Il problema qualità non si pone, negli ultimi mesi hanno dato gioconi assurdi e hanno sbagliato pochissimo. Questo è il primo mese che non sono per niente esaltato dai giochi offerti, ma nei mesi precedenti davvero non so che altro volevate. :morris82:
Saranno pure ottimi giochi e non lo metto in dubbio. Ma ogni santo mese con sti indie (che poi son sempre platform 2d) hanno rotto. Pure su ps3 a sto giro. Pero i prezzi li hanno aumentati tranquillamente
La summa dei luoghi comuni stupidi sugli indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
punto primo: come fai a "romperti" di una categoria di giochi che non ha nessun punto necessariamente comune?
punto secondo:
Broken Age (PS4/PS Vita)
Super Meat Boy (PS4/PS Vita)
Unmechanical Extended (PS4/PS3)
Kickbeat (PS Vita/PS3)
Kung Fu Rabbit (PS Vita/PS3)
Chariot (PS3)
Grow Home (PS4)
Super Time Force Ultra (PS4 and PS Vita)
Teslagrad (PS4 and PS3)
La-Mulana EX (PS Vita)
Xeodrifter (PS4 and PS Vita)
Lara Croft and the Temple of Osiris (PS4)
Limbo (PS4)
Stealth Inc 2: A Game of Clones (PS4, PS3, PS Vita)
Sound Shapes (PS4, PS3, PS Vita)**
CastleStorm Complete Edition (PS3, PS Vita)
Rocket League (PS4)
rain (PS3)
Mousecraft (PS4/PS3/PS Vita)
Geometry Wars 3: Dimensions Evolved (PS Vita)
Entwined (PS4/PS Vita)
(ultimi 4 mesi)
Premesso che "platform 2d" oggi significa qualsiasi gioco 2d in cui sia presente il salto, i platform 2d qui sono meno della metà. Una cifra neanche troppo alta se conti che tra loro sono quasi tutti completamente diversi.
Quindi, perché bisogna per forza dire cose false?