Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crunchy sta portando tutto al cinema, mi sorprenderebbe non lo facessero (in alcuni casi anche subbati mi pare, cosa che per i vecchi distributori era impossibilePer voi che siete esperti del campo, un film del genere ci sono speranze che arrivi in Italia anche al cinema?
).In teoria è già stato annunciato da Dynit.Per voi che siete esperti del campo, un film del genere ci sono speranze che arrivi in Italia anche al cinema?

Non mi sorprenderei nel caso, tra la serie originale e il primo film (non recap) era cambiata la voce di Homura quindi non sarebbe la prima volta :ODel film di Madoka Magica sono curiosa di sapere se hanno cambiato qualche voce italiana. Chissà chi è il direttore del doppiaggio.
Io, senza offesa, ma vorrei che cambiassero la doppiatrice di Sayaka. Secondo me è troppo "pesante" su un' adolescente, era pesante anni fa figuriamoci adesso. Non che le altre siano messe meglio, pure Maria Letizia Scifoni (Mami) ormai è una doppiatrice "finta giovane".Non mi sorprenderei nel caso, tra la serie originale e il primo film (non recap) era cambiata la voce di Homura quindi non sarebbe la prima volta :O
Vedremo.