Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una brutta cosa ?Ah, lo fa lo studio di... ubel blatt.
Cristo
Eh, animazioni non troppissime, ambiente diciamo ok, regia così così e censura da programma tv domenica mattina.È una brutta cosa ?
Eh, animazioni non troppissime, ambiente diciamo ok, regia così così e censura da programma tv domenica mattina.
Di positivo è che sono tra i pochi che fanno i 24 ep consecutivi.
Non si sa ancora.A parte lo studio lo staff come ti sembra?
Non si sa ancora.
Ah ecco.In che senso? è uscito:
Director: Katsumi Ono
Series Composition: Shin Yoshida
Character Design, Shiro Okuma
Music: Takashi Oma, Tatsuhiko Saiki, Kanematsu
Production: Satelight
Ah ecco.
Coppia sceneggiatore/direttore di larga esprienza, che insieme han fatto... tanti yugioh, ed il miglior anime rap.
Sì insomma, adattamento medio da domenica mattina.
Questi l'han già avuta la "serie passione da fare bene assolutamente" (helck) e la passione è un po' mancata.Dai magari c'è la passione ahah
Vedremo domenica con il trailer

Sul serio?
Aspetto quasi vent'anni per l'anime di Psyren e lo danno ai Satelight, che qualcosa buona l'hanno anche fatta eh.
Chiaro ma non parto tanto entusiasta dopo quello che hanno fatto al MIO Ubel Blatt...
E' uno studio deludente ? Non me ne intendo.
Comunque per essere un manga finito 15 anni fa ha un fandom bello grosso
Inoltre pare che l'autore sia coinvolto, incrociamo le dita
L'autore ha una carriera particolare.
Cioè, alla fine psyren è stato cancellato, non ha mai trovato il vero successo, ha subito probabilmente pesante influenza editoriale con bruschi cambiamenti di trama e colpi di scena, il finale è stato rushato tantissimo.
Strana serie per molti aspetti più complessa del solito combat shonen ma anche piena di cacchiate e asspull.
La serie successiva dell'autore è stata cassata dopo 5 volumi e poi si è essenzialmente ritirato, non disegna un cacchio da tipo 10 anni, e badate che è ancora nei suoi 40.
Eppure lui e la serie sono importanti, ma per gli assistenti che ha avuto, cioè il tizio che ha poi fatto black clover, quello di beelzebub ma specialmente il tizio di kaiju 8. (e se bazzicate mangaplus e avete letto la serie sul rugby rumble finita da poco, pure lui)
Io non parlerei di cancellazionealla fine psyren è stato cancellato, n
Secondo me al tempo fu danneggiato proprio dall'assenza di un anime. Fosse arrivato intorno al volume 10 non dico che avrebbe avuto più successo ma quanto meno la chiudeva meglio senza rush.
![]()
PSYREN: dopo 15 anni confermato l'anime per il manga di Toshiaki Iwashiro
Il manga di di Shonen Jump avrà finalmente il suo anime! L'autore: "Finalmente posso dirlo alla mia famiglia"www.animeclick.it
Io non parlerei di cancellazione
Secondo me si puà parlare di Axe quando il manga viene proprio stroncato sul nascere.Il problema era la concorrenza, cioè quando psyren stava al volume 10 su jump:
One piece
Naruto
Bleach
Toriko
Beelzebub (serie del suo assistente che lo ha subito superato in successo)
Hitman reborn
Gintama
Bakuman
Kuroko Basket
To love ru
Sket Dance
E' stato asciato 100%
Il classico settimane e settimane ultimo o quasi nel ranking della rivista e gli ha detto "ok basta, chiudi 5 capitoli".