Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa bella è che, al di là della solita sparata sugli 8 bit che durano un'ora, figlia di una malafede ormai praticamente palpabile, non stai contraddicendo nulla di ciò che ho detto, ti da semplicemente fastidio che venga esposta la realtà così come sta :asd:
a me finché danno giochi che mi interessano nessun problema, solo che qua la si è menata per anni col valore economico e gli indie da 1€ e sony che non vuole cacciare un euro e punta al risparmio prendendoci per le palle perché il plus è un pizzo che dobbiamo pagare per forza

e altre vaccate simili

poi alzano il prezzo, abbassano il valore economicp e tutti a dire grazie. mah :asd:
Velociy 2X e Hotline Miami platinati (o quasi) in appena 5 ore. Che malafede :thorin:

Poi però rilasciano un DLC stand-alone recente di Assassin's Creed... però lui non va bene perché dura 4-5 ore :thorin:

Ma io pure infatti :mah:
Secondo me più che il valore economico (che viene tirato in ballo quando fa più comodo), se vogliamo proprio trovare il pelo nell'uovo potrebbero risparmiarsi certi giochi di così alta rinomanza: un Metal Gear Solid o un Killzone chi li voleva giocare se li è ampiamente giocati, lasciando una ben ristretta minoranza di reali interessati. A mio avviso sarebbe meglio rilasciare, in affiancamento agli indie, AAA meno conosciuti come Sunset Overdrive, Lords of The Fallen o Sniper Elite, per esempio :ahsisi:
Concordo.

Fermo restando che trovo comunque meglio un Metal Gear Solid che robetta come Don't Die, Mr. Robot! :asd:

- - - Aggiornato - - -

Preferisco di gran lunga indie al D1 che tripla A vecchi di anni.:sisi:
Ni.

Anche lì dipende cosa ti danno.

Velociy 2X e Hotline Miami platinati (o quasi) in appena 5 ore. Che malafede :thorin:
Poi però rilasciano un DLC stand-alone recente di Assassin's Creed... però lui non va bene perché dura 4-5 ore :thorin:
Ma il dlc di AC non va bene perchè fa pena, non perchè dura 5 ore.

Pure MGS Rising dura 5 ore, quindi?

"Non sono razzista ma..."
:rickds:
Tranquillo mio caro, i giochi indie li gioco abitualmente :thorin:

Solo che non mi puoi dire che, esempio a caso, Gone Home è preferibile a Metal Gear Solid 5 come gioco dato coi Gold/Plus quando dura un'ora :asd:

Io sia il primo velocity che il primo HM li ho platinati, ma ci ho messo ben più di 5 ore: complimenti se ci hai messo questo tempo :asd:.

Comunque sì, gli indie spesso sono magari più corti di tanti altri titoli, ma la qualità non si misura solo con la durata, ad esempio parlando dei DLC di assassin's creed penso al fatto che li ho giocati quasi tutti ma non ne ricordo uno bello come Hotline Miami (per quanto il confronto tra generi tanto diversi sia, al solito, da prendersi con le molle).

????Capisco cosa intendi ma è un esempio sbagliato.
E invece no, longevità =\= qualità e Rising ne è un perfetto esempio, assieme a Vanquish.

Il dlc di AC era brutto è brutto non perchè dura 5 ore, ma proprio perchè è brutto...

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente ANCHE la longevità incide sulla valutazione di un titolo, ma è marginale :sisi:

hotline miami e velocity 2x platinati in 5 ore :imfao: :imfao: :imfao: :imfao: :imfao:

e io che perdo pure tempo a rispondere hahahaha

- - - Aggiornato - - -

velocity 2x ci misi sulle 20 ore, me lo ricordo benissimo, quindi non ci provare neanche a pensarlo di far valere quel "quasi"

E invece no, longevità =\= qualità e Rising ne è un perfetto esempio, assieme a Vanquish.Il dlc di AC era brutto è brutto non perchè dura 5 ore, ma proprio perchè è brutto...

Ovviamente ANCHE la longevità incide sulla valutazione di un titolo, ma è marginale :sisi:
Non hai capito perdonami,concordo con il fatto che qualità e longevità non siano strettamente collegate ma considero l'esempio sbagliato.

Di Rising ad una prima run ne scalfisci appena la superficie giocosa.

hotline miami e velocity 2x platinati in 5 ore :imfao: :imfao: :imfao: :imfao: :imfao:
e io che perdo pure tempo a rispondere hahahaha

- - - Aggiornato - - -

velocity 2x ci misi sulle 20 ore, me lo ricordo benissimo, quindi non ci provare neanche a pensarlo di far valere quel "quasi"
Se sei nabbo non è colpa mia, vatti a vedere i tempi medi su HLTB :trollface:

Tranquillo mio caro, i giochi indie li gioco abitualmente :thorin:

Solo che non mi puoi dire che, esempio a caso, Gone Home è preferibile a Metal Gear Solid 5 come gioco dato coi Gold/Plus quando dura un'ora :asd:

E nel caso di Gone Home non solo dura poco ma è pure una mezza cagàta.

gone home non è niente di che confermo

e volendo lo puoi finire in tipo 30 secondi :asd:

Se sei nabbo non è colpa mia, vatti a vedere i tempi medi su HLTB :trollface:
21 ore e mezza per il platino di velocity 2x secondo HLTB :hmm:

curioso comunque che per l'indie di turno fai tempi da fenomeno mettendoci 1/4 del tempo real che ci vuole, poi per il dlc di ac però 5 ore sono e 5 ore restano

na volta i troll li facevano meglio :tristenev:

21 ore e mezza per il platino di velocity 2x secondo HLTB :hmm:
curioso comunque che per l'indie di turno fai tempi da fenomeno mettendoci 1/4 del tempo real che ci vuole, poi per il dlc di ac però 5 ore sono e 5 ore restano

na volta i troll li facevano meglio :tristenev:
E Hotline Miami indica 14 e mezza :sisi:

E Hotline Miami indica 14 e mezza :sisi:
tutti nabbi :thorin:

- - - Aggiornato - - -

ma se smerdo 5 indie a caso posso essere incluso nella cerchia degli arcor?

Ultima modifica da un moderatore:
I due Hotline Miami platinati in 5 ore? :asd:

Come si vede il contaore di hotline miami? Sono curioso

PsVita

ma se smerdo 5 indie a caso posso essere incluso nella cerchia degli arcor?
Ma va! In quanto hipster indiefilo certificato hai diritto alla tessera onoraria degli arcòr gheimèrs :thorin:

I due Hotline Miami platinati in 5 ore? :asd:
Infatti è proprio per Hotline Miami che ho annesso quel "quasi". Adesso non mi ricordo quanto ci ho messo, ma se proprio vogliamo far finta che mi ricordi male non ci ho messo più di 7-8 ore per completare il gioco prendendo tutti gradi A+ (sbloccando quindi l'annesso trofeo). Naturalmente non mi son messo a cercarmi tutte le maschere che il gioco mi aveva già abbondantemente stufato.

Dat capolavorone indie oh :thorin:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro