G
Gani92
giusto hai ragione...sorrySi, però post personali si fanno sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giusto hai ragione...sorrySi, però post personali si fanno sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la prima...
Non c'è proprio paragone, Valkyrie Profile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vada per valkyrie profile:lenneth :kep88:il secondo è carino ma compralo solo quando nn hai altri j-rpg di spessore da giocare
il 2d non è assolutamente un problema :cat:Valkyrie Prifile Lenneth è il porting integrale del mitico Valkyrie Profile uno dei migliori jrpg di sempre veramente particolare , sappi però che è 2D , ma si smette subito di farci caso
eheheh dai un minimo di grammatica italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png cmq è vero ho notato che pochi professori italiani lo insegnano bene, basta vedere i miei amici che non ci hanno mai capito nu cazzMa l'inglese come te lo insegnano a scuola è una cavolata, è solamente grammatica... nemmeno qui in italia molti italiani non conoscono la grammatica della loro stessa lingua, questo non gli impedisce di parlare e capire l'italiano.L'inglese che conosco deriva da videogiochi e telefilm, e riesco a giocarmi tranquillamente e senza difficoltà i titoli in lingua inglese... se penso che ho incominciato con FFVII (è quel suo slang del cavolo in terza media), nemmeno mi spiego come sia riuscito a capire la trama e a finire quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...Tutto questo per dirti di non farti troppi problemi.
Magari all'inizio fai qualche prova con dei titoli che abbiano il selettore per le lingue, se proprio non riesci a capire, torni a giocare in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono pochi i casi in cui il 3D funziona nei JRPG, di solito non fa che peggiorare il bs rallentandolo con quelle animazioni del cavolo.dipende dal gioco, ci sono 2d come suikoden che sono stupendi, ma anche 3d come Xenogears che lo sono ancor d + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non credo esista un gioco paragonabile a Xenogears su tantissimi aspetti, Suikoden è un gioco bellissimo ma almeno due categorie inferiore...Sono pochi i casi in cui il 3D funziona nei JRPG, di solito non fa che peggiorare il bs rallentandolo con quelle animazioni del cavolo.E Xenogears è molto inferiore a Suikoden IMHO![]()
Trama e personaggi sono tantissimi? Wow:Morris82:non credo esista un gioco paragonabile a Xenogears su tantissimi aspetti, Suikoden è un gioco bellissimo ma almeno due categorie inferiore...

Oddio un post del genere mi mette molto in difficoltà. Il Suikoden fanboy che è in me vorrebbe quotarti e farti una statua, ma la mia parte razionale me lo impedisce...Sono pochi i casi in cui il 3D funziona nei JRPG, di solito non fa che peggiorare il bs rallentandolo con quelle animazioni del cavolo.E Xenogears è molto inferiore a Suikoden IMHO![]()

Ascolta il tuo cuore, non il tuo cervelloOddio un post del genere mi mette molto in difficoltà. Il Suikoden fanboy che è in me vorrebbe quotarti e farti una statua, ma la mia parte razionale me lo impedisce...![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla domanda vera è.... lo faranno?non mi esprimo , anche se amo suikoden II come un figlio e suikoden come un nipote , non ho mai giocato a xenogears =(((( , si muovono o no a metterlo sul psn usa ? .-.
visto che c'e' gia' su quello jappo e in usa lo reclamano .... io credo di sila domanda vera è.... lo faranno?
dipende se è o meno Black Label o Greatest Hitssi soprattutto Suikoden 2 che a meno di 150 euro la versione pal non la trovi, Xenogears lo trovi ad un terzo forse ovviamente usato...
Non esageriamo su.. il gameplay di Gears oggi osceno proprio no, non ha niente che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngParagonare Suikoden e Xenogears è come paragonare due film drammatici che trattano tematiche totalmente diverse.
Scusate se generalizzo, ma i Suikoden raccontano una storia epica con complotti politici, tradimenti (aggiungo il fatto che il tradimento è un elemento chiave, non uno spoiler), la possibilità di reclutare tantissimi personaggi e battle systems spesso ottimi e tradizionali. Il II personalmente lo ritengo il più intrigante per via dei personaggi e della storia.
Xenogears è un viaggio mentale, non saprei proprio come descriverlo, è disturbato e saggio allo stesso tempo perché tratta temi filosofici, religiosi, psicologici. Ovviamente ha maggiore profondità dei suoi personaggi, un background complessissimo su cui nemmeno io penso di aver compreso ogni argomento al 100% (dovrei giocarlo un altro paio di volte minimo). Il suo difetto è un gameplay che magari 10 anni fa si lasciava giocare, ma attualmente è quasi osceno. Però ne vale la pena per godersi la storia, bisogna vedere quanto un giocatore abbia pazienza sufficiente per arrivare al punto in cui non puoi più smettere di giocare.
Riguardo al discorso PSN, spero che li mettano per un semplice motivo: mi innervosisce vedere persone che mettono in vendita Xenogears e Suikoden II a prezzi assurdi perché ormai sono prodotti rari. 10 euro e chiunque se li può permettere.
Forse kratos intende la struttura di gioco in generale (realizzazione grafica delle ambientazioni e dei personaggi, BS particolare e trama che necessità di un pò di tempo per essere apprezzata al meglio). Alcuni potrebbero trovare delle limitazioni in questi aspetti e considerare il titolo con superficialità (comportamento da evitare visto che Xenogears rappresenta uno dei migliori jrpg attualmente disponibili).Non esageriamo su.. il gameplay di Gears oggi osceno proprio no, non ha niente che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngConosco parecchia gente che l'ha giocato in periodi più o meno recenti e non si è mai lamentata.
Sì, sì, proprio quello che intendevo.Forse kratos intende la struttura di gioco in generale (realizzazione grafica delle ambientazioni e dei personaggi, BS particolare e trama che necessità di un pò di tempo per essere apprezzata al meglio). Alcuni potrebbero trovare delle limitazioni in questi aspetti e considerare il titolo con superficialità (comportamento da evitare visto che Xenogears rappresenta uno dei migliori jrpg attualmente disponibili).