Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Suikoden Tierkreis.
nn vedo l'ora che sia natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , poi ho gia' in carrello da ibs ff IV e the world ends with you .... poi mi regalano zelda: phantom hurglass anche se nn c'entra con i jrpg

è in italiano?pensavo fosse in inglese:wush:
E' in italiano. Lode a Konami e a Suikoden, che non sono come Square Enix e i suoi Chrono Trigger, Valkyrie Profile e compagnia bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' in italiano. Lode a Konami e a Suikoden, che non sono come Square Enix e i suoi Chrono Trigger, Valkyrie Profile e compagnia bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fantastica konami.lo prendo al 100%.grazie per l'info:Morris82:

dipende ci sono due versioni in giro , quella nei negozi e' in italiano , ma se lo ordini da ibs ad esempio e' in inglese

dipende ci sono due versioni in giro , quella nei negozi e' in italiano , ma se lo ordini da ibs ad esempio e' in inglese
Azz, dannate cartucce troppo piccole per farci tutte e 5 le lingue.

Occhio a dove lo prendi, shu.

tranquillo lo prendo in negozio:morristend:
allora fai la cagata come me di comprarlo a 44,90 quando su ibs in inglese e' a 14,90 :rickds: , 30 euro in piu' per averlo in italiano =(

allora fai la cagata come me di comprarlo a 44,90 quando su ibs in inglese e' a 14,90 :rickds: , 30 euro in piu' per averlo in italiano =(
:asd:44,90 non ce li spendo.ovviamente lo cerco usato.se costano tutti così cerco su

ebay
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede che ancora non la conosci Konami:tragic:

Guarda che Izuna ha una trama da oscar rispetto a quella di Etrian Odyssey! :rickds:
O meglio, diciamo che è uno scontro tra titani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma etrian l'avete finito?

Voglio un JRPG per il DS.. non saprei quale scegliere (NON FF VI o III). DQ V è bello ? Qualcos' altro .. ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Voglio un JRPG per il DS.. non saprei quale scegliere (NON FF VI o III). DQ V è bello ? Qualcos' altro .. ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
di twewy ne parlano benissimo :wush:

se mastichi l'inglese twewy,luminous arc.in italiano c'è suikoden(me l'ha consigliato reinbach)e le recensioni ne parlano benissimo

Chrono trigger e ffiv?

Arrivati persona4 e persona3 fes, non sapevo ci fosse anche la colonna sonora all'interno di uno dei due.

Fonti sicure affermano che mia nonna mi regalerà 50 euro a natale.

Che dite, 27 di questi li spendo in Atelier Annie? :morristend:

Fonti sicure affermano che mia nonna mi regalerà 50 euro a natale.Che dite, 27 di questi li spendo in Atelier Annie? :morristend:
No, tienili per rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, tienili per rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbe ma Rorona esce a giugno, potrei avere un lavoro per allora... l'importante è gestirsi i soldi, adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti piaceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Sicuramente, anche perchè c'è poco che non mi piace.

Vabbe ma Rorona esce a giugno, potrei avere un lavoro per allora... l'importante è gestirsi i soldi, adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh allora mi dileguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annie non rientra nei miei gusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro