One/Series Psychonauts 2 | SG: 8.3 |

Pubblicità
La sinossi del gioco!

Psychonauts 2 – 2021

Razputin Aquato, the hero of the beloved DoubleFine Productions platformer Psychonauts, returns in this action-and humor-packed sequel. A trained acrobat and powerful young psychic, Raz has finally realized his lifelong dream of joining the international psychic espionage organization known as the Psychonauts! But these psychic super spies are in trouble. Their leader hasn’t been the same since he was kidnapped, and what’s worse, there’s a mole hiding in headquarters. Raz must use his powers to stop the mole before they execute their secret plan: Bring the murderous psychic villain, Maligula, back from the dead!
Fonte

Prima ho cercato un video del gioco per farmi un'idea di come fosse e da questo video in confronto sembra quasi una remaster :|

Pagina del gioco sullo Store. Qualcuno, leggo su Era, l'ha messo in predownload. Mi sa che a brevissimo uscirà, magari lo droppano all'E3

Io ancora non ho capito se sto gioco esce rerail o no, anche se sto iniziando a dubitarne visto che Micro sta diventando sempre più stronz@ in tal senso. :asd:
Penso di sì dai, mi pare che il loro ultimo titolo esclusivo (Gears tactis) sia uscito retail. Sinceramente lo spero, è un titolo che vorrei retail a prescindere dal gamepass.
Post automatically merged:

Pagina del gioco sullo Store. Qualcuno, leggo su Era, l'ha messo in predownload. Mi sa che a brevissimo uscirà, magari lo droppano all'E3
Imho ci hanno trollati ed esce lo stesso giorno in cui esce il primo, è una cosa che mi aspetto dai Double fine. :sard:

Penso di sì dai, mi pare che il loro ultimo titolo esclusivo (Gears tactis) sia uscito retail. Sinceramente lo spero, è un titolo che vorrei retail a prescindere dal gamepass.
Si lo si, però al contrario con Battletoads non l'hanno fatto, che per carità capisco anche e sopratutto grande e importante forse la metà, però non vorrei ormai le facessero solo per i brand grossi quindi Halo, Gears e compagnia. Accendiamo in cero e preghiamo. :dsax:

Si lo si, però al contrario con Battletoads non l'hanno fatto, che per carità capisco anche e sopratutto grande e importante forse la metà, però non vorrei ormai le facessero solo per i brand grossi quindi Halo, Gears e compagnia. Accendiamo in cero e preghiamo. :dsax:
Vero, non ci pensavo più a battletoads. C’è da dire che uscendo anche su ps4 ed essendo stato finanziato via kickstarter, non so quanto Ms potrebbe bloccare una versione retail. Alla peggio penso che lo faranno uscire retail via Limited run, mi pare che proprio in sti giorni abbiano chiuso un accordo proprio con Ms.

Vero, non ci pensavo più a battletoads. C’è da dire che uscendo anche su ps4 ed essendo stato finanziato via kickstarter, non so quanto Ms potrebbe bloccare una versione retail. Alla peggio penso che lo faranno uscire retail via Limited run, mi pare che proprio in sti giorni abbiano chiuso un accordo proprio con Ms.
Ah si? Quando l'hanno detto?

Comunque nel frattempo é sparito di nuovo dallo store, probabilmente era stato caricato per errore. Io mi aspetto un rilascio a sorpresa all'e3, l'avevo già detto lunedì quando sul pass hanno inserito il primo.

Io ancora non ho capito se sto gioco esce rerail o no, anche se sto iniziando a dubitarne visto che Micro sta diventando sempre più stronz@ in tal senso. :asd:
Dire solo digital, a occhio :asd: però anche Ori prima dell'uscita sembrava dovesse essere solo dd, poi fecero la versione retail quindi boh

Ori sono usciti retail.
Ms non è l'unica a fare delle uscite solo Digital credo

Tra l'altro ricordo anche Gears Tactics sembrava solo dd, poi annunciarono la versione retail a poche settimane dall'uscita. Sarebbe figo se facessero una versione retail e ci infilassero anche il primo :sisi:

Che genere di gioco è ? Il primo non l'ho giocato ma visto il suo rilascio sul pass potrei recuperarlo.

Che genere di gioco è ? Il primo non l'ho giocato ma visto il suo rilascio sul pass potrei recuperarlo.
Platform ambientato dentro il cervello degli npc. Bel gioco, un cult dell'epoca,.ma ha venduto una miseria e da anni si trova ad 1€ ovunque, pure boxato cartonato per PC. Tim Schafer doing Tim Schafer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro