Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io fossi il signor Sony alle SH direi... "io ti faccio mettere il tuo gioco sul mio store dal quale raggiungi milioni di potenziali clienti, tu in cambio accetti che il tuo gioco, ad un tot di tempo dall'uscita e/o quando va sotto una certa quota di vendite mensili, diventa gratis per gli abbonati per 30 giorni".
Considerando che il gioco regalato spesso può spingere all'acquisto di DLC non mi pare una cattiva offerta.
Perché di sicuro così le sh non saranno ancora più istigate a rilasciare giochi sempre più monchi per rifarsi eventualmente dopo con vagonate di dlc e lootbox varie o ancora peggio a puntare sull'only-online e il multiplayer-based per gli abbonamenti, certo che no.Uno convinto di aver capito tutto![]()
primo mese in cui non mi interessa nulla (dopo 4\5 mesi ottimi per me)Mese alquanto penoso per quanto mi riguarda.![]()
O genio dell'italico idioma, lui parlava di titoli SinglePlayer, non FirstParty10€ al mese divisi su 100 giochi, di cui la maggior parte TP. Immagino i milioni che MS metterà da parte per fare un QB2 o un SO2 solo per metterli su GP dopo 3 mesi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
infatti QB e SO sono giochi single playerO genio dell'italico idioma, lui parlava di titoli SinglePlayer, non FirstParty
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Fidati che se lo fanno vuol dire che gli conviene. Hanno studiato ad Harvard loro, mica all'università della strada con indirizzo qualunquismoinfatti QB e SO sono giochi single playeril senso del suo discorso è proprio che sarebbe da vedere quanto pippo sia effettivamente disposto a mettere i suoi giochi single player dal budget multimilionario 3-4 mesi dopo l'uscita
che poi, oddio, capcom e altre sh nel 2013(quando veramente i giochi costavano 10€ dopo meno di 6 mesi) lo facevano davvero. tra un paio d'anni, a fine gen, coi giochi che davvero costeranno 10€ dopo 3-4 mesi, non sarebbe neanche uno scenario improbabile. ma penso che non lo sapremo mai perché dubito che microsoft avrà effettivamente dei nuovi giochi single player dal budget multimilionario fra 2 anni![]()
A quali servizi ti riferisci?Come dicevo nell'altro topic, lato servizi non c'è proprio paragone per l'Xbox, stiamo svariate spanne sopra :mah:
Beh...Però per qualcuno ovviamente è "un gran bel mese"![]()
Riscattato un anno e rotti fa con un vecchio gold a 1 euroryse come fai a beccarlo? vecchio gioco scaricato?