Cosa c'è di nuovo?

[Quake Wars] - I nostri profili

T

teaMate

Afulletto carissimo non è che ti metti ad aggiornare le stats?

Se poi nel mentre si è aggiunto qualche nuovo player lo inseriamo...così tanto per tenere unita la comunity di doomitalia. Io a parte gli SPM(alcuni), i VIP e qualcuno dei cge negli amici non ho nessuno di doomitalia(a parte Afullo e Hex). Vorrei vedere se siamo attivi.

Provvederò ad aggiungere Neurological anche se è da tanto che non lo vedo connesso ma magari è solo questione di orari

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Le stats in alto si aggiornano automaticamente, intendi di aggiungere qualche nuovo giocatore? Dei nostri (qui di DoomItalia) non so chi altro giochi però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

teaMate

Mah ho letto di qualcuno ma devono dirlo loro se no io non lo so...

Cmq io vedo solo le stats di Hex il che mi fa rosicare lol.

Guardati il K/D mio Fabio sto salendo eheh. Non è eccezzionale ma non ho fatto come molti che iniziano di nuovo con un altro account. Da 0.60 circa a 1.10 (non uso il field ops spesso eh). Devo arrivare a 2.00

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Strano, io riesco a vederle di tutti le stats, se però tu non riesci a vederle appena ho un po' di tempo provo a sostituirle con quelle prese da un altro sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque per aggiungere gli altri aspettiamo che si facciano avanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho visto l'aumento netto del tuo K/D, complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io invece sono sempre intorno a 0.4, ma anche perchè quando salgo su un veicolo tipo l'hog mi piace attaccare gli altri veicoli e le torrette, e quelle non contano come kill di giocatori... ;p

 
T

teaMate

Già che te sei un fanatico dell'Hog!!

Bè pero' mentre cerchi le torrette una bella asfaltata a qualche GDF la puoi dare...

Cmq i veicoli contano come kills se non sono vuoti OVVIAMENTE lol

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Già che te sei un fanatico dell'Hog!!Bè pero' mentre cerchi le torrette una bella asfaltata a qualche GDF la puoi dare...

Cmq i veicoli contano come kills se non sono vuoti OVVIAMENTE lol
Ma io becco anche quelli vuoti. Ti danno exp lo stesso, l'importante è che siano stati utilizzati, cioè se li distruggi nella base nemica non ti danno niente per evitare xp farming così (mi pare che dalla abbiano inserito questa cosa dalla versione 1.2), ma se li distruggi che sono stati utilizzati ti danno exp anche se sono vuoti :rickds:
 
T

teaMate

Ma io becco anche quelli vuoti. Ti danno exp lo stesso, l'importante è che siano stati utilizzati, cioè se li distruggi nella base nemica non ti danno niente per evitare xp farming così (mi pare che dalla abbiano inserito questa cosa dalla versione 1.2), ma se li distruggi che sono stati utilizzati ti danno exp anche se sono vuoti :rickds:
Si ma io parlavo di kills non di XP. Se c'e' dentro un tipo la kill te la danno ovviamente quindi vatti a cercare quelli pieni zeppi di GDF lol

Mi ricordo una partita in cui tentavamo un rush con l'armadillo e un Hog ci ha asfaltati...si sarà fatto almeno 4 kills in un colpo

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Si ma io parlavo di kills non di XP. Se c'e' dentro un tipo la kill te la danno ovviamente quindi vatti a cercare quelli pieni zeppi di GDF lolMi ricordo una partita in cui tentavamo un rush con l'armadillo e un Hog ci ha asfaltati...si sarà fatto almeno 4 kills in un colpo
Ahsisi, il problema è che quelli pieni zeppi di GDF hanno uno che guida e uno che spara, più sono pieni e più è difficile stanarli, anche perchè certi guidatori sanno fare delle ottime manovre evasive... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ma questo "quake wars" e per la versione PC o consol??

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Nella classifica che si trova sul sito ufficiale sono inclusi sia i giocatori pc che quelli console? O ci sono due classifiche separate?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Anche le classifiche delle due console sono separate, cioè ce n'è una per la X360 e una per la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In effetti il divario tecnico tra i giocatori di QW su PC e i giocatori di QW su console (oltre che in termini di partite giocate) è notevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
H

Hexen Terzo

Si ma io parlavo di kills non di XP. Se c'e' dentro un tipo la kill te la danno ovviamente quindi vatti a cercare quelli pieni zeppi di GDF lolMi ricordo una partita in cui tentavamo un rush con l'armadillo e un Hog ci ha asfaltati...si sarà fatto almeno 4 kills in un colpo
Heee il bello per chi guida l'hog è quando capitano quei trojan ghiotti su island al primo obiettivo, non pieni, satolli di GDF con un guidatore niubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , strage! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche le classifiche delle due console sono separate, cioè ce n'è una per la X360 e una per la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In effetti il divario tecnico tra i giocatori di QW su PC e i giocatori di QW su console (oltre che in termini di partite giocate) è notevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio per loro se sono separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , però guardando le stats delle console proprio, vedi persone che du 2.000 partite ne hanno perse 50 con una ration di 19.45 per quanto riguarda match vinti-persi, ci sono pochi giocatori e sono tutti abbastanza niubbi o medi al massimo, i pochissimi abbastanza forti si piazzano su un mezzo e fanno stragi su stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Meglio per loro se sono separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , però guardando le stats delle console proprio, vedi persone che du 2.000 partite ne hanno perse 50 con una ration di 19.45 per quanto riguarda match vinti-persi, ci sono pochi giocatori e sono tutti abbastanza niubbi o medi al massimo, i pochissimi abbastanza forti si piazzano su un mezzo e fanno stragi su stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì infatti, su PC queste cose non succedono perchè c'è maggiore uniformità, su console invece i pochi forti riescono a dominare nettamente sugli altri scarsi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque probabilmente a breve vi raggiungerò nei VIP... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top