Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
Sì, di solito le Complete Edition (forse per risparmiare spazio sui dvd/bluray!)
Perché uno dovrebbe risparmiare spazio quando ne avanza a prescindere?

Il box costa poco perché esce un anno e passa dopo e non ha NIENTE, oltre a servire solo a quei pochissimi che non hanno preso i box anni prima.

Ultima modifica:
Perché uno dovrebbe risparmiare spazio quando ne avanza a prescindere?
Il box costa poco perché esce un anno e passa dopo e non ha NIENTE, oltre a servire solo a quei pochissimi che non hanno preso i box anni prima.
Ma quello che ho scritto tra parentesi era una battuta XD non si capiva?

Io di Madoka ho la Limited, ma ho già comprato l'edizione completa di serie che non avevo l'interesse di avere le edizioni da collezione (come "X-1999"). Comunque ho notato che su amazon ci sono ancora i bluray dell'edizione singola, se qualcuno preferisce ancora l'edizione più ricca (ovviamente la Limited non c'è più).

Ultima modifica da un moderatore:
si e il secondo?

Fumato?

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero ancora (a rigor di logica e correttezza più che per altro) che facciano una sorta di maratona col 2 e 3 assieme, ma vabbeh...

Bah, la serie era fottutamente perfetta così com'è, e col film hanno sputtanato TUTTO
really?

adesso son curioso di vederlo più di prima :rickds:

vabbeh, intanto mi tendo stretti i miei fan edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah, la serie era fottutamente perfetta così com'è, e col film hanno sputtanato TUTTO
Ma solo a me sto film è piaciuto? Ho amato la serie (ho i cofanetti e blablabla), ma imho questo film prolunga gli avvenimenti donando un nuovo finale che io personalmente ero curiosissimo di vedere. Avrei anche aspettato il 2 Luglio, ma ormai piovono spoiler ovunque, quindi sono corso ai ripari. L'unica cosa che forse è criticabile è che (non è uno spoiler sugli avvenimenti del film, ma non vorrei causare le ire di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Urobuchi abbia voluto fingersi un po' l'Hideaki Anno di turno con tutti questi rigirii (fallendo, perché alla fine è tutto fin troppo chiaro) e non abbia saputo trovare una via di mezzo tra un film godibile appieno in tranquillità e un mindfuck puro.
Per il resto, veramente, non capisco mai le critiche mosse a questo film, ha stile da vendere in ogni minuto.

Ti sei già risposto da solo.
Non c'era bisogno di NESSUN nuovo finale
Sarei d'accordo con te se questo nuovo finale fosse stato una cavolata buttata lì senza senso. La dodicesima puntata della serie è soddisfacente, certamente, ma si ha come la sensazione che da lì cominci solo qualcosa di ancora più grande e magnifico, e proprio questa sensazione riesce a trasmettere The rebellion story.

Questi ultimi minuti sanno molto più di conclusivo di quanto non fossero gli ultimi minuti della serie, anche se di conclusione in un anime ciclico è sempre difficile parlare. Il contrasto tra Homura e Madoka che scaturisce dal loro amore reciproco è un concetto estremamente alto, l'amore come connubio perfetto tra la più grande speranza e la disperazione più profonda è una visione diversa e a mio parere estremamente avanguardistica per le produzioni odierne.
Poi in realtà c'è poco da dire, per te il vecchio finale era perfetto e per me, pur non necessitando assolutamente di un seguito, è stato solo migliorato da questo film, ognuno ha i suoi punti di vista e va benissimo così, è che però vederlo bollato da tutti come medda pura un po' mi scoccia, non gli vengono riconosciuti dei pregi che ha in quanto film e anche rispetto alla serie originale. A questo punto aspettiamo il 2 Luglio quando l'avranno visto tutti per parlarne ancora, vediamo se veramente rimarrò ancora l'unico ad apprezzarlo :rickds:

Poi il secondo film non era stato proiettato a San Marino, o sbaglio?

La mail della dynit spoilera il finale della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro