Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come mese ottimo?uno e' un gioco di 4 anni fa, l'altro di 2 :morristend: diciamo che darsiders 2 va bene , ma battelfield e' troppo vecchio dai :bah!:
Da quando la qualità dei giochi si stabilisce dalla loro età? Bad Company 2 resta uno dei migliori Battlefield e Darksiders 2 è un ottimo titolo.

gli ultimi ovviamente , batman origins , rayman legends
Bat Origins mi mancherebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai speriamo quello e non ME1 a sto punto.

Da quando la qualità dei giochi si stabilisce dalla loro età? Bad Company 2 resta uno dei migliori Battlefield e Darksiders 2 è un ottimo titolo.
e chi ha parlato di qualita? :morristend:

i giochi sono buoni, ma come gia detto per halo, non si possono dare giochi cosi vecchi battlefield ) , chi li voleva li ha gia comperati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bat Origins mi mancherebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai speriamo quello e non ME1 a sto punto.
be me1 l'ho comperato anche se debbo ancora iniziarlo ( ma quanta roba ho :bah!: ) quindi ovvio sarei felice degli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

be me1 l'ho comperato anche se debbo ancora iniziarlo ( ma quanta roba ho :bah!: )
Lasciamo perdere questo argomento per pietà che mi metto a piangere altrimenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciamo perdere questo argomento per pietà che mi metto a piangere altrimenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
si infatti ;p

il bello che per un po' mi ero pure fermato con gli acquisti e stavo scartando parecchio del plus , e sto mese gia fatti 3 acquisti :bah!:

e chi ha parlato di qualita? :morristend:i giochi sono buoni, ma come gia detto per halo, non si possono dare giochi cosi vecchi battlefield ) , chi li voleva li ha gia comperati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo si può applicare a tutti i giochi questo ragionamento.

Lo si può applicare a tutti i giochi questo ragionamento.
non sono daccordo, spesso per impossibilita' o altro si rimandano gli acquisti, ma se un gioco lo vuoi attendi 1/2 anni, dopodiche' lo comperi perche' appunto lo trovi ad uno sputo, 4 anni sono esagerati.

Darksiders 2 è un'ottima offerta, non scherziamo.

Per il resto si parlava di "first in the series"; i più quotati, per il modo in cui il leaker ha risposto ad alcune ipotesi, sembrerebbero un Arkham o Mass Effect.

Mi auguro intendesse "first in the series" in senso lato e che quindi sia Arkham Origins, il primo ME se lo possono tenere...

I giochi PS4 sono indie acclamati già usciti altrove ma che debutteranno il mese prossimo su PS4. Ha detto di pensare a giochi "2d/2.5d" e visto che Spelunky (probabilissimo) è 2d, l'altro probabilmente sarà 2.5d?

Anche se è nuovo il gwg lo sto preferendo di più ultimamente. Va bene il ps plus per chi ha più console, ma per chi ha solo ps3 come me si è visto offrire da 3 giochi a 1 (escludendo l'altro indie). In più col gwg si può giocare anche ad abbonamento scaduto, col ps plus no

Darksiders 2 è un'ottima offerta, non scherziamo.
Per il resto si parlava di "first in the series"; i più quotati, per il modo in cui il leaker ha risposto ad alcune ipotesi, sembrerebbero un Arkham o Mass Effect.

Mi auguro intendesse "first in the series" in senso lato e che quindi sia Arkham Origins, il primo ME se lo possono tenere...

I giochi PS4 sono indie acclamati già usciti altrove ma che debutteranno il mese prossimo su PS4. Ha detto di pensare a giochi "2d/2.5d" e visto che Spelunky (probabilissimo) è 2d, l'altro probabilmente sarà 2.5d?
che palle sto spelunky spero proprio di no, per i miei gusti è un gioco di m.er.d.a. :bah!:

che palle sto spelunky spero proprio di no, per i miei gusti è un gioco di m.er.d.a. :bah!:
boh io ho visto un video ma mi ispira poco, vedremo e specialmente se danno quello, proveremo.

di certo preferirei flower o qualcosa del genere.

confermati, mamma mia il plus sto mese :bah!:

davvero uno schifo, batman avessero dato l'ultimo ok, ma dare sta roba antica davvero non ha scusanti, paradossalmente mi sa che i giochi ps4 son meglio ed ho detto tutto.

brutto brutto brutto, il livello piu' infimo del plus da quando esiste :bah!:

Dust è una perla comunque e giocato a 1080p e 60 FPS lo è ancora di più.

A essere brutto è il mese PS3, più che altro fa ridere il fatto che circa un anno fa avevano dato Arkham City. :rickds:

Godo per dust.

L'offerta PS3 invece è calata di molto. Azz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Per i miei gusti si salvano giusto Spelunky, forse Dust e DC. Il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco qua le 2 liste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OTTOBRE 2014

PLUS

PS4

- DRIVECLUB PlayStation Plus Edition

- Dust: An Elysian Tail

- Spelunky

- Pix the Cat

PS3

- Batman: Arkham Asylum

- Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara

- Spelunky

- Rainbow Moon

PSV

- Rainbow Moon

- Pix The Cat

- Spelunky

GWG

ONE

- Chariot

360

- Battlefield: BC2

- Darksiders 2

Godo per dust.
L'offerta PS3 invece è calata di molto. Azz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
calata?

ma perche sto mese han dato qualcosa? :pffs:

asylum era giusto l'ultimo dei 3 batman che mi mancava (dopo il city con il plus e l'origins vinto con ps magazine) quindi sticazzi mi va di lusso :rickds: e lo stavo anche per comprare a 17 euro qualche giorno fa

asylum era giusto l'ultimo dei 3 batman che mi mancava (dopo il city con il plus e l'origins vinto con ps magazine) quindi sticazzi mi va di lusso :rickds: e lo stavo anche per comprare a 17 euro qualche giorno fa
vabbe' ma tu sei fuori!

non perche' ti sei giocato gli altri prima, ma perche' lo stavi a comperare a 17 euro, un prezzo folle ;p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro