PS4 Punch Line

ps4 retail
Pubblicità
il gioco è un filler alla visual novel, poco da dire su questo, ma la sola storia da sola vale il prezzo de biglietto :ahsisi:.

Ah si? Ero convinto che avrebbe letteralmente raccontato la storia del anime, sono un pelino deluso.

Ah si? Ero convinto che avrebbe letteralmente raccontato la storia del anime, sono un pelino deluso.
Wait, non so nulla dell'anime e forse mi sono inconsapevolmente espresso male, intendevo che la parte giocata è davvero poca cosa ed un mero riempitivo (pure carino per il rapporto causa/effetto di alcune scelte ma lì si ferma) se paragonata alla storia presa da sola (che in questo caso ho chiamato VN perché richiede solo di premere un tasto per andare avanti e fare sporadiche scelte).

Wait, non so nulla dell'anime e forse mi sono inconsapevolmente espresso male, intendevo che la parte giocata è davvero poca cosa ed un mero riempitivo (pure carino per il rapporto causa/effetto di alcune scelte ma lì si ferma) se paragonata alla storia presa da sola (che in questo caso ho chiamato VN perché richiede solo di premere un tasto per andare avanti e fare sporadiche scelte).

Ah, ok.
Avevo interpretato male il tuo post ^^

No no, il gioco segue l'anime, da quello che so solo il finale è diverso invece.
Comunque mi vidi un 5 episodi dell'anime all'epoca l, poi interrompi, ora su come sono in veba di Uchikoshi ho preso anche questo, che mi deve arrivare, il mio piano e fare il gioco è poi ricominciare anche l'anime. :ahsisi:

L'anime sorprende in positivo, ma l'inizio non è dei più veloci, che ci sia il suo zampino comunque si nota eccome.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro