il gioco è un filler alla visual novel, poco da dire su questo, ma la sola storia da sola vale il prezzo de biglietto.
Ah si? Ero convinto che avrebbe letteralmente raccontato la storia del anime, sono un pelino deluso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il gioco è un filler alla visual novel, poco da dire su questo, ma la sola storia da sola vale il prezzo de biglietto.
Wait, non so nulla dell'anime e forse mi sono inconsapevolmente espresso male, intendevo che la parte giocata è davvero poca cosa ed un mero riempitivo (pure carino per il rapporto causa/effetto di alcune scelte ma lì si ferma) se paragonata alla storia presa da sola (che in questo caso ho chiamato VN perché richiede solo di premere un tasto per andare avanti e fare sporadiche scelte).Ah si? Ero convinto che avrebbe letteralmente raccontato la storia del anime, sono un pelino deluso.
Wait, non so nulla dell'anime e forse mi sono inconsapevolmente espresso male, intendevo che la parte giocata è davvero poca cosa ed un mero riempitivo (pure carino per il rapporto causa/effetto di alcune scelte ma lì si ferma) se paragonata alla storia presa da sola (che in questo caso ho chiamato VN perché richiede solo di premere un tasto per andare avanti e fare sporadiche scelte).
No no, il gioco segue l'anime, da quello che so solo il finale è diverso invece.Ah si? Ero convinto che avrebbe letteralmente raccontato la storia del anime, sono un pelino deluso.