Le visualizzazioni come ospite sono limitate

[Quake Wars] - ETQW Nations' CUP: il cammino dell'Italia!

• Autore discussione Hexen Terzo
  • Data d'inizio

Matte02

Veterano
Iscritto dal
24 Dic 2006
LV
0

ma scommettono anche sulla partita ???

è una cosa seria...

H

Hexen Terzo

ma scommettono anche sulla partita ???
è una cosa seria...
beh, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

metto la foto va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Masen

Pratico
Iscritto dal
16 Lug 2008
LV
0

buona fortuna italia

ho scommesso i miei ultimi 75 di credito sull italia speriamo vincano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Omegamax

Professionista
Iscritto dal
6 Set 2006
LV
0

Oh beh, allora buona fortuna agli italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

T

teaMate

Ma giocano pure Ashy e .Humy lol che onore aver giocato con loro peccato non poterla vedere se la mettono in TV

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

italia-usa 4 a 0
Accidenti, complimentoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E dire che noi europei siamo abituati a considerare l'America la patria della tecnologia informatica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

M

Morpheus

La patria della tecnologia, non dell'abilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Masen

Pratico
Iscritto dal
16 Lug 2008
LV
0

a ragazzi tanto per precisare

perchi magari non lo avesse capito su gametv si scommette soldi virtuali

ti registri e ti danno un credito di 100 cosi puoi scommettere in pratica non vinci e non perdi niente e solo na cosa simbolica

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Pensavo proprio di scriverlo sul profilo Facebook di una ragazza americana che gioca a Doom. Devo pensarci... :whawha:

H

Hexen Terzo

Intanto qui manca l'img, guarda che bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DooMafia che gridava USA USA USA! rofl !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Evidentemente non è servito, il nostro caldo tifo ha saputo fare la sua parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: te l'ho messa in spoiler altrimenti salta tutto il layout della pagina... :rickds:

H

Hexen Terzo

Evidentemente non è servito, il nostro caldo tifo ha saputo fare la sua parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: te l'ho messa in spoiler altrimenti salta tutto il layout della pagina... :rickds:
argh, mi dimentico che con una risoluzione di 1680x1050 si possono mettere cose molto larghe ma chi ha una risoluzione minore "sfora" :rickds:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock