Certo che lo supporta.Fatemi capire...non supporta il Quick Resume? Perché?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che lo supporta.Fatemi capire...non supporta il Quick Resume? Perché?![]()
Allora sarà stato un caso? Perché stamattina ho giocato una mezz'oretta e quando ho acceso l'ha riaperto dall'inizio invece di riprendere dov'ero ieri seraCerto che lo supporta.
Possibile che non sia supportato, avevo letto di qualche gioco che non lo supporta per motivi tecnici che mi sfuggono, non posso dire personalmente perché tendo a chiudere tutto prima di spegnere, lasciare giochi in sospensione mi dà i brividi, mi sembra sbagliato e mi dà l'impressione di poter rompere qualcosaNiente Quick nemmeno ora ed è la terza volta che lo apro...ma sei sicuro che l'avesse? Mi sembra strano lo tolgano così a meno di super problemi...
Questo è il secondo gioco che gioco e non lo ha proprio completamente...
Io l'ho finito una ventina di giorni va e posso confermare - a meno che non mi stia ammattendo - che il quick resume c'era e funzionava regolarmente. Praticamente, nella mia run da quasi 30 ore, non ho mai chiuso il gioco.Possibile che non sia supportato, avevo letto di qualche gioco che non lo supporta per motivi tecnici che mi sfuggono, non posso dire personalmente perché tendo a chiudere tutto prima di spegnere, lasciare giochi in sospensione mi dà i brividi, mi sembra sbagliato e mi dà l'impressione di poter rompere qualcosa
Ad onor del vero Psychonauts 2 non lo necessita più di tanto perché l'icona dell'auto save compare a schermo ogni mezzo metro ed ogni volta che raccogli dello psytanium random, quindi è abbastanza ok tutto sommato
Confermo, anche per me ha funzionato dall'inizio alla fine. Anzi si é chiuso solo una volta ma perché era uscito un aggiornamento del gioco.Io l'ho finito una ventina di giorni va e posso confermare - a meno che non mi stia ammattendo - che il quick resume c'era e funzionava regolarmente. Praticamente, nella mia run da quasi 30 ore, non ho mai chiuso il gioco.
Dici così solo perchè hai i brividi ad utilizzarlo (come succedeva a me) ma una volta che lo provi tranquillo che è tutta un'altra cosa, ho completato giochi interi senza chiuderli una sola volta accendo la console e ritrovandomi in 2 secondi esattamente dove li avevo lasciati, è una figata mega galattica ed è un peccato non vada proprio su Psycho...Poi si, ha i loghi iniziali saltabili, i caricamennti veloci e salva automaticamente di continuo però non va bene lo stesso :\Ad onor del vero Psychonauts 2 non lo necessita più di tanto perché l'icona dell'auto save compare a schermo ogni mezzo metro ed ogni volta che raccogli dello psytanium random, quindi è abbastanza ok tutto sommato
certo, concordo. è davvero un gran bel gioco. Ma la vedo difficile che ottenga il GOTY totale. Nella sua categoria almeno spero che glielo dianoMa per me si merita il goty in generale
certo, concordo. è davvero un gran bel gioco. Ma la vedo difficile che ottenga il GOTY totale. Nella sua categoria almeno spero che glielo diano
credo che sia anche passato mediamente inosservato
dopo aver finito il gioco dovresti trovarla sbloccata tornando nel livelloConfermo che ora il Quick funziona solo se prima di spegnere la console si è aperto un altro gioco, se invece si spegne con Psycho aperto il gioco viene chiuso proprio come succedeva con XO.
Comunque sono andato un po' avanti e sono arrivato alla sfida di cucina, il problema è che non capendo bene come funzionasse al primo gioco ho fatto scadere il tempo e non ho aperto la prima scatola e ora tornando in quello stesso modo non ci sono più le sfide di cucina e quindi la scatola risulta chiusa e non posso prendere la metà del cervello o l'etichetta per aprire il baule...l'ho perso per sempre o ad un certo punto del gioco verranno inserire tipo sfide o cose così e si potranno ripetere per aprire la scatola?![]()
Si anche a me manca pure la terza in effetti, la prima e la terza |:dopo aver finito il gioco dovresti trovarla sbloccata tornando nel livello
a me è successo con la terza pur avendo finito la prova in tempo, ma essendo partita subito la boss fight non l'ho aperta e dopo non me la faceva aprirestavo già tirando giu tutti i santi, poi ho cercato e double fine stessa su twitter ha confermato che dopo la fine del gioco compaiono tutte lì, ed infatti poi l'ho trovata