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Punishing: Gray Raven | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Razgriz

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Update 1.31.2
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Renaissance du Fantastique Trailer
 

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Nuovo corto "Fate Unchained" prologo a "Wintry Shackles"


Update 2.1.1
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e date ste 10000 Black Card per pitarla spero di non pentirmente come con Starfarer:dsax: per ora mi butto nella storia poi vedrò come mi ci trovo (e si riprende a fare un pò di daily weekly che BRS si avvicina:gogogo:)
 

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Nuovo Corto "Resolution Unsheathed" in collab con DillonGoo, tratto da "Wintry Shackles"


comunque finita la storia di quest'ultimo aggiornamento, piaciuta assai direi un ritorno di forma e alla trama "principale", dopo vicende tremendamente sconnesse tra treno, hetero creture, e la robba di Nanami nel futuro
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solitamente le backstory dei personaggi sono sempre riuscite, ma gli eventi degli updates così e così, anche in questo caso c'è una nuova backstory per Alpha che hanno infilato in una specie di nuova modalità (sottomenù) Arcade Anima (in cui ci sono anche parti dedicate a Nanami e Watanabe ma toccate appena), per qualche motivo metterla in Interlude pareva brutto, comunque molto carina vediamo proprio quando Lucia/Alpha ha svoltato, qualche incongruenza nel mostrare Luna in artwork post ascensione, storia principale colpo di scena però è anch'essa concentrata per lo più su Lucia ed Alpha, anche la parte col comandante è un pò più interessante con minigame in prima persona e teaser a power armour e sul server cinese stanno proprio facendo il roll out per del gameplay formato FPS che non sarà Doom e non darà chi sa che soddisfazione sopratutto applicato al level design ad arene ma per una volta è carino vedere una modalità applicata alla struttura principale del gioco piuttosto che minigame in chibi o 2D

la nuova Alpha, bhe è un cannone e pareva brutto non dargli l'arma, quindi pullata anche quella fortunatamente è uscita subito senza nemmeno pity, mi piace molto come hanno inserito il core passive della precedente versione ("le onde") nel move set appena dopo eseguire una schivata, per il resto è piuttosto facile da usare e si può dire che la sua gimmik tra le due spade è letteralmente tendente all'user friendly, dovendo tenere a bada un unico colore da corta e due da lunga (quindi niente scervellamenti con i ping) ho fatto e sto facendo ancora un pò fatica con la schivata siccome gli hanno dato praticamente tre funzioni e prima di arrivare a capirle ci ho sbattuto un pò, siccome quando voglio la matrix bisogno dare solo una pressione rapida, altrimenti para o carica/contrattacca sopratutto la seconda mi buttava in mezzo, ma si per il resto si cerca di fare la rotazione per arrivare all'ultimate il più velocemente possibile e si ripete, niente di astruso, il core passive è un altro attacco ad area con frame di invulnerabilità also le due ultimate fermano il tempo ... che vabbè mi sta un pò qui come meccanica meta dei personaggi più recenti ma ok, potenziata il più possibile e adesso a BP sta sotto solo a Vera Garnet che è completamente mazzata invece Alpha sta quasi per prendere la prima evoluzione ma comunque come DPS non c'è storia
 
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The Floating Reverie Trailer



fatta la prima evoluzione con i frammenti del pain cage shop a Crimson wave, il problema è che non ce ne sono più, spero si refreshino prima o poi (non voglio mettermi a pullare:granma:) anche se sarà lunghissima potenziarla ulteriormente e risonanza dell'arma con i frammenti da tradare con una resonance material, di sta robba non ci avevo mai fatto caso ma è un bel risparmio piuttosto che pullare una nuova arma a sei stelle, grindando soprattutto missioni gilda:sisi:, tra le skill della risonanza ero indeciso tra Incandenscece e Glorious Afterglow alla fine ho optato per la seconda siccome potenzia del 30% l'utimate post ping da tre rispetto ad averla potenziata del 15% permanentemente
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PS: nuova skin di Vera Garnet sembra finalmente una per cui valga la pena spendere qualche skin blueprint sempre se sarà solo temporaneamente a pagamento:gogogo:
 
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