Qual è il vostro guilty pleasure preferito?

Pubblicità
Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
Sulla scia di questo articolo di ANN:

What's Your Biggest Guilty Pleasure?

vi faccio questa semplice ma scomoda domanda. Qual è il vostro guilty pleasure preferito?

Qual è il manga/anime che, pur essendo consapevoli dei suoi molteplici difetti e del fatto che tutto il resto del pianeta probabilmente lo odia a morte, non potete fare a meno di amare alla follia e di rivedere/rileggere in continuazione? :rickds: Su, tirate fuori i vostri scheletri nell'armadio e sputate tutti i vostri segreti più inconfessabili! :pffs:

Sentitevi liberi di non parlare di un'unica opera, ma di citare tutte quelle che vi vengono in mente e che ritenete degne di essere presenti in questo topic ;p A voi la parola!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora direi Fairy Tail, odiato da molti, l'ho iniziato grazie alla new e lo trovo molto carino e spassoso. Però è anche vero che sto al volume 13, quindi potrebbe benissimo peggiorare e farmi schifo più avanti.

A memoria però non ricordo di aver mai amato un manga odiatissimo da tutti in particolare. Al massimo ho odiato manga amati da molti, ma è una tematica opposta al topic.

Naruto vale? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

A memoria però non ricordo di aver mai amato un manga odiatissimo da tutti in particolare. Al massimo ho odiato manga amati da molti, ma è una tematica opposta al topic.

Idem

Ciao, sto cercando la sezione che ha rivalutato Sword Art Online, sapreste dirmi se sono nel posto giusto?

Ninja Slayer è la dimostrazione perfetta di come fare animazione favolosa con powerpoint, io non avrei mai immaginato si potesse creare arte con programmi targati microsft ma questo anime mi ha fatto ricredere, perla.

Ho un certo gusto per le sboronate trololo più totali.

Tipo baki il grappolo.

1458059953310.png

non mi pare che mi piaccia robba odiatissima anche perchè non cago la robba più main stream che di solito ne attira a bizzeffe la cosa che forse gli si avvicina di più è probabilmente

Cross Ange trovato sempre molto buono e ci sono stato in fissa per un pò non pensavo che fosse odiato:morristend: non che abbia mai letto critiche sensate solo gente che lo paragona a robba maleodorante:asd:

Yuri Kuma Arashi questo lo dico perchè l'ho odiato io stesso:asd: e dopo i primi due episodi è passato ben più di un anno prima che lo ridegnassi di un solo sguardo, tornassi ad interessarmene ed in fine a guardarlo e personalmente ho fatto bene a tornare sui miei passi:sisi:

mi unisco al club dei "Odio quello che molti amano":fiore:

Vedo che molti di voi hanno calcato la mano sul mio discorso dell'amare un'opera che invece tutti gli altri odiano. Ovviamente non voglio che vi fossilizziate solo su quello, perché non è detto che un guilty pleasure debba essere per forza un anime/manga stroncato da critica e pubblico.

L'esempio perfetto nel mio caso è Keijo!!!!!, che considero il guilty pleasure definitivo per il fanservice maschile e che ha avuto un ottimo riscontro nella comunità di appassionati. O quanto meno non è stato massacrato, visto che proprio per definizione è un'opera che è impossibile prendere seriamente :asd:

Inoltre preciso che guilty pleasure non significa automaticamente anche trash (in senso positivo). E anche qui ho un esempio, ovvero Re:ZERO, che però rientra nella prima categoria. Infatti sto notando che in rete oramai è più odiato che amato, io invece continuo a considerarlo un ottimo fantasy, coinvolgente e appassionante, e pur non essendo fissato come certa gente in questo forum :asd: mi piacerebbe rivederlo da capo in futuro :ahsisi:

Al massimo ho odiato manga amati da molti, ma è una tematica opposta al topic.
Questa invece è un'ottima idea per aprire un altro topic su quali opere riteniamo sopravvalutate :ahsisi: Ci penso un po' e poi valuto se aprirlo qui o nella stanza generale.

Ora che ci penso mi piace pure Gantz nonostante sia un manga trash, con tante cose buttate dentro, con tettone messe così a caso nei frontespizi perchè piacciono all'autore, pieno di cose assurde e forse pure senza un senso vero e proprio :sisi:

Il primo che ni viene in mente è Valverave :sard:, altra tamarrata trash che ho amato è Blood C, tanto sangue e violenza no sense, epic. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

BOKU NO PICO

:trollface::trollface::trollface:

Scherzo ovviamente :rickds::rickds:

Bho, forse direi una delle qualsiasi serie sulle Idol che ho visto :asd: (Love Live è quella che preferisco)

In genere, specialemnte da noi sono parecchio bistrattate e schifate ingiustamente :sisi:

La mia serie preferita in assoluto rimane ancora k-on credo... e anche questa divide parecchio le acque :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Mr. Osumatsu è una parodia senza senso, ma riesce a rilassarmi e farmi ridere :rickds: ve ne consiglio anche la visione http://www.crunchyroll.com/mr-osomatsu anche se han dovuto cancellare il primo episodio (ma la storia si capisce uguale)

In realtà poi non è nemmeno odiato :asd:

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro