Giochi Punishing: Gray Raven | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si come gioco ma per monetizzazione dovrebbe essere più simile a PGR per via del pity o almeno a metà strada tra PGR e Genshi
Ah ok, ma comunque penso che proverò questo appena ho tempo.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Update 2.5.1
l30arbda2unk654sz9-1720777331141.png

GSSA9PEagAE6Hkw.jpg

GSM1uZoaQAE3rlI.jpg
GSM1vUva8AAmw0Z.jpg
GSSA-ICakAAeNfE.jpg
GSSA-4DagAAt0KQ.jpg

JcjgXNx.gif

NVhGx12.jpeg

prima volta che pullo per maxxare un personaggio :asd:, purtroppo non toccavo da mesi il gioco quindi avevo solo intorno alle 36000BC, però 7500BC (massimo) in un mese dovrei arrivarci ho fatto pure il montly pass A (tanto dovevo già far vedere che spendo per il personaggio, questa è l'ultima spiaggia per BRS) ed ho anche parecchi capitoli storia da fare:gogogo:

per BRS più la uso più mi piace (anche molto semplice quasi retro) e a battle power mi sembra già molto più forte di altri che ne hanno di più, l'unico cruccio sono i frame gli invulnerabilità degli orb ... ho mancanza di questi:dsax: cioè dai ci sono personaggi molto più vecchi che ne hanno a volontà:unsisi: anche A rank come Vera Rozen, poi non capisco perchè tenendo premuto l'attacco avvolte parte l'attacco in salto avvolte no:azz: di guide non ne trovo sul move set sono tutti per i pull (tra l'altro ho buttato 22 shard di BRS non sapendo che sarebbe stato meglio conservare le 30 che ti regalano col minigioco e pullare il personaggio:facepalm2: siccome il pull da 18 shard ma la prima volta te lo sblocca ovviamente, se lo assembli ti costa 30 ... come ho fatto a non sapè sta cosa:facepalm2::facepalm2::facepalm2:)

200w.gif

iD6KpOv.jpeg

evoluta al massimo BRS:gab: uscite due in un pull solo che mi ha fatto risparmiare una settimana oltre che 2500BC
adesso piano piano shalla shalla mi studio i memory kit ideali, li hypertuno e faccio la risonanza dell'arma:sottosotto:

Nuovo corto "Epilogue of the Eulogy" prologo a "Polaris Bond"

Update 2.9.1
9qt5cozajlvlh44k19-1733134069436.png

GdyekIJWkAAdxZu.jpg
GdThd7_XMAATc08.jpg
GdThc7kWgAAPn8o.jpg
GdyekmDWAAEsCja.jpg
GdyelxIXgAAK4Dv.jpg

sincronizzazione del server global con il cinese per il 2025

Pubblicità
Pubblicità
Indietro