 per 13 mesi. E' un'offerta che loro ti presentano come regalo, ma in realtà per quel regalo stai pagando comunque quindi per definizione non si tratta di un regalo se questo viene inteso come qualcosa per cui non paghi.
chiamala come ti pare...promozione,offerta...di fatto ti mettono a disposizione un servizio che normalmente avresti pagato...

pure con la palestra ti regalano 2 lezioni...

L'essere vincolato o meno no nsignifica che no nsiamo in presenza di un regalo.

Se prendi una coppia sposata...il regalo per l'anniversario se l ofanno sol ose c'è il vincolo del matrimonio...quindi anche in questo caso c'è una condizione sottostante...ovvero un vincolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro