Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
Ci sarò :hype:

Andrò pure io a vederlo. Per l'occasione temo mi farò la maratona della serie + film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk

Seconda clip (non garantisco l'assenza di spoiler, a vostro rischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per chi andrà al cinema a vedere il film qui di seguito allego il solito coupon sconto di 2€

TcgxzLn.jpg

Inoltre è possibile vedere il terzo film in streaming (legalmente) su concessione di Nexo Anime al canale Mymovies, in data 1° luglio alle ore 21.30.

Fonte: http://robadaotaku.blogspot.it/2014/06/come-vedere-madoka-magica-movie-la.html

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, i posti liberi (?) per il live sono esauriti.

Per gli interessati toccherà registrarsi al loro sito.

Oggi al cinema, per un solo giorno il film: PUELLA MAGI MADOKA MAGICA: LA STORIA DELLA RIBELLIONE ambientato dopo il finale della serie tv!

2 palle mi tocca andare a modena...

Mi ha scritto il mio amico "ho appena finito di vedere la serie di Puella magi madoka, bella!"

Ed io:" Ok, stasera alle 20:00 c è il film al cinema..."

"Ok alle 19:30 ci vediamo lì"

Quindi stasera mi tocca spendere 8€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Mi son dovuto riguardare l ultimo ep perchè non ricordavo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero sia una conclusione degna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vi odio ç_ç tutti i cinema che danno Madoka sono lontanissimi da me, inoltre sarei sola.

Vi odio tutti :morris82:

Mi ha scritto il mio amico "ho appena finito di vedere la serie di Puella magi madoka, bella!"Ed io:" Ok, stasera alle 20:00 c è il film al cinema..."

"Ok alle 19:30 ci vediamo lì"

Quindi stasera mi tocca spendere 8€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Mi son dovuto riguardare l ultimo ep perchè non ricordavo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero sia una conclusione degna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mica è una conclusione della serie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo film è il terzo di una trilogia, di fatto va a riscrivere il finale proponendone uno alternativo

Vi odio ç_ç tutti i cinema che danno Madoka sono lontanissimi da me, inoltre sarei sola.Vi odio tutti :morris82:
Abbraccio di solidarietà :tragic: Questa volta neanche io sono potuto andarci, il mio cinema di fiducia mi ha tradito e non lo proiettava :tragic:

(e anche se l'avessero fatto ero a lavoro per cui nada per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vi odio ç_ç tutti i cinema che danno Madoka sono lontanissimi da me, inoltre sarei sola.Vi odio tutti :morris82:
Tra andata e ritorno son quasi 50km, chiamalo vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mica è una conclusione della serie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto film è il terzo di una trilogia, di fatto va a riscrivere il finale proponendone uno alternativo

Abbraccio di solidarietà :tragic: Questa volta neanche io sono potuto andarci, il mio cinema di fiducia mi ha tradito e non lo proiettava :tragic:

(e anche se l'avessero fatto ero a lavoro per cui nada per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Cazz pensavo in un finale vero e proprio, non un finale che lascia spazio a molto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Dopo un ora, io ed il mio amico eravamo nel panico che non c avevamo capito una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi piano piano si capisce qualcosa in più ma son rimasto abbastanza spaesato dall inizio alla fine. Arrivano poi i titoli di coda, guardo il mio amico e insieme ci diciamo:" dateci un altro spezzone dopo i titoli di coda!"

Dopo lo spezzone

"Era meglio se non ce lo davano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè dai, alla fine è stato bello ed il mio amico si è pure preso la locandina del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cazz pensavo in un finale vero e proprio, non un finale che lascia spazio a molto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Dopo un ora, io ed il mio amico eravamo nel panico che non c avevamo capito una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi piano piano si capisce qualcosa in più ma son rimasto abbastanza spaesato dall inizio alla fine. Arrivano poi i titoli di coda, guardo il mio amico e insieme ci diciamo:" dateci un altro spezzone dopo i titoli di coda!"

Dopo lo spezzone

"Era meglio se non ce lo davano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè dai, alla fine è stato bello ed il mio amico si è pure preso la locandina del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
lol

Si ricollega direttamente ai primi due film (che a sua volta dovrebbero essere un riassunto della serie, ma non ho idea se abbiano cambiato qualcosa) quindi era anche palese non capirci molto andando in sala con l'aspettativa di vedersi un seguito della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia immagino sia stata una bella esperienza dai. Io mi prenderò il bd non essendo potuto andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lol Si ricollega direttamente ai primi due film (che a sua volta dovrebbero essere un riassunto della serie, ma non ho idea se abbiano cambiato qualcosa) quindi era anche palese non capirci molto andando in sala con l'aspettativa di vedersi un seguito della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia immagino sia stata una bella esperienza dai. Io mi prenderò il bd non essendo potuto andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu non l hai visto ancora quindi? Fidati che Asano è 100 volte più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tu non l hai visto ancora quindi? Fidati che Asano è 100 volte più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il terzo film no, volevo aspettare questo evento al cinema per vedermi pure i primi due (che ho in BD da un pezzo) ma sono capitato al turno di pomeriggio e questo mi ha fregato (in aggiunta al fatto che nel mio cinema non lo facevano neanche, quindi tant'è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

I due film precedenti li ho visti e sono uguali alla serie tv, ma mooolto più stringati e con pochissimi cambiamenti. Basti pensare che il primo copre più o meno dal 1 al 8 episodio, e il secondo dal 9 alla fine... che è più o meno lo stesso della serietv, e questo terzo è ambientato subito dopo no? Comunque appena esce in bluray lo guarderò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma leggere che non si capisce niente, non mi incoraggia XD

I due film precedenti li ho visti e sono uguali alla serie tv, ma mooolto più stringati e con pochissimi cambiamenti. Basti pensare che il primo copre più o meno dal 1 al 8 episodio, e il secondo dal 9 alla fine... che è più o meno lo stesso della serietv, e questo terzo è ambientato subito dopo no? Comunque appena esce in bluray lo guarderò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa leggere che non si capisce niente, non mi incoraggia XD
Commento del mio amico:" Altro che Evangelion, se mi chiedono quale sia la roba più mindfuck che hai visto, gli risponderò con: il 3º film di puella magi madoka" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi oddio, molte cose cercano pure di spiegarle, ma tra tutte quelle parole io sinceramente mi son perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E a quanto pare pure il mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro