- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
grandissimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non commento l'ultima immagine
non commento l'ultima immagine

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, non sapevo dell'esistenza del tread dedicato alle figures.A parte gli scherzi, ti suggerisco di postare la tua bella figure anche qua (topic forse più appropriato). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari mettendo le foto sotto Spoiler in maniera che anche guardando il topic col smart phone si riesca (altrimenti diventa troppo pesante).
Io la serie l'ho vista un anno fa senza aspettarmi nulla (il genere non è tra i miei preferiti) e mi ha piacevolmente sorpreso, ho apprezzato l'atmosfera cupa, le animazioni ed il pessimismo di fondo. Il finale è ottimo ma se quello prima non ti ha convinto allora dubito cambierà qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Io sto vedendo la serie per la prima volta su consigli ENTUSIASTICI di un sacco di amici, sono all'episodio 6 e non credo di avere mai fatto tanta fatica per continuare un anime che mi sta facendo schifomi è stato detto che il finale mi farà cambiare idea, ma non mi sembra così probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai solo dato un tuo pensiero, quindi non vedo motivo di fucilarti XDEcco, per quanto riguarda il film, La Storia della Ribellione, quello si che mi ha fatto davvero schifo (mi aspetto di essere fucilato per questa affermazione, ma sono pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
L'atmosfera pregevole secondo me viene rovinata dai personaggi. Per la maggior parte del tempo giuro che mi fanno unicamente quell'effetto.Io la serie l'ho vista un anno fa senza aspettarmi nulla (il genere non è tra i miei preferiti) e mi ha piacevolmente sorpreso, ho apprezzato l'atmosfera cupa, le animazioni ed il pessimismo di fondo. Il finale è ottimo ma se quello prima non ti ha convinto allora dubito cambierà qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Ho aggiunto quella postilla sulla fucilata perché c'è un mio amico per cui il film è intoccabile e non appena ne parli male si infiamma come una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . E poi, a quanto vedo, in rete sono più quelli a cui Rebellion è piaciuto piuttosto che il contrario; purtroppo le cose che non ho proprio digerito di quel film sono i numerosi passi indietro rispetto alla serie e l'utilizzo troppo eccessivo della tecnica che hanno usato per animare le streghe (non so come si chiama, pardon) a discapito di quella tradizionale.Hai solo dato un tuo pensiero, quindi non vedo motivo di fucilarti XDSe avessi detto "fa schifo", ecco... Qui mi sarebbe saltato la mosca al naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo, mi unisco al coro: guai a chi le tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ! La mia preferita però rimane Sayaka.PS. L'importante che non mi tocchiate Homura e Mami, altrimenti divento Super Sayan di 5° livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti più puntate avrebbero permesso una migliore gestione dei profili psicologici, ma anche con 12 il risultato è stato ottimo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Secondo me sarebbe servita qualche puntata in più per sviluppare i personaggi ed i RAPPORTI tra essi.
Bene, sono contento :kappe: . L'unica cosa che non mi è piaciuta degli episodi finali è l'ultimo dialogo tra Madoka e sua madre (abbastanza ridicolo), tutto il resto è perfetto.Ok, alla luce degli episodi 10 e 11 sto cambiando parecchio la mia opinione generaledarò un'impressione completa a caldo domani appena vedo l'ultimo episodio, poi credo proprio di rivedere la serie con questo rinnovato punto di vista.
notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCollection Madoka Vers 3.0
![]()
Non sono mai stato fissato con le action figures, ma ti faccio i miei complimenti ;p ! Noto che manca Kyoko, devo dedurre che non l'hai ancora presa o che è quella che ti sta più sulle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Collection Madoka Vers 3.0
![]()
La prima, anche perchè come personaggio mi piace moltissimo.Non sono mai stato fissato con le action figures, ma ti faccio i miei complimenti ;p ! Noto che manca Kyoko, devo dedurre che non l'hai ancora presa o che è quella che ti sta più sulle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Non mancherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gli altri due però li salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFreddyTheMonkey hai praticamente elencato gli stessi pregi e difetti che ci trovo io ;p . Solo che a me la serie è piaciuta sin dall'inizio, diciamo che come voto le potrei dare 8.5 (l'ho vista quasi un anno fa, dovrei rivederla per essere più sicuro).
Ti consiglio allora di vedere subito il film, La Storia della Ribellione, che si colloca dopo la fine della serie. Come ho già detto mi ha deluso parecchio, ma nel complesso merita e a molti è piaciuto, quindi vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Occhio che ho detto IL film anche se in realtà ce ne sono tre, solo che i primi due sono un recap della serie; quello che prosegue è proprio La Storia della Ribellione.
The official website for the Magia Record: Mahō Shōjo Madoka Magica Gaiden (Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story) smartphone game announced on Friday that the game has been delayed again and is now slated for August 22. The staff apologized and explained that the reason for the delay is to make some final adjustments to the game before its release.
Aniplex previously planned to release the role-playing game for iOS and Android devices in May but it was delayed to July.
The story takes place in the burgeoning city of Kamihama. Guided by a strange power, magical girls gather in this town and battle with a new power drawn from witches. Iroha Tamaki arrives in this town and joins other magical girls to search for her missing younger sister Ui. Before long, Homura Akemi also arrives in the town. "If I can understand the mystery of this town, maybe I can save Kaname."
The new character Iroha Tamaki (voiced by Momo Asakura) becomes a magical girl with a wish to save her sister from illness. Madoka Kaname (again voiced by Aoi Yūki) also arrives in Kamihama to search for her missing friend Homura.
TrySail is performing the theme song "Kakawari" (Connection). The game will be free to play, but the app will charge for certain contents. Those who preregister for the game will receive "Magical Girl Homura Akemi (glasses version)" for use in the game.
oramai ci ho perso ogni speranza :sad:Annunciare una nuova stagione no, eh? :l4gann: