Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
Disponibile il preorder su Amazon del terzo film nelle 3 edizioni precedentemente annunciate: Limited Edition (Blu-Ray+Dvd+Cd) // BD // DVD

Una bella botta la Ltd, spero che il prezzo cali bene perchè 40€ per un film son davvero tanti.

Inutile dire che ho prenotato quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in b4 shitstorm "ma cosa mettono il dvd se ho già il blu ray"

il cd invece che contiene? colonna sonora?

il cd invece che contiene? colonna sonora?
eh si, credo proprio di si, dubito possa esserci dell'altro in un cd-rom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi du palle, ho la ost della Limited fan Edition dei 3 box della serie regolare, la ost del Limited Box dei primi due film e ora questa :rickds: vabbeh

ci mettessero qualcos'altro del tipo una bella figures da poco:

tipo questa tanto per fare un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FteqIqf.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
eh si, credo proprio di si, dubito possa esserci dell'altro in un cd-rom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche poi du palle, ho la ost della Limited fan Edition dei 3 box della serie regolare, la ost del Limited Box dei primi due film e ora questa :rickds: vabbeh

ci mettessero qualcos'altro del tipo una bella figures da poco:

tipo questa tanto per fare un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molla il bevi (come dicono qua in Friul) :rickds:

... non so cosa voglia dire :rickds:
Siccome sembrava che vedessi una „Fatamorgana“, ma non credo che abiti nel deserto (a parte per i cinema, ahah :pffs:), mi è venuto spontaneo “richiamare i tuoi piedi a terra” con questo modo di dire locale “Mole il bevi” (perdona, avevo sbagliato ortografia in “marilenghe” = lingua friulana) che letteralmente vuol dire “molla il bere”. :cheers:

Forse Ushiromiya Buzzi sarebbe più bravo a spiegare, ma essendo OT forse meglio al Bar, luogo più appropriato in tutti sensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Siccome sembrava che vedessi una „Fatamorgana“, ma non credo che abiti nel deserto (a parte per i cinema, ahah :pffs:), mi è venuto spontaneo “richiamare i tuoi piedi a terra” con questo modo di dire locale “Mole il bevi” (perdona, avevo sbagliato ortografia in “marilenghe” = lingua friulana) che letteralmente vuol dire “molla il bere”. :cheers:Forse Ushiromiya Buzzi sarebbe più bravo a spiegare, ma essendo OT forse meglio al Bar, luogo più appropriato in tutti sensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
no problem, ok capito :rickds:

Interessante

BD del terzo movie rimandato al 3 dicembre
yup, visto.

Poco male, è periodo assai pieno di uscite per me (oltre agli anime escono questo novembre 2 botte da orbi quali la barel di breaking bead e la killer edition di dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Almeno con qualcuno Babbo Natale è stato generoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque una bella confezione, bel design ed Art Book super, addirittura in Italiano e con l’augurio natalizio compreso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:tops:

Arrivato anche a me l'altro giorno, edizione davvero superba. Ora mi manca solo di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk

Salve!

Guarda cosa mi è arrivato a casa!

FINALMENTE!!!!

2niwl0o.jpg

11062814_764710636981684_2027978348992372740_o.jpg

2cdesd0.jpg

Special upskirt <3

wkrdc0.jpg

Per chi non l'avesse capito, si, sono un megaiperfan-di PMMM <3

(ho dimenticato di fotografare la mia intera collezione ç_ç)

Io sto vedendo la serie per la prima volta su consigli ENTUSIASTICI di un sacco di amici, sono all'episodio 6 e non credo di avere mai fatto tanta fatica per continuare un anime che mi sta facendo schifo :rickds: mi è stato detto che il finale mi farà cambiare idea, ma non mi sembra così probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve!Guarda cosa mi è arrivato a casa!

FINALMENTE!!!!

2niwl0o.jpg

11062814_764710636981684_2027978348992372740_o.jpg

2cdesd0.jpg
Special upskirt <3

wkrdc0.jpg

Per chi non l'avesse capito, si, sono un megaiperfan-di PMMM <3

(ho dimenticato di fotografare la mia intera collezione ç_ç)
Complimenti, bel acquisto! :clap:

Peccato che qualche foto sia leggermente sfocato, per esempio non si riesce a vedere bene lo slip ;p

A parte gli scherzi, ti suggerisco di postare la tua bella figure anche qua (topic forse più appropriato). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari mettendo le foto sotto Spoiler in maniera che anche guardando il topic col smart phone si riesca (altrimenti diventa troppo pesante).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro