P
PlayerOne VenomSnake
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Casualmente MGSV è entrato nel catalogo del Game Pass, dopo che è stato dato con il plus....what? :morris82:
Hanno pure detto che il gamepass potrebbe essere un modo per spingere i titoli single playerCasualmente MGSV è entrato nel catalogo del Game Pass, dopo che è stato dato con il plus.Giustamente ms spinge per il game pass, tanto sa (lei meglio di tutti) che ormai la gente è disposta a pagare solo per giocare online e quindi non ha più interesse a mettere giochi di peso nel gwg.
Chissà se anche sony seguirà la stessa strada.
Io invece sono l'esatto opposto, me ne sbatto di giocare online e pago per i giochi che mi aggradanoCasualmente MGSV è entrato nel catalogo del Game Pass, dopo che è stato dato con il plus.Giustamente ms spinge per il game pass, tanto sa (lei meglio di tutti) che ormai la gente è disposta a pagare solo per giocare online e quindi non ha più interesse a mettere giochi di peso nel gwg.
Chissà se anche sony seguirà la stessa strada.
Si infatti, anzi forse è anche un filino meglio rispetto alla media :stema:davvero c'è un "pre-gamepass" e un "post gamepass"?
a me pare semplicemente in linea con le altre line up gwg e plus.
intanto è uscita la retro della prima xbox, secondo me entro l'e3 ci scappano finalmente i 6 giochi mensili, ovvio a patto che facciano uscire i giochi xbox regolarmente e non 3 ogni anno come i giochi ps2 emulati su ps4![]()
Un po' come portare le esclusive su PC avrebbe spinto a produrre più esclusive per One insommaHanno pure detto che il gamepass potrebbe essere un modo per spingere i titoli single player![]()
Come se i giochi inseriti nel servizio arrivino subito poiUn po' come portare le esclusive su PC avrebbe spinto a produrre più esclusive per One insomma
Ormai sono bolliti, neanche loro sapranno più cosa e perchè la stanno facendo![]()
Bisogna capire se alla data di scadenza il gioco non sarà più giocabile proprio o chi lo ha riscattato lo potrà giocare anche dopo la rimozione (finchè avrà l'abbonamento attivo). Sta tutto in questo, e io non so se questo dettagliato è stato già comunicato o no.Ho notato che MGSV sarà disponibile nel game pass fino al 31 gennaio 2018. Mi sembra che sia il primo gioco di cui si sa la scadenza.Indubbiamente il game pass è molto conveniente per quello che offre, però il non sapere fino a quando sono disponibili i giochi è piuttosto scomodo. Pensa se inizi un gioco e poi vieni a sapere che tra pochi giorni non sarà più disponibile.
Anche per netflix c'è questo problema, ma in quel caso ti basta guardare subito il contenuto.
Mentre per un gioco potrebbe non essere fattibile perché dura molto.
Chissà con quanto anticipo comunicheranno la rimozione di un titolo dal catalogo del game pass.
Non hanno mica detto una cagata sai? E' un dato di fatto che i giochi single-player non vendano più un emerito TUBO dopo i primi 3-4 mesi dall'uscita (o da quando subiscono sensibili deprezzamenti), ergo metterli in un servizio simile è una mossa a dir poco brillante :morristend:Hanno pure detto che il gamepass potrebbe essere un modo per spingere i titoli single player![]()
10€ al mese divisi su 100 giochi, di cui la maggior parte TP. Immagino i milioni che MS metterà da parte per fare un QB2 o un SO2 solo per metterli su GP dopo 3 mesiNon hanno mica detto una cagata sai? E' un dato di fatto che i giochi single-player non vendano più un emerito TUBO dopo i primi 3-4 mesi dall'uscita (o da quando subiscono sensibili deprezzamenti), ergo metterli in un servizio simile è una mossa a dir poco brillante :morristend:
Ma ti rendi conto che la roba che arriva sul loro servizio non lo fa nell'immediato si? Ma poi Microsoft punta ai giochi come servizio, basta vedere i titoli in arrivo il prossimo anno.Non hanno mica detto una cagata sai? E' un dato di fatto che i giochi single-player non vendano più un emerito TUBO dopo i primi 3-4 mesi dall'uscita (o da quando subiscono sensibili deprezzamenti), ergo metterli in un servizio simile è una mossa a dir poco brillante :morristend:
penso sia dura trovare gente soddisfatta di questo meseMese alquanto penoso per quanto mi riguarda.![]()
a chi piacciono i generi perché non dovrebbe risultare soddisfacente? non mi pare stiano dando cagate. sfortuntamente comunque non sono tra queste persone, tra shoot em up vecchio stampo, avventura grafica, walking sim, rpg e horror per VR penso abbiano beccato quasi ogni genere che non mi vapenso sia dura trovare gente soddisfatta di questo mese![]()
quoto! ragazzi hanno dato worms (signor gioco) un ottimo gioco fruibile anche con VR (bound) e anche come bonus un buon gioco VRa chi piacciono i generi perché non dovrebbe risultare soddisfacente? non mi pare stiano dando cagate. sfortuntamente comunque non sono tra queste persone, tra shoot em up vecchio stampo, avventura grafica, walking sim, rpg e horror per VR penso abbiano beccato quasi ogni genere che non mi vain teoria pure il genere di worms mi sta sul cazz.o ma proprio worms è l'unica eccezione
però avrei giusto evitato ragdoll che è stato già regalato in altre occasioni(oltre a costare meno di niente già di base)
appunto per quelloa chi piacciono i generi perché non dovrebbe risultare soddisfacente? non mi pare stiano dando cagate. sfortuntamente comunque non sono tra queste persone, tra shoot em up vecchio stampo, avventura grafica, walking sim, rpg e horror per VR penso abbiano beccato quasi ogni genere che non mi vain teoria pure il genere di worms mi sta sul cazz.o ma proprio worms è l'unica eccezione
però avrei giusto evitato ragdoll che è stato già regalato in altre occasioni(oltre a costare meno di niente già di base)