Giochi Ps5 non si trova e io mi costruisco un cabinato!

• Autore discussione Autore discussione Sio03
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bello, ma la cosa più bella è che l’hai infilato di prepotenza in camera da letto

Bel cabinato. :sisi:

Avviso tutti i naviganti che l'argomento emulazione è un campo minato. Non è di per sé vietato parlarne, ma state attenti perché qualsiasi riferimento/apologia/incitamento alla pirateria sarà punito come da regolamento (ovvero col ban).

Quanto ti e´ costato il tutto e quanto ci hai messo?

complimenti comunque:lol2:

Quanto ti e´ costato il tutto e quanto ci hai messo?

complimenti comunque:lol2:
Il progetto l’ho iniziato un anno fa ma il tempo effettivo su cui ci ho lavorato è di circa un mese…e per i costi nudi e crudi siamo tra i 2000 e i 2500€ considerando però che tv e vari accessori tra cui cavi e pad li avevo già

Penso sia il cabinato più bello che abbia mai visto, complimenti anche per la musica, da vero intenditore

Tanta roba veramente, complimenti

Complimenti poco da dire, ti stimo sia per la passione dei vecchi e cari cabinati sia per l'abilità personale di lavorarci e metterlo su da zero, visto che vedo anche grande qualità nella rifinitura del prodotto ... ancora complimenti ;)

io sì e no monto i mobili dell'Ikea (scadenti peraltro) e c è chi si costruisce i cabinati

complimenti

Complimenti poco da dire, ti stimo sia per la passione dei vecchi e cari cabinati sia per l'abilità personale di lavorarci e metterlo su da zero, visto che vedo anche grande qualità nella rifinitura del prodotto ... ancora complimenti ;)
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro